Moleskine
di Cecia chan

13/03/11, ore 06:13

Dopo vari litigi con il nuovo editor delle recensioni, ce l'ho fatta. Almeno spero.

Bella. Queste cose ti vengono bene, si sa.
Mi piace perché tratti il personaggio in maniera molto meno aulica di quanto mi sia abituata a sentire. Mi piace perché, almeno per me, non si capisce se lui abbia davvero talento, o se immagini soltanto di averlo. Mi piace per l'entusiasmo che mostra lui e mostri tu, e riesco quasi a vedere quel "sorriso felice di chi ha afferrato una parte di eterno e l’ha messa in un cassetto".
E sono d'accordo sul fatto che rispecchi molto il popolo di efp, alla ricerca di critiche e consigli per migliorare, e, chi più chi meno, con il grande sogno di essere pubblicati, un giorno.

Vai, Cecia, che così ci piaci.

Ah, una cosina: la scrittura corretta è 'Baudelaire'. ^^

18/08/10, ore 22:07

Mi ci identifico tantissimo. Tranne per il fatto che ho l'abitudine di non nascondere le mie letture agli amici e che non sono un ragazzo XD dettagli ^^"

Credo che sia la rappresentazione del sogno di tutti noi qui su EFP, ciò a cui anela ogni utente di questo fantastico sito: divenire un vero autore, conosciuto, comparire in un'antologia. Almeno, è il mio, so che non si avvererà mai però ci spero XD

detto ciò, sia sembra lodata la Moleskine!!!!!! ^.^

Ottima poesia, complimenti e un saluto u.u
Tawara

16/08/10, ore 17:29

Ottima poesia, mi ci sono identificato in alcune parti. Davvero originale non è la solita scarica di filosofia ^^ ti consiglio solo di correggere il nome del poeta francese che si scrive Baudleaire. A rileggerci!