La mia vita dovrebbe essere semplice...
di Cottage

13/08/10, ore 19:30

Ahhh ecco qua la nostra impavida guerriera che inizia ad equippaggiarsi per scendere lungo la pista di sangue, onore, gloria che l'attende.
Comunque bello il quadretto davanti alla tavola.
Quindi la nostra impavisa amazzone sta per scendere sul sentiero di guerra contro i suoi nemici (infonsdo almeno un nemico che si opponga con tutte le sue forze ad un eroe ci viuole visto che secondo mè avere un nemico che ti sfida mette le ali agli eroi) che temo proprio avranno gioco facile a sistemare la nostra guerriera impavida che mi pare un pò spaessata.
Comunque sarà il futuro a farci vedere ciò che la pista che la nostra impavida eraina sta seguendo le aprirà.
Quali nemici crudeli le si pareranno davanti e quanti amici leali saranno pronti a darle una mano.
Comunque mi piace molto il tuo stile devo ammettere che è scorrevole e interresante.
Continua cosi.

13/08/10, ore 00:46

Scusa se recenisco solo ora questa spessosissima meraviglia, ma proprio oggi il pc non l'ho toccato.
Ritornando alla storia, devo dirti che semplicemente ADORO il bon vecchietto-nonnino, ovvero Gerald, con il suo, ehm... topone u.u
Adoro anche la protagonista, e la nonna che sembrerebbe una tizia davvero
apprensiva xD
E per finire, mi rispecchio benissimo nei capelli della protagonista.
Castani, che si annodano anche dopo 24ore dallo shampoo, e soprattutto una
massa gigantesca. :).
Continua così, che io la tua storia la leggo di sicuro.

Bree

13/08/10, ore 00:04

Muahahah, ancora la prima a recensire x.x *risata malvagia*
xD Riguardo alla domanda per quant'è lungo il capitolo io direi un pò più corto del normale xD Ma va bene! Insomma, non è uno di quei capitoli super-mega-lunghi che ti fanno uscire gli occhi dalle orbite, e non è neanche così corto da farti maledire l'autore! uwu

Pooi, passiamo ai vari commenti: il nonno mi sta già simpatico xD Col topo Giogio xD La nonna è divertente, carino come personaggio anche lei! E la protagonista (non so ancora il nome, o mi è sfuggito forse òwò).. ce l'ho in testa, non so come dire xD
Me la immagino benissimo con quella descrizione, insomma ;D

E.. non preoccuparti, capitoli così ci vogliono dappertutto! Che storia sarebbe in effetti senza quelle mega descrizioni che ti fanno immaginare di avere quel luogo/persona di fronte a te? xD
Continua così!! >w<

by Birby