La vita è una sorpresa
di Heart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/07/16, ore 09:58

Una storia molto bella,con alcuni errori ma non fa niente a me ciò che interessa sinceramente è il contenuto,brava ti faccio i miei complimenti heart ;) :3
xOXO

01/11/12, ore 17:11

Tutto molto bello, ti ringrazio per aver concluso la storia, ho pianto e riso mentre leggevo "il racconto",ma toglimi un pio di curiosità, perchè kaien e shizuka ?! il mostro era Rido ? e il prof di educazione fisica Yagari ? ti prego rispondi a queste domande :'( .
Comunque, il legame tra Yuuki e Juuri è molto forte e si vedere sembra un rapporto madre e figlia, e quando Haruka ha paura di entrambe scoppio in una risata. Mi sono commosso quando ho letto di Ruka e Kain , ma mi chiedo che fini abbiano fatto.
Bella veramente, e sono onorato di metterla nei miei preferiti. XD

Ven

31/10/12, ore 21:44

SEI RIUSCITA A FARMI PIANGERE :') sei molto brava, in questo capitolo hai dato il meglio di te :) brava .

18/03/12, ore 10:43

Ho riso molto e ho pianto molto nel leggerlo (xò erano di più i pianti di gioia stai tranquilla Heart :) ).........mi immagginavo ogni singola scena......tranne quelle......oooohhhh vabbè cmq,e stata una storia degna di questo nome,ti faccio le più vive congratulazione per la tua riuscita xk mettere la parola FINE,THE END, o qualsiasi altra parola che significhi la fine può essere nostalgico o far del male ma se si tratta di questa storia e soltanto pura gratificazione :)
Sei stata brava e si vede che sei cambiata,ogni capitolo ti rendeva più grande e dal 1' cappy a mò ne è passato di tempo........un po' mi dispiace che sia finito ma non vedo l'ora di rituffarmi i una delle tue storien ;)
Brava Brava Brava Brava:) CON AFFETTO E UN BACIONE-ONE-ONE-ONE Didichan

P.S. questa la conserverò per sempre nella mia mente e ne mio cuore,spero di avverti dato una soddifazione (inripagabile) così :') sto piangendo ancora di gioia xò adesso mi calmo......DON'T WORRY XD....comumque alla prossima storia.:)
Con Ancora Più Affetto Di Prima By "La piccola Didichan" ;)

17/03/12, ore 23:39

sto lacrimando come una bimba pure io *snif snif* e siamo arrivate al finale e che finale dolcissimo mamma mia! Sta storia mi ha fatto, ridere, piangere, emozionare sulla coppia Yuuki-Kaname come poche, ti adoroooo!!! <3 hai portato a compimento una gran bella fan fiction, ti meriti un gran applauso! Un bacione, Jei

17/03/12, ore 23:01

Ciao carissima! I miei più sentiti complimenti... Mi piace e mi ha colmata il viso di lacrime: si lasciò trascinare da me, dal mio cuore che soffriva, dalla mia solitudine… lei mi accettava, lei mi amava anche se l’avevo trascurata. Davvero dolce questa frase e meravigliosa ti vengono cosi bene a scriverle col tuo nobile cuore. bravissima... Questa storia merita davvero la mia attenzione è la più bella storia d'amore che io avessi mai letto. Ma che ti dico a fare che sei brava? lo sai già <3 Ti voglio bene un mondo non smettere mai di scrivere cosi che non solo fai emozionare ma fai resuscitare le anime piangenti, me compresa kiss. Bel finale brava <3 Un bacio da Yuuki<3

17/03/12, ore 15:17

MADò NON HO FATTO ALTRO CHE GRIDARE DALLA GIOIA è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEI STATA UNA GRANDE FIN DAL PRIMO CAPITOLO TI STIMO HEART BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SPERO CHE FARAI PRESTIMISSIMISSIMO IL PROSSIMO CAPPY.......LO ASPETTO CON ANSIA CIAUUUUUUUUUUUUUUU

