Grazie

30/08/10, ore 12:19

Davvero carina

la coppia Albus&Minerva è divertentissima

20/08/10, ore 15:10

Carissima Cruel Angel, sono io che devo ringraziarti tantissimo! Sono appena tornata da un viaggio-studio (e domani partirò per le vacanze) e questa fic è stata una sorpresa gradevolissima!
Noto con piacere che a ogni nuovo testo migliori di volta in volta in modo considerevole: è sempre bello poter assistere all'evoluzione dello stile di una scrittrice, in particolare poi se oltre allo stile di te mi piacciono anche le storie in quanto tali.
Albus e Minerva contro gli Auror sono assolutamente eccezionali (non che dubitassi di loro, eh!)!!!
Ho anche notato che ultimamente inserisci sempre più spesso Severus nelle tue fic, facendo così in modo che queste contengano tutti i miei personaggi preferiti. Sai che ho girato tutto il web, letto migliaia di fic inglesi, e ancora non ho trovato nessuno che mi piaccia, in particolare su questa coppia, come te?
Ma non voglio diventare tediosa, dunque GRAZIE! e complimenti, di nuovo, per una storia bellissima e in generale per la tua scrittura.
Ti adoro!!!!
sevy
P.S. Ups... penso di essere stata un poco prolissa. Oh be'... così saprai che sento davvero ciò che scrivo!

19/08/10, ore 22:48

Cugina.... pensavi che mi fossi dimenticata di recensirti ed invece!
Eccomi qui ad adempiere ai miei doveri famigliari. Bella fic, anche se come sai non vado matta per Severus ma è davvero carina! Scritta molto bene, soprattutto questo mi ha colpita piacevolmente, sei migliorata davvero molto sul piano lessicale e sintattico. Brava! Ammirevole anche nei dialoghi, parte che io considero la più complicata da rendere bene (e che infatti a me non riescono mai scritti come vorrei) Detto ciò cercherò di recensire le altre tue storie che ho letto. Continua così!! TVB

14/08/10, ore 22:04

carinissima! davvero è scritta molto bene! vola dritta nelle preferite. praticamente ci sono tre dei personaggi che amo di più in assoluto della saga di Harry Potter in primis Severus, la scena è strutturata molto bene e i dialoghi sono perfetti! non c'è altro da dire...solo grazie per avermi alietato questa serata in cui sono costretta in casa. Grazie mille! spero di leggere altre tue ff in futuro! bacio
PMP

14/08/10, ore 20:38

che bella storia *-* mi è proprio piaciuta,è ben scritta e la trama prende molto,quindi che dire,complimenti!sei stata molto brava :D