A million little pieces
di UselessMManda

15/10/11, ore 19:03

Molto, molto carina! Breve ma intensa, ricca di quei sentimenti che sgorgano dal cuore di una madre che vede crescere il figlio grazie al suo amore ma anche alla sua forza di volontà e che è ripagata da tutto il suo affetto. È magnifica proprio perché breve: rappresenta in modo perfetto uno stralcio di vita quotidiana, reale, perché non è solo una ff, ma un momento di vita vissuta che probabilmente è esistito davvero. Anche perché un Jared così ce lo immaginiamo un po' tutte, no? Ancora complimenti, considerando poi che era la prima volta che scrivevi! Un bacio, Vale.

17/08/10, ore 15:56

Ma che meraviglia! E` una chicca questa ff! Sara` che io adoro le ff che parlano di Constance ma questo "vedere" il suo ragazzo (che indubbiamente e`un essere particolare e speciale) in un modo in cui non lo puo` vedere nessuno, cioe` filtrato con il suo amore di mamma e i suoi ricordi passati, e` davvero originale.
Bravissima!
Baci!
Shanna.

14/08/10, ore 20:06

complimenti è davvero molto bella *___* ho gli occhi lucidi! complimentoni =D

14/08/10, ore 17:14

E' bellissima!!!! E da Echelon fiera, posso dire che le tue parole, che spero siano vere anche per il vero Jared, mi hanno fatto venire i brividi.
Grazie mille!

14/08/10, ore 16:57

Ho appena trovato la tua one-shot e devo dire che mi è piaciuta tantissimo *__*
Scrivi davvero bene, ho adorato la descrizione di Jay che hai fatto, soprattutto la parte in cui hai scritto "Il vero Jared è questo che ho ora davanti agli occhi, semplicità e solarità fuse insieme nel corpo di un uomo che resterà per sempre adolescente". Cavolo, ti devo dare davvero ragione, è la stessa cosa che penso io ogni volta che lo vedo cantare, o mentre fa lo scemo sul palco scherzando col pubblico. Quasi da non crederci, veramente XD
Stupenda anche la frase dove Jay spiega perchè ci tiene tanto al rapporto che c'è fra la band e gli Echelon, che senza di essi sarebbe niente.
La fine invece mi ha lasciata a bocca aperta però in senso positivo *__* tutto mi aspettavo tranne quelle parole *___* Dolcissima davvero, è di una tenerezza immensa (:
Comunque davvero complimenti, per essere la prima ff sei andata alla grande (:
ciao, Sofia.

14/08/10, ore 16:49

Oh ma ke bella questa OS!
Ti faccio i miei complimenti!
E' così dolce, sei stata proprio brava a metterti nei panni di Constance!
Chissà come deve essere per lei guardare i suoi due piccoli uomini ora!
Chissà se li vede ancora come i suoi bambini..
Ok ora mi lascio andare a sdolcinatezze! XD
In ogni caso tu sei stata bravissima a rendere i pensieri di una mamma.
Quasi mi sentivo anche io orgogliosa come lei!
Ancora complimenti!
Spero vivamente che tu continua a scrivere!
1bacione.
Rosita

14/08/10, ore 13:55

COME potrei non recensirla? Dopo tutte quelle che hai lasciato a me, questa me la sento obbligatoria, appena ho visto l'autore ho detto: "DEVO andare a leggerla e recensirla!"XD
Molto semplice ed essensiale. Mi piace come scrivi ^^
Fino all'ultima frase non avevo capito niente, lo ammetto in tutta sincerità >.< come sono ingenua a volte XD
Non è moltissimo perché riesca a dirti altro riguardo al tuo stendere le pagine, per cui ti incoraggio vivamente a continuare a postare così primo, ti fai le ossa, secondo, posso dirti molto di più nelle future recensioni! ;)
Un bacione,

-elle-