Stupida
di _Chocolate_

27/02/11, ore 18:22

Ciaoo !!!  Ok sinceramente la reazione di Bella per me è un po' esagerata, insomma Alice non c'entra niente, Jasper e Emmett uguale...quindi perchè usare un atteggiamento così freddo nei loro confronti ?! Il capitolo comunque è sempre piacevole da leggere e sono stra contenta che stai continuando la storia !!! :) :)
Edward...lasciamo perdere che è meglio...certe volte penso che non usi il cervelloo...come puoi solo chiedere  : perchè ti comporti così ?! E' ovviooo No ?! XD
Aspetto il prossimo capitolo con ansia...Bacione <3

Ps : Il ragazzo con gli occhi azzurri...Chi sarà mai ?!

26/02/11, ore 15:09

è questo chi è???????? Va bhe però già mi sta antipatico ( anche se  spero che aiuti Edward a svegliarsi )..........Adoro questa Bella, poi adoro il suo nuovo sarcasmo, poi la battuta sul divano mi ha fatto morire dal ridere..........
Meno male che non ci sarà per un pò il cane pulcioso, anche se credo che il nuovo arrivato sia un degno sostituto di Jacob nel gioco " Bella sarà mia " e un pò mi preoccupa...........
Stupendissimo capitolo ( credo sia uno dei miei preferiti ) aggiorna presto, morsetti!!!!!!!!!!!!!!!!

26/02/11, ore 00:06

Finalmente era ora. Forse non è il modo giusto ma è l'unico. Deve allontanarsi. Quello che mi stupisce è il comportamento di Edward. Capisco che è il fidanzato di Rose ma le sta appiccicato quasi morbosamente. Anche quando baciava Bella poi tornava da lei ancora più appiccicato, non ha mostrato mai nessun segno di cedimento. Alla faccia dello stronzo!  E adesso cosa vuole da lei? Troppo comodo averne due a disposizione. Credo di aver detestato pochi personaggi come il tuo Edward, anche se stronzi li ho sempre apprezzati ma questo è veramente viscido. Speriamo bene...

25/02/11, ore 22:55

oh finalmente! allora bella e' diventata piu' acida di uno yogourt scaduto e messo al sole, chi se ne importa.fa bene,dopotutto non e' che sua sorella se la filasse piu' di tanto,poi edward cose pretendeva,che lei continuasse a fare la ragazzina dolce dopo cio' che e' successo?!.forse emmet e' piu' dispiaciuto,dopotutto con lui aveva un bel rapporto. spero che questa nuova/vecchia conoscenza di bella diventi un'amica che sia fuori dal gruppo e che le faccia conoscere altre persone,perche' max ha ragione,lei non vuole rompere il gruppo ma non ne fa piu' parte e' rimasta sola. dai bella,amici nuovi,ragazzi nuovi,esperienze nuove. ma per caso edward e' sempre a casa dio rose perche' e' sicuro di vudere bella?! mi raccomando,non farmi scherzetti.un bacio ciao!

25/02/11, ore 22:40

Sono sempre qui a omperti le scatole, cara Ellie!!!! ^________________^
Alloraaaa: se vuoi sapere davvero cosa penso di questo capitolo: preparati!
Bella ha sbagliato ad allontanare i suoi amici solo per poter dimenticare Edward... Forse può sembrare l'azione più giusta. Ma, come ha detto Max a Bella, questa farsa non durerà a lungo!!
Bella prima o poi avrà bisogno della sua migliore amica, o del sio migliore amico!! Ha allontanato anche i suoi fratelli!
Vuole dimenticare Edward, per non soffrire più. Questo è più che giusto, ma le cose non dreranno a lungo!! Me lo sento! xDDDD
Chi è la ragazza che è entrata nel bar chiedendo a Bella se era leiii?!???!
Sono curiosa, sai?!?!?!??! ^_____________^
Mi raccomando: posta presto!!! xDDD
Un bacione grandissimo!!! xDDD

25/02/11, ore 22:23

Ciao caraaa!!!
Sono sempre qui, eh!! Ihihihihih
Alloraaaa: alla fine del capitolo Edward e Bella hanno parlato... o per meglio dire: Bella ha parlato! Edward è stato zitto come uno stupido! -.-''''''
Però deve dcidersi, eh! ù.ù
O Bella o Rosalie! Due sono le persone! Ed è meglio se si sbriga!! Mi sa che Bella non ci sarà per sempre per lui ad attenderlo! ù.ù
Corro a leggere l'ultimo capitolo di oggi e poi scappo! ^__^