15/03/12, ore 23:09

Ciao! Quasi non scoppio in lacrime per la felicità e per la gioia di quei bellissimi momenti. >__< bravissima mi hai colmato la serata con meraviglia sonorità Dio mio come hai fatto? Sei stata fenomenale. Ecco l'ho detto. La scena che mi è piaciuta di pù sono quando all'inizio si ricorda Yuuki del trascorrere del tempo e ripensando al suo matrimonio è stra felice; mi è piaciuto moltissimo come hai affrontato la loro passione eterna brava i miei complimenti sei stata delicate e soft quanto basta e poi ti devo confessare che mi sono emozionata moltissimo mentre leggevo dell nascita di Miky Kuran. Davvero splendida. Grazie d'esistere per le melodie incantate che scrivi. <3 Yuuki ti abbraccia

15/03/12, ore 12:55

Eccomi qui! Che bellezza sono la prima a recensire ihihi. In tanto i miei complimenti scrivi divinamente e con tanto entusiasmo ti dico che è semplicemente adorabile. Sposare la persona amata è il sogno di tutte noi, un desiderio che s'avvera. ihhihi ^^ Mi piace quello che i personaggi pensano l'uno dell'altra. La frase più bella che ho riscontrato è la seguente: "E ne sono felice, lei mi completa, lei mi da quel senso di pace che mai nessuno è riuscito a provocarmi, devo molto a quella donna, che domani sarà mia e dico solo mia." e kaname si addormenta mentre pensa alla donna che ama... Stupenda. <3 Un bacio Yuuki ^^ E dimenticavo il modo in cui narri i fatti è sorprendentemente paradisiaco e mi hai trasmesso voglia di scrivere e di essere felice brava... <3

14/03/12, ore 19:13

Carino, ci sono degli errori grammaticali ma sei migliorata molto da quando hai iniziato. Ora il testo ha più senso, ed è grammaticamente più corretto, anche se ci sono ancora delle mancanze. La storia è interessante, vediamo come si svilupperà ora, la storia amorosa dei nostri due protagonisti. Continua così, migliorandoti e crescendo.
Attendo il seguito, per gli sviluppi :)
Ciao ciao
Sonia :)

09/03/12, ore 14:30

Stupendoooooooooooooooooooooooooooo capitolo
Cosa accadrà alla festa?
Che cosa hanno in mente per iol vestito di Yuuki?
Chi èla terza persona che le aiute sia yuukiko sia juuri?
Kaname che è diventato un indovino quando yuuki sta male?
Mille dubbi mi assalgono e non avrò la risposta presto se non aggiorni ah dimenticavo aggiungi qualche virgola .
Perciò a presto

08/03/12, ore 17:57

SI!!!!!!!!!!!! Lo sapevo io che Yuuki non è pronta per allontanarsi da Kaname!!! =D
Ottimo u.u
Beh,che dirti... continuala presto!! Uccidi Sara e tutti contenti u.u
Un bacioneeeeeee

Jess

07/03/12, ore 23:11

O.o me ha goduto m0olto con questo capitolo.
Stupendo!
però mi è sorto subito un bell'interrogativo perchè la mammma di kanme li ha cacciati via senza motivo?
Cosa stvano parlando?
sara che fine ha fatto?
cosa succede doèpola notte dipassione?
voglio il continuo

07/03/12, ore 19:27

oddio.... D:
sara fa una cosa peggio dell'altra...
certo che ciò non toglie il fatto che yuuki abbia ragione a non volerlo più vedere... e comunque ora voglio il seguito!! D:
devo capire perchè sara ha fatto una cavolata del genere!!! D:
aggiorna presto,
ciao,
Haru

07/03/12, ore 15:58

O.o C-coooooooooooooooooooooooooooooooooosa?!
Stai scherzando spero non potrai a finire la loro storia così?!
Vero?
Va bè Kaname se le cercata, ma Sara nn può passere così liscia frala vendicare
Anzi falla,emettere una denuncia per stupro e dei volantini con la faccia e una bella ricompensa chi la trova viva o morta!
Mo voglio vedere come va finire .
kaname come la riconquisterà?
Yuuki come si comporterà?
Voglio il continuo insomma anche se è triste .. se no sn guai
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 03:59 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]