♣ Piovono ghiaccioli ♣
di Ikigai01

02/05/11, ore 14:58

Breve, brevissima... ma violenta, e d'effetto. Un po' come una freccia scoccata dall'arciere migliore della truppa.
Imploro il tuo perdono in ginocchio, perché è davvero molto tempo che non recensisco più questa meraviglia... Sappi che non ho mai smesso di seguirla, se ti può consolare :) Ho sempre letto tutto, ma per motivi di tempo ed altre cazzate non sono più riuscita a commentare.

Questa... beh, è così corta da lasciarti quasi in sospeso, ma è semplice, forse anche troppo, e ti dilania il cuore con la sua dolcezza....
Ti voglio troppo bene per dirti che ti amo.
Beh, questa frase, mia cara, finisce nel mio quaderno, assolutamente. (Può sembrarti stupido, ma amo segnare su un blocco quelle che mi colpiscono di più :D).
Alla prossima, cara...

Scusami ancora! :)

Molly - ex Miharu Ozukawa

23/02/11, ore 22:28

Amo questa storia. L'ho letta tutta d'un fiato, trenta capitoli defilati, ed ho amato I Will.
E' la storia più dolce e fluffettosa che io abbia mai letto, davvero, trasmettono come un senso di... benessere, e poi ce ne sono alcune dure, durissime, che di rendono amaro tutto lo zucchero che hai ingerito.
Ma è un amaro magnifico.
Sei davvero brava.
Complimenti ancora, da Taminia. E seguo la fic, eccome se la seguo.

13/02/11, ore 17:27

Qui c'è sofferenza, e del risentimento. Molto risentimento.
Qualcuno ti ha costretta a costruirti attorno muri che non vuoi... e che però non sai come distruggere.

Mi piace molto l'idea dei campi di girasoli, e mi sembra che uno di quei fiori fossi proprio tu... O sbaglio? :)

Comunque non credo che tu non sia in grado di dare nulla a parte l'amore ;) Penso che tu possa dare molto ma molto di più :D

Un abbraccio, cara.

Molly

16/01/11, ore 13:43

Silenziosa.
Qualcosa che leggi e ti scivola addosso in silenzio, lasciando tracce invisibili. Qualcosa che ti porta a frugare nei cassetti cercando le vecchie lettere, sentire l'odore ormai svanito dell'inchiostro, assaporare la carta ruvida sotto le dita, rileggere le parole e immergerti completamente in quell'atmosfera antica. Qualcosa che ti sussurra che, ora che hai il cellulare e hai imparato ad usare il computer, quelle lettere saranno solo vecchi ricordi di cui ormai non t'importa più nulla. Voglio essere giovane cinquanta anni fa.

16/01/11, ore 13:37

Stanca.
Questa mi sembra stanca, davvero. Stanca della monotonia - di pioggia e cellulare e scuola. Stanca di parole e pensieri. Stanca di una vita  monotona. Eppure tutto questo sembra anche mancare. Ed è... vero, ecco. Tremendamente vero, essere divisi tra la stanchezza e la mancanza.
Non so bene per cosa, ma colpisce.

16/01/11, ore 13:31

Dolce.
E' come una caramella che si scioglie in bocca. Dolce, delicata, ma non eccessiva. Non come lo zucchero filato che è così dolce da essere nauseante. E' un sussurro morbido e riesci davvero a immaginare la luce che entra dalla finestra, il suono delle posate, la camera. Una carezza che arriva a sfiorare il cuore.

08/01/11, ore 14:59

Oh, quanta dolcezza in questo continuo tentare di mentire agli altri e in fondo anche a se stessi.... :)

01/12/10, ore 09:00

Oh, ma quanta dolcezza tra le tue parole. Davvero tanta :)

Beh, in ogni caso io lo classificherei come... vediamo... Brivido? Emozione? Amore puro...?
No, io non posso decidere cos'è. Sta a te capirlo...
Ma sappi che puoi anche lasciarlo così, senza un nome, definito unicamente dall'aumentare del battito del cuore.

Un abbraccio caldo - in contrasto con il freddo di questa neve che oggi mi ha tenuta bloccata a casa! - ,

30/11/10, ore 18:04

Scrivi divinamente!

30/11/10, ore 16:15

è assolutamente perfetta

28/11/10, ore 19:02

Difficile. Molto difficile da interpretare. Io direi quasi impossibile, dal mio punto di vista di ignara lettrice.
Difficile e breve.
Ma assolutamente d'effetto. Violenta, incisiva, cruda. Direi trasparente, ma sarebbe un controsenso con quanto detto prima :)
Fatto sta che, in ogni caso, è bella.
Hai delle parole belle, dentro, mia cara.

Un abbraccio enorme ;)

Bellissime parole, davvero!

23/11/10, ore 16:03

Un piccolo capolavoro.

31/10/10, ore 19:56

Basterebbe solo che leggesse una, anche solo una delle meraviglie che hai scritto qui, in questa raccolta, per cambiare idea.
Se io riesco a percepire il tuo amore attraverso le tue parole, perché non dovrebbe farlo anche lui? E che diamine...

Quanto sei dolce, cara.E che scoperta, le tue Nonsense.
Grazie di esserti fatta trovare.

Un abbraccio enorme,