25/02/11, ore 21:50

Ciao cara!!!!
Bella ha preso la stessa decisione che aveva preso nei primi capitoli: cioè, quella di dimenticare EDward.... e perchè non farlo divertendosi con Max?!?!?!?!?! o.O
Beh, per una sera Bella si divertirà, con il "consenso" anche del fratello maggiore!! (Quell'orso!!)
Allooooora: si stanno formando delle coppie o sbaglio?!?!? Angela e Jasper, Emmett ed Alice... Booooh!!! xDDD Chi lo sa!!!
Adesso continuo a leggere!!! ^____^

25/02/11, ore 21:27

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Si sono baciatiiiii?!?!?!?!!? O.O
Non ci credo! Non ci credo!!!! Edward era COSI' coivolto!!! E Bella lo voleva!!! Eccome se lo voleva!!! E lui non era da meno!!!! *_________________________*
Cioèèèè!!!!! Hai descritto i baci in maniera così coinvlgente!! *_________________* Stupendi! Davvero, davvero, davvero, davvero stupendi!!! Ti faccio i complimenti!!!

Però... sì purtroppo c'è un però! Edward è rinsavito nella parte più bella e dolorasa! Bella, perchè erano tuttie due coinvolti! Tutti e due lo volevano. Brutta, perchè Edward si è alzato, facendo così rinsovire anche Bella, purtroppo. E sono arrivati anche i sensi di colpa, verso Rosalie. Non possono, Edward lo sa, Bella lo sa, ma quest'ultima se ne è infischiata della sorella! Pensando per una volta a se stessa, lasciandosi andare!! *__________*
Adesso vado a leggere l'altro capitolO!!! ^_______^

25/02/11, ore 20:06

oh non lo so, non lo! però spero di saperlo al più presto,
e spero che Bella lasci cadere la maschera! un bacione, elly.

25/02/11, ore 19:59

ehi ellie eccomi dinuovo qui...ed ecco un nuovo capitolo...certo bella determinata fa un altro effetto...ha alzato un muro e la corazza ma sta male lo stesso...poteva almeno confidarlo ad angela che non fa parte della famiglia cullen in se e per se anche se ora sta con max...ma non sarebbe stato lo stesso...speriamo riesca atrovare ancora la forza...anche se sinceramente senza un finale bella edward non ce la vedo...si risolverà'??me troppo curiosa...anche di sapere chi è la ragazza...un bacione...ire

25/02/11, ore 19:58

Scusami sono nuova, e non ho recensito da prima.
Comunque piacere,_bella_Cullen_ (no non sono l'originale,sono la tarocca purtroppo)
E volevo dirti che questa storia è stupenda e che continuerò a seguirla..
Aspetto con ansia un aggiornamento!!

25/02/11, ore 19:27

Ahhhh,bella idea quella di Emmett!!! ^___________________^
Faranno una festa nella vecchia casetta, ci saranno anche Angela, Max e Jacob!!!
Edward si comporta in modo strano.... è confuso per caso?!?!?!
Corro a leggere l'altro capitolo!!!! ^___________^

25/02/11, ore 18:55

Ciao caraaa!!!!
E' entrato in scena anche Jacob adesso!!! L'amico di infanzia di Edward!!!
Jacob si è accorto degli sguardi di Bella v erso Edward, si è accorto che prova qualcosa per lui, e non vuole che Bella soffra, ma mi sa che è arrivato solo un pochettino in ritardo, Bella già soffre per Edward, come un cane!!! Mah, forse le cose prima o poi si aggiusteranno! Quando farai arrivare questo momento?!?!?!?
Un bacione!

25/02/11, ore 18:46

Elleeee!!!!
Questo capitolo mi è piaciuto moltttooooo!!!! Edward è confuso?!?!? Parecche volte si è avvicinato tropo alla piccola Bella!!!
Cosa succederà adesso?!?!? Hanno passato una bel pomeriggio, sporcandosi di farina, cioccolato e uova! IHihihihih, Edward si è avvicinato a Bella, lei poverina stava per avere un attacco di cuore! AHhahahha! xDDDD
Vado a leggere gli altri!!! uN BACIONE!!!!

25/02/11, ore 18:36

Ciao Cara!!!
Ho letto il tuo precedente avviso, mi auguro che sia tu che il tuo amico, stiate meglio adesso.

Allora: Jacob nella storia ci sarà.
Questo capitolo si alterna in fasi tristi e felici.
Bella piange per Edward, vedendolo ballare con sua sorella, baciandosi e sorridendosi. E poi c'è la parte tra Edward e Bella, alla fine. Sarebbe stata una bella scena, se Edward e Bella fossero stati una coppia!!! ^_______________^
Un bacione grande!!!