Riviste
di bianfre

02/03/15, ore 16:16

È scritta molto bene e finalmente qualcuno che risletta i caratteri dei pg!!! Un unica cosa non mi è piaciuta! Secondo me i pensieri di Ludwig dovevano essere aplrofinditi alla fine della storia...sarebbe stato bello un continuo per capire se quella era stata solo una scappatella o se i due si amavano! Ma a parte questo brava!

14/08/11, ore 11:24

Ah! xD Povero Feli, alle prese con i pensieri malsani di Lud! xD Davvero una bella fic!! Non vedo l'ora di leggerne il seguito! *_*!!

20/06/11, ore 16:01

*____________________*
w-wow!! che brava!! ancora una volta ti sei dimostrata bravissima!!
ecco, non so se mi riconosci, ma sono sempre quella raggazzuola che bazzica fra le tue storie e lascia recensioni assurde e imbarazzanti... e infatti eccomi qui a rompere nuovamente le scatole!
Ma tralasciamo tutto ciò e passiamo alla tua storia.
Fino ad ora non avevo letto nulla di tuo che avesse raiting rosso, ma cavoli, al posto del raiting rosso dovrebbero darti una medaglia d'oro! Anche in ciò ti sei dimostrata superba...è eccezionale la disinvoltura con la quali passi da scene romantiche a drammatiche, da scene dolci a erotiche...che brava.... sei la mia sensei di scrittura! *occhi che brillano*
Alla prossima recensione!!
Forse non si era capito, ma io amo le tue gerita. (non si era capito, vero?)

08/09/10, ore 17:02

io io io io *muore dissanguata* sei stata bravissima! Mi è piaciuta un casino! Devo dire che hai descritto molto bene i pensieri di Doitsu, non mi dimenticherò mai di questa fanfic xD Ancora complimenti

18/08/10, ore 22:39

ahahah che carina! XD bella fic! X3

17/08/10, ore 23:25

m-ma....no...vabè.. *muor* =çççç= è troppo per me leggere cose così *sanguinsanguin* da bravo pedospain faccio i miei complimenti all'autrice per la storia s t u p e n d a <3 :D

13/08/10, ore 21:33

*AAAAA* OhMyGod! è Stupenda *A* Anzi no, Stupenda è Poco *A* è Supercalifragilispichestiralitoso (?_?) No io ti Adoro *A* (L)

13/08/10, ore 18:33

Ok cercherò di non spaventarti più d'accordo? *si copre per non beccarsi la marea di pomodori marci che le stavano lanciando*
Cavoli ragazza sta roba è da Rosso Cremisi puro direi, a proposito di rosso siamo sicuri che il nostro caro crucco non abbia squarciato le "chiappette" a Fely?
Sai com'è con sti nordici bisogna stare attenti hi hi hi hi hi hi!!!!!!
Comunque come ho detto prima e come direbbe Tonio...FUEGO!!!!!!!!!!!!
p.s. MI è PIACIUTA>_< !!!!!!!!!!!!!!

13/08/10, ore 14:32

Che storia interessante! Io l'ho sempre detto che il buon vecchio Doitsu è un gran pervertito!LUi e le sue riviste sono un pericolo pubblico! XD
Comunque direi proprio che è da rating rosso! è molto, molto hot! Complimenti!

12/08/10, ore 23:07

Troppo carina >wwww<
Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*

12/08/10, ore 20:45

no... ok.,... è davvero carina XD * se vuoi un bacio basta kiederlo* ankiooooooo lo voglioo XDXD
opp il pezzo di ( feli legato al letto) *ççççç* ankioooo XD XD
non vedo l'ora del prox capitolo *__* sisi ciauuuuuuuuuuuu

12/08/10, ore 17:35

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bastaaaa con sti baci!!!!!!!!!!!!!!!
Prima Sacro Romano Impero adesso Germania poi magari me lo fai partire per chissà dove! Noooo!!!!!!!!!!
Comunque a parte gli scherzi, lo odi proprio Germania? Non oso immaginare cosa va a fare quello la in bagno...-_-" per non parlare dell'asciugamano versione bandiera, oddio, mi è piaciuta dai è molto scorrevole..anche..se..hahaha(non riesce a togliersi l'immagine di Lud che si fa le seghe mentali), mi sa che per colpa tua comincerò a farmi frequentemente delle seghe mentali!