i tuoi occhi
di lilla97

14/10/10, ore 16:09

ASPETTA..........quale Davide quello della nostra classe no aspetta lui ha gli occhi azzurri (sospiro) parlamene subito domani a scuola ah ti devo dire una cosa completamente diversa

oddio sei bravissssima più brava di moccia XD (spero che lo conosci) :) comunque brava brava brava brava bravabrava brava brava brava brava brava ah aspetta te l'ho gia detto che sei brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava (dopo due giorni) brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava

(sospiro) bene

ciao bacion

21/09/10, ore 14:31

Complimenti...davvero bella. Mi dispiace molto per la tua esperienza. Sono sicura che troverai un ragazzo migliore. Sempre con uno sguardo che ti strega l'anima. Ma , magari avrà gli occhi colore del mare...opppure verde prato. Chissà magari un altro con gli occhi che sembrano cioccolato fuso! Un bacione da Cherolain ( alias Carol )

19/09/10, ore 17:12

complimenti, in quelle righe c'è così tanto amore. mi hanno emozionato tantissimo le tue parole!
Complimenti

10/09/10, ore 15:56

Se mi è piaciuto?? Ma certoo!! Come potrebbe essere altrimenti!!
Complimentoni!! Non ho parole!! Sai.é anche un mio sfogo questo!! la stessa cosa è successa a me!! E appunto non riesco a dimenticare tutto di lui!!
Quindi ti capisco benissimo!! é una paura folle, quella di tornare è rivederlo con un altra, convinta k sia meglio di me, e alla sua altezza!!! E mi sento morire!! Solo una cosa è diversa!! Il nome!!>.<
(Dai..una sciocchezza per sdreammatizzare,per farmi distrare,sennò nn finisco più!!) COMPLIMENTONI!!! Davvero!! I miei più sinceri complimenti!! Un bacione!! BonnieMora!! c<3

02/09/10, ore 20:37

Ehi, ciao! ho visto la recensione sulla mia FF e ti ringrazio tantissimo! sono contenta che ti sia piaciuta! comunque bellissima anche questa. in un certo senso mi ci rivedo, soprattutto per la mia reazione ai suoi occhi! brava, per la tua età scrivi benissimo, dovrai leggere molto! comunque ti do una notizia anche io: ho 14 anni compiuti ad aprile! siamo coetanee...! e anche io sono di roma e vado molto spesso in puglia perché mio padre è di lecce...! mamma mia...!quante cose in comune! ti aggiungo su msn, se non ti dispiace! il mio contatto è questo: link.larkin@hotmail.it quindi non ti spaventare quando ti arriva la richiesta! <3 un bacio!:D

19/08/10, ore 23:18

Quanto mi dispiace che stai soffrendo..
Ti auguro di rincontrare quel ragazzo, se invece non fosse possibile, spero che ti ricapiterà un altro ragazzo, ancora meglio di quello... ^_^
Cmq bellissime parole!!! *__*

13/08/10, ore 15:09

è dolcissimo e tristissimo allo stesso tempo!L'amore che ti prede in un attimo senza però più lasciarti è unico, però mostra anche quando tu sia coraggiosa perchè fai la scelta giusta: sai che ti potrà fare soffrire tornando quindi decidi di salvaguardare te stessa allontanadoti il più possibile nonostante il tuo cuore gli è ancora vicino. Non è una cosa che riescono in molti, ma bisogna avere pasienza, il tempo guarisce tutte le ferite, anche se ciò non vuol dire dimenticare. Le cicatrici rimangono sempre, ma si imapra a conviverci trasformando tutto in ricordi. baci e brava!