Damon e Elena: It Is What It Is
di flower_moon

16/07/15, ore 09:59

Ok, ammetto apertamente che non ho capito il senso di questa song fiction. Inizialmente pensavo che Damon si riferisse al fatto che Elena aveva lasciati Stefan dopo che Katherine aveva ordinato a Jenna di accoltellarsi allo stomaco perché Damon aveva ucciso Mason vantandosene poi con la vampira. Però parla del fatto che, sia lui che Elena, abbiano nascosto i loro reali sentimenti dietro al finto amore per Katherine e Stefan... per cui è plausibile che la scena si svolga in un ipotetico momento in cui Damon e Katherine stanno insieme e stessa cosa vale per Elena e Stefan. Damon ed Elena li tradiscono innamorandosi l' uno dell' altra. Questo spiega le lacrime, il fatto che si siano rifugiati dietro alla menzogna delle loro relazioni. Tess

29/01/12, ore 15:19

molto bella!! sinceramente non amo il personaggio di Damon nel telefilm (è un mio parere personale) ma devo dire che questa "storia" è venuta benissimo, scritta davvero bene e riusci a far intendere i veri pensieri di Damon, che con tutto il male che posso provare verso di lui non posso negare che ami Elena, e a volte per colpa del suo carattere un pò irruento e violento fa degli sbagli madornali, anche se non vorrebbe mai ferirla.
Come hai detto tu, stava soltanto cercando di salvarsi per seppellire il dolore, ma l'ha persa ugualmente e ora ci sono soltanto bugie e inganni fra loro..
Ripeto.. davvero bella, sei molto brava :)

06/12/11, ore 14:53

Concordo...Damon ed Elena si girano intorno, si cercano, annusano l'una il profumo dell'altro nell'aria, ma si tengono prudentemente lontani. Lei in senso pratico, sfugge i contatti fisici, si rifugia tra le braccia di Stefan, che vanno abbastanza bene per lei. Abbastanza. Lui fugge la resa mentale, sa di amarla ma crede che l'amore per se stesso sia superiore e che lo terrà al riparo dall'autodistruzione. Bello l'inserimento della canzone, e le tue riflessioni sono molto accurate!

13/09/10, ore 16:50

La canzone mi piace un sacco e credo sia totalmente azzeccata per loro.
Per il loro rapporto,per la loro chimica,per il loro modo di essere.
Loro sono adatti per stare insieme ma ancora non lo sanno e questa canzone secondo me esprime esattamente il loro modo di cercarsi ,sebbene sia faticoso.
Mi è piaciuto anche il tuo modo di scrivere di loro,di ciò che sono.
COmplimenti.