Love is forever: Marriage & Honeymoon
di IlaESilly

09/12/12, ore 21:48

Bella. Un utopico viaggio in un universo parallelo, in cui tutto questo, se reale, ci farebbe impazzire di gioia.
Ovviamente ogni tanto è appagante lasciarsi andare a certe fantasie, a certe tenerezze.
Grazie per questo bel momento! ;)

{Ali

29/01/11, ore 14:38

la tua storia è bellissima,sembrava che ci fossi anch'io con loro ed è stato molto emozionante,complimenti!!

16/08/10, ore 22:57

ragazzeeeeeeeee!!!! che dire,l'ho appena finita di leggere e ho gli occhi a cuore!!! Mi è piaciuta soprattutto la parte della proposta di matrimonio e del matrimonio stesso ,che dolci che sono.....sono il massimo!!! Penso che forse qualche passaggio poteva essere scritto meglio,magari nelle scene hot,che però sono comunque molto ma molto stuzzicanti..;))
Ma sostanzialmente la scrittura fila bene,la storia è bellissima e il finale è perfetto!!! Li adoro quei due insieme,la foto alla fine è stata un colpo al cuore.....ah quanto spero che succeda davvero!!!

15/08/10, ore 14:52

Uhm, allora, eccomi qui a recensire, care Ila e Silvia... Beh, che dire... Scrivere sapete scrivere senz'altro, e bene anche devo dire...l'originalità c'è, e il coraggio anche, e parlo di coraggio nel senso che non è da tutti pubblicare una storia del genere... Come sapete non tutti i musers amano il belldom (purtroppo), e a pubblicare storie di questo tipo si rischia sempre di ricevere lamentele varie, ma vi lodo per aver pubblicato ugualmente, anche se il matrimonio, specialmente tra persone dello stesso sesso, non è certo un tema di facile portata.
Dunque, dov'ero rimasta? Allora, la parte che ho trovato più interessante è stata sicuramente quella tra il post-concerto e la confessione a Chris, mi è piaciuto molto come l'avete strutturata; il momento della proposta di Matt, sul letto, è stato molto tenero, e la reazione di Chris alla notizia non è stata da meno...
Poi, beh, la parte del matrimonio mi ha convinta un po' meno, non perchè non sia ben scritta, anzi, è scritta in modo corretto, dolce al punto giusto, ma perchè inevitabilmente mi sorgeva la domanda: "Ma Matt non era agnostico?! O.o", e dunque faticavo ad immaginare che si facesse sposare da un prete...
E che dire delle nozze? Penso proprio che vi siate divertite a scrivere certe scene un po' spinte, e tanto per citare Silvia, a farli comportare come delle "lepri selvatiche" però con molto più amore di quello che ci si potrebbe gustare tra le lepri XD
Tutto sommato, ottimo lavoro. Casomai alla prossima, cheers<3

14/08/10, ore 20:13

Bellissima!! Semplicemente!!
Finalmente!! Dovevano sposarsi!! E succederà anche nella realtà!!

13/08/10, ore 04:02

che bella! davvero, molto bella :)

12/08/10, ore 17:54

un giorno succederà. un giorno succederà!!!!! glielo si legge negli occhi.. va beh, ora come ora Matt deve aver preso una batosta in testa.. ma di quelle forti.. vabbè.. torniamo alla ficcy, che è meglio. wwwaaaaw, ragazze, avete scritto un sogno !! amq aunto sono pucci-pucci (si vabbè .. oltre che arrapati, so' peggio di due conigli ahaha, ma fanno bene!!) .. zuccherosissimi, quanto li adoro!!!
e bravo anche chris, Kelly poi meravigliosa!!

complimenti a entrambe per questa meraviglia che fila nelle preferite

12/08/10, ore 16:44

Devo farmi i miei più sentiti complimenti!! *-*
Appena ho letto l'introduzione mi ha ispirato subito, quando l'ho letta ho dato fuori di matto, nel vero senso della parola XD Mi sono messa a urlare come se fossi al mercato, frasi del tipo "ma che carini" "che pucciosi" per arrivare poi ad urlare a pieni polmoni un "Vi accetto io, cazzo!!"
O_O --> faccia di mia madre quando ho finalmente smesso di urlare come una pescivendola XD
Mi ha anche chiesto "Chi devi accettare?" e io con gli occhioni a cuoricino "Matt e Dom" finezza finale di mia madre "Accettali quando io non sono a casa"
Grazie! -.-
Del tipo, facciamo capire che sono da manicomio! u.u
Però la storia, come è scritta, le situazioni.. mi è piaciuta tantissimo!
In alcuni punti poi non potevo non ridere perchè alcune scene erano troppo comiche xD
Davvero, ragazze, tantissimi complimenti!! *-*
Byeeee!!!

Lilla xD

12/08/10, ore 16:34

Stupenda, davvero stupenda!
Mi sono davvero emozionata, a tratti persino commossa, è scritta davvero bene, non saprei cosa altro dire se non: eccezionale! Complimenti, davvero!
È una delle migliori fan fiction che abbia mai letto, e non sto esagerando!
Ancora complimenti!
Paola.