Imperfetto
di Dark Magic

06/03/12, ore 00:38

Ciao :)
Edward non si perdonerà mai per il fatto di averla lasciata, di averla abbandonata, anche se l'ha fatto per il suo bene, per permetterle di vivere una vita da umana.
Adesso lui mentre è nella sua stanza, pensa a lei che si trova nella riserva, è geloso, non vorrebbe che lei passasse così tanto tempo con lui (sinceramente concordo), vorrebbe che guardasse solamente lui.
Perchè è geloso, perchè soffre ogni volta che la vede abbracciarsi con lui, perchè lei non capisce che coso la manipola in quel senso, bisogna capirlo ad Edward.
Poveretto :(
Complimenti, anche questa bella e scritta bene, descrivi bene i suoi sentimenti, paure e emozioni.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

19/08/10, ore 02:42

Ancora complimenti! Hai centrato a pieno i sentimenti di Edward verso Jacob.
è da tanto che non rileggo la saga per intero e nn ricordavo che povero Edward avesse sofferto veramente le pene dell'inferno in eclipse!
Con Bella che andava e veniva da La Push, senza che lui potesse vederla nemmeno attraverso le visioni di Alice, era andato veramente fuori di testa.
Ed è anche vero, che lui da bravo attore quale è, ha cercato di non mostrare mai fino in fondo a Bella quanto lo facesse soffrire doverla "dividere" con Jacob.

16/08/10, ore 14:25

Molto bella, davvero, sei riuscita a esprimere tutti i sentimeti che prova Edward, soprattutto la gelosia nei confronti del rapporto che lega Bella a Jacob e il fatto che lui nonostante tutto è umano. Si rende conto per la prima volta che Jacob potrebbe essere meglio per Bella e che le petrebbe dare un futuro più normale e soprattutto da umana, ma nonostante tutto lui non riescie a separarsi da lei. Complimenti, sei davvero brava.

13/08/10, ore 13:18

E'... bellissima, molto commovente. Sei bravissima ad esprimere i pensieri di Edward, veramente brava. Mi sono sempre chiesta, anche, cosa pensasse Edward quando Bella è andata a La Push mentre lui era a caccia (quindi quando lei si definisce la Svizzera). Faresti un'altra shot con questa situazione? Mi farebbe piacere, ciao! Alla prossima shot!

13/08/10, ore 13:10

E' vero che Edward prova questi sentimenti verso di Bella cioè amore e gelosia ma è vero anche che prova invidia verso la natura umana di jacob ma Edward pultroppo non capisce che è proprio per questo che oi lo riputiamo perfetto infondo chi è perfetto nessuno ma chi lo amette un po' di perfezione c'è la!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è favolosa