BALLARE UN'ARTE
di Fuyu

16/08/10, ore 16:36

Nyoronnnn ~ ♥
E' dolcissima!
Vedere quei due così felici insieme mi fa sciogliere (=w=)
Mi è piaciuta l'idea che Sanji voglia insegnare a ballare a Zoro (ahah ma te lo immagini il marimo ballerino xD) è una cosa molto romantica e che forse per due pirati è un pò strana, ma nonostante questo non li ho trovati molto OOC, poichè penso che se parlassero chiaro finirebbero proprio così u.ù (mi riferisco al fatto che sia Sanji che Zoro pensassero apertamente al loro rapporto, anche con gli altri)
E poi l'unica cosa importante di quando si scrive una fict è divertirsi mentre la si scrive e far divertire chi la legge, e quindi se tu ti sei divertita ed io pure (te lo assicuro xD) il gioco è fatto!!
Ora sono curiosa di sapere cosa Zoro voglia insegnare a Sanji *-*
magari ad usare la spada???
o magari meditazione zen??
o magari...kukukukuuk *risata perversa*
Ohhh muoio dalla curiosità >w<
Ti prego aggiorna presto!!

16/08/10, ore 16:17

già fa ridere la situazione (zoro e sanji che ballano) X°D
poi il resto è esilarante! XD
nami insegna a rufy e robin non ha problemi grazie ai suoi poteri... l'unico che non ce la fa è il povero sanji che deve insegnare all'alga umana a ballare il valzer, ma mi sa che è rigido come un pezzo di legno XD
alla fine la serata è pure andata bene direi, come sono carini!

15/08/10, ore 15:29

*-*
quanto sono doooooooolci!!! ç_ç
(comincia con un semplice labbrino e poi scoppia a piangere)
non ce la faccio...non ce la faccio!!!
cosa posso dire...è bellissima!
c'è tutto, voglio dire....anche se hai descritto una scena abbastanza romantica, sei riuscita a farli restare il Zoro e il Sanji di sempre...a mio parere perfettamente IC!! ^^
per quanto riguarda la tua idea sull' altra storia...beh....
APPROVO PIENEMENTE!! FALLO!!
mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere e non mi stancherei mai di leggere tue fic...
riguardo all' altra storia, sto leggendo un capitolo alla volta per questioni di tempo, recensirò direttamente nell' iltimo capitolo se per te non ci sono problemi ^^
Grazie ancora per questa fic...
un bacione!!^^

15/08/10, ore 00:45

Mamma mia santissima!!!Alte dosi di dolcezza in arrivo!!! Ma che tatosi che sono Zoruccio e Sanjino!!Roger mio quanto amo questa coppia!!Ma più che altro adoro le persone che scrivono ff così belle su di loro! u_u
No,non parlo di te tranquilla!! (ovviamente scherzo,tu sei una delle migliori!)
Che bella favola romantica!!E Zorino ha ragione!!Sanji sembra proprio un angelo!!
Ti invito caldamente a seguire la tua idea e a scrivere una ff inversa (è un ordine più che una richiesta... u_u)
Bè,allora alla prossima!! *sorride a millemila denti*
Ciao ciao!!! ^_^

14/08/10, ore 21:02

*_______* BELLA!!!! Poi che in questo periodo sto vedendo One Piece!! xD
Ma che carino Zoro! X3 Perà che ci fa se non sa ballare?? ç__ç *cerca di difenderlo perchè anche la sottoscritta è una frana a ballare* xD
Come al solito le tue ff sononì davvero belle ^^
Attendo la prossima ff di One Piece! *-*