Soulmates
di Healer

15/08/10, ore 20:55

Che dolciii Renesmée e Jacob!!! *_* Sono una coppia che non si può non amare, data la purezza infinita del loro rapporto!! Cosa che tu hai resto benissimo in questa one-shot, brava!!! Insomma, sappiamo tutti che prima o poi LA domanda sarebbe arrivata...ma questo momento, raccontato così, nell'innocenza della domanda della piccola e nella risposta impacciata di Jake...è davvero carino :)
Complimenti!!

14/08/10, ore 18:30

Ciao! Mi hai chiesto di dare un'occhiata alla tua ff e l'ho fatto ^^
Devo dire che è scritta bene e che hai reso sia Jake che Nessie in un modo molto simile a come li descrive la Meyer. Sei stata brava! E poi diciamocelo...Renesmeè e Jacob sono davvero tenerissimi! *.*

14/08/10, ore 18:15

one-shot molto carina si capisce che tra jacob e nessie c'è un rapporto speciale poi lei è così dolce da bella ha preso la dolcezza lìingenuità e le movenze davvero dolce chi lo sa se potrà ricambiare i sentimenti di jacob sarebbero una bella coppia possiamo solo imaginare. cmq scrivi benissimo

14/08/10, ore 17:04

Ma come ha preso dalla madre la piccola nessie l'ingenuità,le sue buffe espressioni e di sicuro la gentilezza verso gli altri Nessie quindi ha fatto amicizia con Claire che cosa dolce però potrebbero parlare un po' piano lui e Seth almeno la piccola Claire e la piccola Nessie non avrebbero sentito e scrivi benissimo e questa one-shot è fantastica

14/08/10, ore 16:25

E' una one shot molto carina anche se breve. Il rapporto che c'è tra Nessie e Jake è davvero speciale e credo che proprio per questo Jacob sia in difficoltà a spiegare che cos'è l'imprinting. Anche perché l'imprinting è un sentimento che a paroel è inspiegabile.
Ancora complimenti!

Ciao e buon ferragosto!