Ritorno alla vita
di Dark Magic

05/03/12, ore 23:37

Ciao :)
Allora bellissima anche questa e scritta bene.
Edward che la crede morta, Edward che è morto per la seconda volta, Edward che vuole morire per raggiungerla, lui non può vivere in un mondo in cui lui non esiste e quando crede di essere morto e di essere in paradiso o all'inferno, ecco che lei è viva, ma adesso dovranno vedersela con i Volturi.
Complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

28/08/10, ore 00:21

Ciao! Bè anche se scritta in un'ora è davveri carina e scritta bene! Diciamo che questa one shot simboleggia un po' quello che ho sempre immaginato provasse Edward in quel momento, la sua enorme sofferenza nel credere Bella morta, il ritenersi responsabile perchè se lui ci fosse stato l'avrebbe protetta bè mi ha emozionato. Kiss

19/08/10, ore 17:55

Dio mio, ho le lacrime agli occhi. Ti è venuta davvero bene.
Nel momento in cui dice che morendo nn solo ha lasciato il mondo, ma anche lui, mi sn sciolta completamente. *.*
Hai pensato di riunirle in una serie? Visto che ne hai scritte un bel pò.
Ciao ^^

14/08/10, ore 14:47

Ho gli occhi lucidi...questa shot è fantastica, hai trasmesso il dolore di edward con delle frasi concise ma che hanno avuto un effetto....bè, non so che dire, la tua shot mi ha trasmesso un angoscia indescrivibile, che è sfociata nell'incredulità e successivamente nella gioia che ha provato lo stesso Edward quando ha rivisto Bella....Bravissima, continua così, sono sicura che scriverai altre shot IC e che tutte sapranno emozionare i lettori come questa!!

14/08/10, ore 12:49

Ciao! Molto bella qusta one-shot, secondo me rappresenta al meglio i pensieri di Edward in quel momento! Sei davvero brava, per un attimo ho quansi sentito il dolore di edward! Scrivi benissimo, mi hai fatto immedismare in lui, Bravissima!! ^.^
Baci, Niky

14/08/10, ore 12:47

Bravissima!!!!! Tutte le shot che scrivi sono bellissime, mi piaccione tutte. Aspetto la prossima, ciao!

14/08/10, ore 12:43

Questa one-shot è un continuo della tua one-shot ultima destinazione?Sai lo sembra e devo dire che adoro le tue one-shot sono straordianarie e questa mi piace davvero tanto sai in quetsa one-shot Edward pensa ancora che Bella sia morta allora va dai Volturi per morire sai mi sono sempre chesta cosa pensasse Edward in New moon e tu con le tue one-shot mi stai rispondendo grazie!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è favolosa