Cappuccetto Rosso
di RoloChan105

21/11/14, ore 11:38

Mi sento di proporre questa storia fra le scelte del sito perchè ritengo che l'autrice sia riuscita a tessere una trama complessa, dimostrando di saper gestire molti personaggi e di farli interagire senza contraddizioni fra loro. Inoltre è evidente la sua preparazione sul campo del sovrannaturale, il che dimostra che prima di scrivere questa storia e anche durante la sua stesura si è informata personalmente ampliando le sue conoscenze con libri e altre fonti di informazione. Non è la semplice storiella dove c'è un vampiro cattivo, un lupo mannaro e la bella ragazza da salvare che non sa chi scegliere: è un continuo susseguirsi di intrighi, di lotta al potere, di destini incrociati che non possono essere ignorati. Forse non viene aggiornata con una frequenza regolare e al momento è un po' in stallo, ma confido che l'autrice si prenda delle pause per mettere insieme le idee e non far ricadere la storia nella banalità. Quindi credo davvero che meriti un posto fra le scelte del sito!

30/03/14, ore 15:31

Uao,quanto mi piace e aprrovo in pieno quest'idea della fiaba di cappuccetto rosso in versione one piece,e per i personaggi abbinati.
questo capitolo mi è piaciuto molto e vado subito a leggere il seguito.
a presto,Silver saiyan
ps.l'unica cosa,potevi fare la scrittura un pochino più grande
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 03:33 pm)

19/08/13, ore 18:55

Ciaux!! E' la prima volta che leggo la tua FF ed è davvero bellissima! Scritta benissimo oltretutto e la trama è molto interessante!
Siccome scopro sl ora questo capolavoro, mi impegnero' a recensire tutti i capitoli..
:3 nn so quanto ci mettero' ma ce la faro'!!!
Oky allora nn perdo tempo e vado ma prima ..
Mi è piaciuta un sacco l'idea di iniziare con un flashback e soprattutto l'idea del licantropo Zoro FANTASTICA!!!
OKY ORA SCAPPO!

09/08/13, ore 14:46

Ma, corregetemi se sbaglio, Nojiko non era la sorella di Nami, Belmer li ha trovate in mezzo di una città distrutta dopo un combattimento, è Nojiko non sapeva ne meno chi è Nami. E dopo Belmer li ha adotate?!

13/05/13, ore 19:01

Oh. Mio. Dio.
Sicuramente sono arrivata in ritardo rispetto agli altri a commentare questa meraviglia di storia che hai scritto.
Ma non fa niente, cercherò di leggere i 30 capitoli che hai pubblicato tutti in un giorno perché la storia è davvero bellissima!
Zoro lupo cattivo? Ma è una cosa fantastica! ^^ Lo adoro!
Non voglio farti perdere altro tempo con le mie stupide parole, anche perché devo leggere tutti gli altri capitoli, sono troppo curiosa!
La mia recensione non può che definirsi positiva! :3
Corro a leggere il resto!
*PS: sei bravissima :3*
A presto, AleRedZoro c:

03/05/13, ore 19:45

Ciao, sai mi e piaciuta molto la storia con Zoro licantopo e poi sono appassionatissima della coppia ZoroxNami ti prego continua e aggiorna presto , apetto con ansia .

18/07/12, ore 22:31

Ho letto la tua storia ieri notte e l'ho trovata bellissima!
A dire il vero, il titolo non mi convinceva poi molto: pensavo si trattasse della favola stravolta e in versione smielata/noiosa/ridicola. Comunque, a convincermi sono state il numero di recensioni, e ora eccomi qua!
Era davvero sensazionale, complimenti! Non solo piacevole alla lettura e molto, molto travolgente, ma anche dolce e seria al contempo.
Ace licantropo è stata una bella sorpresa, ma anche Perona non scherza mica. Inoltre la storia dei licantropi è un pò innovativa, visto che nell'ultimo tempo c'erano solo più vampiri ^^
Aspetto con ansia il seguito!
Ancora complimenti!

13/05/12, ore 17:32

Ciao ! Premetto che amncjhe se non mi paice motlo Nami come personaggio , devo dire che questa fic come inizio mi è piaciuta davvero TANTO .
Dico sul serio
Ho apprezzatro tantissimo Nami come una sorta di " cappucetto rosso " e Zoro come un " lupo cattivo " . Aspettati una mia recensione in ogni capitolo ! ( credo ) .
Prima che me ne dimantichi , è finita tra le seguite ! :)
Corro immediatemente al prossimo capitolo , mi ha guà appassionato molto questa storia ! Complimeti !
Ciao !
Silver spring

10/05/12, ore 22:18

Ciao Rolochan! saluti da una zonamista convinta!!! La tua storia mi  è davvero piaciuta  e mi hai risollevato un po' i lupi mannari( effettivamente Twilight me li aveva decisamente fatti calare) ma forse questo dipende da Zoro senza maglietta o comunque con orecchie-coda-un sacco di muscoli( come se non ne avesse abbastanza!) in più  spero che continuerai fino a terminarla! Saluti d aun'altra tua fan!

31/07/11, ore 22:15

Penso sia mille volte più giusto commentare partendo dal primo capitolo, perciò farò così: prima cosa, questa è la fanfiction più originale che abbia mai letto!!! Cappuccetto rosso made in One Piece, genialeeeee!!! Che teneruccio Zoro, così tenero con la bimba, senza contare che alla fine le riporta pure il mantello: troppo figooooo!!! Ora passo al secondo, complimentiiiiiiii!!! ^.^

21/12/10, ore 17:12

E MEGA STUPENDA KUESTA FF TI PREGO KONTINUALAAAAAAAAA!!!!!!!!!NATIRALMENTE NN SARO' CERTO IO A OBBLIGARTI MA.........è DAVVERO STUPENDA E MI CI SONO APPASSIONATA....6 FANTASTIKA!!!!!!

13/08/10, ore 19:13

appena l'ho letto sono rimasta incantata allo schermo,(come se lui mi potesse dire come continuava -_-,ormai il mio cervello se ne andato..),come inizio è molto interessante,ti viene subito la voglia di scoprire di più le vicende *_*,di cosa ha portato tutto questo e a cosa porterà;per non parlare di zoro detto "il lupo cattivo",aaah se tutti i lupi fossero così..*ç*
non vedo l'ora di vedere la reazione di nami nel scoprire tutto,ma sopratutto di vedere come lo scopre perchè è quello che rende il tutto il più interessante *_*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao ciao ^^

13/08/10, ore 15:14

Uh una nuova fan fiction!
Sembra interessante, con Zoro lupo poi u-u
Sono curiosa di leggere il loro secondo incontro, chissà come ci rimane Nami.
Comunque, è un'idea molto carina, aspetto il continuo!
Un bacio :)

13/08/10, ore 14:19

è un idea troppo carina! e in più come inizio è veramente intrigante! questo zoro poi sembra così....affascinante e misterioso XD troppo carina nami piccina e indifesa...poi mi piace l'idea di un incontro tra loro già così piccina, come se fosse destino...mi incuriosisce però questo fatto del 'lupo cattivo' per il quale deve stargli lontana...e poi...lo rivedrà??? in fondo lui non si è nemmeno fatto vedere quando le ha portato il mantello...antipatico! come storia mi prende tantissimo, è già tra le mie preferite!

12/08/10, ore 20:23

L'idea è carina ed originale, incuriosisce. L'unica pecca è qualche errore nel testo... ma perdonabile! Continua così, ciao!