La Luna Nuova
di Scar

10/11/05, ore 17:16

Bello e molto chiaro. non provare a cambiare idea malfoy deve soffrire e tanto.

10/11/05, ore 09:02

Non ha mai recensito nessuna storia fino ad ora ma questa è molto bella. Ti prego, fai finire molto male Malfoy perchè se lo merita. aggiorna presto che sono impaziente di seguire il resto. Ciao Ciao.

10/11/05, ore 08:44

eè veramente intrigante! aggiorna presto! ciao

09/11/05, ore 22:27

ciao!! Questo capitolo è veramente bellissimo e molto avvincente! Come mai tu e l'avventura "non andate d'accordo"? A mio parere sei stata bravissima come al solito e (per quanto possa contare) ti faccio tanti tanti complimenti! Certo che Malfoy l'hai fatto proprio cattivo...quasi mi dispiace per Harry... ;) non vedo l'ora di seguire gli sviluppi della storia, mi raccomando aggiorna prestissimo! Un saluto da miki

09/11/05, ore 21:34

brutto bas*****!!! cmq davvero un bel capitolo!! complimentoni!! aspetto con ansia il seguito!!

Pyros Ikari
09/11/05, ore 19:40

(supplemento) voglio aggiungere che questa ua FF mi coinvolge come poche anzi fino ad ora è l'unica che mi coinvolge a questo punto tanto che la rabbia accumulata mi spinge addirittura a scrivere....cosa più unica che rara data la mia pigrizzia continua così e piccola nota..se la situazione con draco va per le lunghe.Ignora i miei inni alla morte io per draco ho già di mio un odio viscerale che questa storia ha risvegliato

09/11/05, ore 16:25

Voglio la vendetta di Harry! Qua la situazione si è fatta molto seria, complimenti, datti da fare col seguito. Ciao.

08/11/05, ore 23:32

Bel cap come scritto meno per i contenuti. spero in una vendetta coi contro fiocchi magari da luna che si riprende.

Pyros Ikari
08/11/05, ore 23:23

^_^ capitolo bello anche se ora voglio vedere malfoy morire nel prossimo....Scherzi a parte sei stata veramente crudeleç_ç povero harry....

07/11/05, ore 17:20

noooooooooo e poi? e poi? e poi? continua presto sono troppo curiosa!! davvero brava comunque... è un capitolo appassionante (povera luna...)

06/11/05, ore 23:20

Bene, è la prima volta che commento una tua storia e quindi parlo un po in generale.Le tue FF mi piacciono moltissimo mi hanno mostrato una possibile coppia di cui non sospettavo l'esistenza.Ad ogni modo dopo l'ultimo capitolo mi aspetto che Malfoy entro la fine della storia finisca cinque metri sotto terra in una bara....perchè se hrry viene a sapere cosa è successo.....

06/11/05, ore 00:52

ciao! capitolo stupendo!! finalmente il mio Draco è riapparso! quando fa il cattivo è ancora più bello....povera Luna, però! E povero Harry cornuto... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, quindi aggiorna presto! grazie per la dedica! miki

05/11/05, ore 23:57

Bellisimo intenso mi ha messo una rabbia addosso.Grazie per la dedica.

05/11/05, ore 22:51

Eccomi pure qua ^_^ SineLux Everywhere *_* Come ti ho detto su HPFC è davvero un capitolo splendido, mi ha trasmesso una tristezza insopportabile. Triste ma davvero fantastico, credo sia il mio chap preferito. Aspetto con ansia il seguito e ho paura a pensare cosa potrebbe fare Harry a Malfoy. Ma qualunque cosa faccia sarebbe pienamente meritata

04/11/05, ore 22:11

ciao!non vedevo l'ora di leggere un altro capito di questa storia...che devo dire? Bellissimo, come al solito! complimenti! mi è piaciuta molto la parte in cui Harry spazzola i capelli di Luna...molto dolce! aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando, postalo prestissimo!