Ultima destinazione
di Dark Magic

06/03/12, ore 00:58

Ciao :)
Che dire bellissima e scritta bene anche questa.
Edward già stava male per il fatto di averla abbandonata, di doverle stare lontano, di non poterla più vedere e toccare, poi adesso riceve una chiamata che mai avrebbe voluto ricevere, quella della sua morte.
Si dispera, muore un'altra volta dentro, era rinato solamente da quando aveva incontrato lei, e adesso era di nuovo e definitivamente morto.
Poi ha una conferma, (sbagliata direi), della sua morte e decide di seguirla, di andare a Volterra e morire anche lui, perchè non può vivere senza di lei.
Complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

19/08/10, ore 02:20

Allora.. scusa ma mi devo riprendere. è la scena più triste e straziante di new moon.
Secondo me ti sei avvicinata molto al personaggio e al suo modo di pensare.
Complimenti era davvero emozionante.
Solo che io una cosa la interpretavo in modo differente. Quando Edward chiama a casa Swan e gli risponde Jacob, tu hai scritto che lui finge di essere Carlisle. Io invece in new moon la interpreto in modo differente quella scena.
Secondo me è stato Jacob a mentire a Bella dicendogli che fosse Carlisle al telofono e non passandoglielo per paura di perderla, e nn Edward che si fingeva suo padre.
Beh, questo è il mio punto di vista!

13/08/10, ore 13:37

Certo che Rose poteva essere un po' meno brusca, ma probabilmente il suo terzo nome (perchè, se non erro, il secondo è Lilian) non è "tatto". Questa shot è come le altre 2, commovente, strappalacrime, ben scritta. Ciao!

ps: leggi le recensioni delle altre shot ;)

12/08/10, ore 15:28

- Sto venendo da te, amore mio- Dio, quella frase è davvero straziante. Ho appena scoperto questa bellissima one shot e devo dire che il dolore di Edward era tangibile, reale, quasi lo percepivo a pelle.
Non ho mai letto una fic sulla telefonata di New Moon, e questa shot, nonostante sia la prima di tante( spero...)mi ha davvero commossa.
E' davvero straziante il dolore di Edward, ma nonostante tutto la sofferenza non scalfisce minimamente l'amore che prova per Bella, e questa è la mia unca consolazione.
Consiglio: perchè non scrivi una shot in cui spieghi i pensieri e le sensazioni di Edward quando, a Volterra, scopre che Bella non è morta? Hihihihii, lo farei io ma non riesco a rendere bene i pensieri dell'Edward di Twilight, come avrai capito le mie specialità sono gli OOC. Bah, forse perchè l'Edward IC mi sembra troppo smielato( e se così non fosse, io lo renderei sicuramente tale...non conosco i mezzi termini!!!), mentre il tuo è perfetto!!
Ovviamente è solo un suggerimento!!!Un bacio, elisa
(Recensione modificata il 12/08/2010 - 04:44 pm)

12/08/10, ore 14:18

Secondo me ti sei avvicinata. Hai spiegato in parole perfette quello che Edward, dopo la morte della sua unica ragione di vita: Bella. Si sente scoppiare di dolore. Un dolore che a stento può percepire.

12/08/10, ore 13:44

Però Edward ha ragione Bella senza di lui o senza qualcuno che la salvava aveva poche possibilità di rimanere in vita nessuno l'avrebbe aiutata quel giorno nella raduna quando incontrò Laurent ma c'era Jake che l'ha salvata ed ora che gli hanno detto che è morta e che subito dopo gli dicono che Charlie è ad un funerale lui di sicuro pensa che sia di Bella!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è strabiliante e scrivi benissimo!!!