Resa dei conti
di Dark Magic

05/03/12, ore 22:39

Ciao :)
Che dire bella e scritta bene.
Hai descritto bene i pensieri di Edward, quello che lui pensa quando si rende conto che lei è andata da sola a cercare di salvare la madre.
Lui che pensa di essere già lui stesso un pericolo, quindi corre, corre per salvarla, per salvare lei ma anche se stesso, perchè lei ormai è la sua vita e se non dovesse farcela lui la seguirà.
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

19/08/10, ore 18:02

Ciao ^^
Tranquilla, anche se un pò piccola esprime a pieno ciò che volevi.
In fondo in quel momento di paura che viveva, i pensieri nn possono che essre incentrati come sempre su di lei, prottetta da ogni dsgrazia che si è abbattutta su du lei, da quando si conoscono.
La presenza di lui la porta inevitabilmente alla morte e già da llaora lui meditava di andarsene.
Forse mi sn dilungata troppo XD
Cmq mi è piaciuta, come sempre complimenti!

14/08/10, ore 19:00

Si è perfetta anche così sai io mi sono chiesta cosa pensasse Edward quando trova la lettera che gli ha scritto Bella ma Edward ha torto pultroppo Bella non lo potrà mai odierà perchè lo ama quando ami una persona pultroppo non riesci ad odierla soprattutto perchè non è il suo opposto l'opposto dell'amore è l'indifferenza e devo dire che Edward qui è molto preoccupato per Bella ma lo è sempre adoro le tue one-shot come ho già scritto e questa one-shot è splendida!!!E scrivi benissimo

14/08/10, ore 17:58

Bellissima...devo ammettere che si sentono le emozioni che Edward sta provando!!!

14/08/10, ore 17:41

Ciao! Credo non abbia importanza la lunghezza di una one shot.
Potrebbe essere lunga dieci pagine, ma non trasmettere niente. Potrebbe essere breve ma molto intensa come la tua. Edward pensa di essere il responsabile del pericolo in cui si è cacciata Bella, ma in realtà non è così. Lui sarebbe pure disposto ad allontanarsi, a rinunciare al suo amore per sempre, ma come sappiamo si creeranno ulteriori problemi. Beh complimenti scrivi molto bene e non ti preoccupare se è corta, perchè va benissimo così.

Bravissima!

14/08/10, ore 17:31

Ehilà! Ti ricordi di me? Quante shot farai ancora? XD! Comunque, la lunghezza è buona. Sembra il preludio di una battaglia coi fiocchi ;). Ci vediamo!!