Come se non fosse stato mai amore
di sunset92

24/09/10, ore 14:39

Ciao..eccomi qui a commentare una tua storia, visto che hai commentato la mia e mi hai fatto i complimenti. Volevo vedere come scrivi tu..e nel caso farteli anche a te.
E così faccio, quindi, COMPLIMENTI, sei davvero molto brava, anche se io non seguo questo genere di libri, infatti non me ho mai letto uno sui vampiri, mi è piaciuto molto il raccordo con la canzone; sei brava, molto brava, questo è poco ma sicuro.
Provvederò presto a leggere e a commentere altre tue stori..mi piacciono molto..!
Ciao ciao
ke5cent

07/09/10, ore 14:49

*__*
Stupendaaaa veramenteeee!!!
Non ho parole... Hai scelto proprio la canzone giusta per esprimere i sentimenti di Bella!!!
Hai descritto la sua sofferenza, la sua voglia di Edward in modo veramente profondo e sensibile!
..Povera Bella, mi fa pena... :(
Bhe, che dire?!
Complimenti, mi piace molto il tuo modo di scrivere!! ^^

13/08/10, ore 00:02

Infondo è vero se lui non fosse mai esistito allora non c'è mai stato un amore ma c'è una cosa che ti fa sentirre che c'è stato sia un amore che un ragazzo che ti ha fatto soffrire il dolore della separazione che rimarra e quando pensarà a lui il dolore si ritornerà ma sempre di meno!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è favolosa

12/08/10, ore 16:34

ciao stella!! accidenti se volevi farmi arrivare alle lacrime ci sei riuscita!! cavoli è davvero favolosa! la canzone sembra scritta apposta per quel momento!! mi sono piaciuti molto i giochi di parole sia con il testo che con quelle utilizzate dalla meyer nel libro!! continua a scrivere perchè migliori ogni giorno di più!! sei diventata più brava di me!! a presto tesoro!!
baci Cecilia