Love Disease
di Fiamma Drakon

27/04/11, ore 19:38

Sai, mi sto appassionando da due-tre mesi ai vocaloid e la prima coppia che ho letteralmente adorato (e continuo tuttora) è la lukaxgakupo, tant'è vero che quando ho sentito questa canzone, fino al fatidico "you don't even know my face" che mi ha sconvolta (spero di non essere la sola ç_ç), ho pensato a loro.
Comunque, a parte questo INTERESSANTISSIMO spezzone sulla mia vita, volevo dirti che la fic è scritta davvero bene e ricalca perfettamente tutto ciò che avevo immaginato ascoltando la prima volta quella canzone (compresa quella grandissima donna di facili costumi che è gumi - non me ne volere ma da quando ho visto venomania la odio!).
In due parole... è fantastica. Complimenti vivissimi, aspetto qualche altra fic lukaxgakupo :)

17/08/10, ore 00:34

Devo ammettere che non conoscevo la canzone e mi ha fatto molto piacere ascoltarla e poi leggere la tua fanfic.
La storia è scritta molto bene ma io avevo interpretato la canzone della nostra Vocaloid in una maniera differente: Luka ha ucciso la ragazza amata dal ragazzo per stare con lui per sempre...beh pensandoci bene potrei aver capito male la traduzione spagnola oppure è a doppia interpretazione (diciamo pure che è più probalile la prima opzione! x°D)

Brava!

13/08/10, ore 16:53

è veramente bella... prima allegra, nella sua quotidianità, e nonostante lui sia così distaccato lei non perde le speranze... poi però arriva il momento dello shok, della delusione e poi... beh, poi l'ultimo gesto estremo.
Mi è piaciuta molto, pur conoscendo il fandom solo da pochissimo...
In questa one-shot, ciò che mi è piaciuto di più, è stato senza dubbio il modo in cui sei passata da un'emozione all'atra, in un modo quasi... dolce.
Non so se mi sono spiegata bene, ma il passaggio da un'emozione all'altra non è distaccato, e questo mi è piaciuto davvero tanto ^__^
Grazie per avermi fatto conoscere Vocaloid!
bye bye
P.S. ho sentito la canzone, è stupenda!

12/08/10, ore 22:11

Conosco i Vocaloid da un bel po', eppure non avevo mai sentito Love Disease. Mi è piaciuta moltissimo, e trovo che anche la tua fan fiction sia molto bella. Non preoccuparti, anche per me Luka può stare solo con Gakupo... o con il tizio senza nome di Just Be Friends <3 Comunque, il suo carattere andava veramente bene ^^ Grazie per avermi fatto scoprire questa canzone!