L'albergo
di Sonomi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/09/12, ore 14:43

ciao, ho incontrato la tua storia oggi e l'ho letta d'un fiato.........non hai più intenzione di continuarla? Sarebbe un peccato, un bel giallo tra tutte queste (seppur belle) storie rosa, mancava davvero!!!!!! Ti prego, se ancora ci sei batti un colpo! AAAAAHHHHHH AAAAAHHHHH AAAAHHHHH

27/06/11, ore 11:58

Non si fa così,no no,bambino cattivo vai dalla mamma a giocare con le macchinine u.u  Nel capitolo scorso non avevi detto che era il turno di bella O.o   Comunque  il capitolo è fantastico come sempre( e sopratutto non l0ho letto a mezzanotte xD)  Aggiorna prestissimo che sono curiosissimissima un bacio Ily =)
P.S.Sei tanto brava che mentre leggevo la tua storia tutta la tristezza che avevo prima perchè sono appena scesa dalla msc e ho dovuto lasciare tutti i miei amici è svanita...

26/06/11, ore 15:21

La tua storia è davvero inquietante! Ma in senso buono. Me la sono mangiata, ero davvero immersa nella lettura. E Dio, quel bambino/fantasma/nonsonemmenopiùdirticosasia mi terrorizza.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Giulls

25/06/11, ore 20:44

bellissima ff complimenti!! Ma l'ispirazione l'hai presa d aun libro vero??? Come si chiama??? ahahahah mi piacciono da matti queste storie hiihhiihihih :D

24/06/11, ore 23:39

Ahhhh eccoci.
Avevo perso le speranze sai?
Ed invece ho visto nelle storie preferite l'aggiornamento.
Ho detto occhei lo spumante mi ha dato alla testa ed invece *W*
Occhei il bambino si fà sempre più cattivo.
E vuole vendetta.
Bimbo crudele.
A presto.
Questa volta sul serio! ^^

24/06/11, ore 22:59

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo.....
mi sa proprio che il ragazzo "acchiappasogni" sia edward...
chissà cosa succederà ora che esme e carlisle, come charlie sanno che all'hotel ci sono problemi...
a presto,
baci baci,
ary94

24/06/11, ore 22:54

ciaooo ma che bello sei tornataaa ma lo sai he da uando ho letto la tua conzoncina non mi esce più dalla mente ogni volta che la canticchio mi vengono i brividi hahaha! o mammaaaa Edwrad ma che casinooo pover Alice che non riesce a smettere di piangere e povera Bella adesso che si accorgerà che anche Edward è sparito! mamma mia spero che aggiornerai prestissimo sono super curiosa alla prossima Baci&Morsetti

24/06/11, ore 22:29

ciao povero emmett ed edward menomale che pappa carl abbia chiamato!! dai continua cosi mi raccomando!

18/06/11, ore 18:26

Sonomi! finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli che hai messo! Beh che dire.. Fantastico!! Molto inquietante direi anche D: Povero Em! :( Vabbè aspetto con ansia il prossimo capitolo!

16/06/11, ore 17:42

Wow Sonomi! Bello questo capitolo! :) Chissà quali altri segreti custodisce questo albergo! vado a leggere il prossimo capitolo!

15/06/11, ore 23:35

Miseriaccia Nomi .-. la canzoncina è davvero inquietante! mi mette i brividiiii .-. e sono in camera da sola! vabbè! vado al prossimo capitoloooo!

15/06/11, ore 18:42

Wei Sonomi :) bello questo capitolo :) leggendolo saliva la tensione anche a me D: Demetri il cameriere?? non sai a chi ho pensato xD ahahahah xD vabbè dai domani leggerò un altro capitolo ora sono molto impegnata come tu sai :) bacioniii :)

13/06/11, ore 18:17

Waaaaaa oddio Sonomi! Come scrivi bene ** Comunque parlando della storia! Mi piace mi piace mi piace! Anche se trovo strano vedere cambiati i personaggi della mia saga preferita! .-. Ora vado avantiii :)
bacio _Yumii_

13/06/11, ore 18:08

Wow Sonomi!Fai venire i brividiii .-. ma d'altronde l'ho sempre saputo che te sei una scrittrice nata! (sono morta dal ridere leggendo il commento della Noe! xD) Comunque! Questa deve essere una bella storia! Ora vado avanti a leggerla!
A presto! Baciiii **

15/05/11, ore 17:36

Bello!!!!Oddiooo...noooo..povero il mio emmy T-T Così la prossima sarà Bella,eh...Ricordami di non leggere mai l'albergo a mezza notte,ho avuto problemi di sonno >.< Ok,mi rimane solo una cosa da scoprire...Che c'entrano i Corridisky con il bimbo???Sono per caso i genitori?Spero di scoprirlo presto.Al prossimo cap Ilaria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]