La Bellezza del Demonio
di poison spring

05/03/23, ore 13:21

Ho amato questa storia! Complimenti per la fantasia! Anche i titoli dei capitoli. La parte che più ho apprezzato è stata quando Draco entra dentro la mente di Hermione e fa "ammenda dei suoi errori.
Si merita un posto tra le mie preferite :)!

26/11/20, ore 01:27

semplicemente spettacolare!
Che bella questa idea dei sogni, mi è piaciuto molto anche il capitolo dove Draco ha dovuto affrontare quelle 7 prove, a dimostrare l'amore che Draco prova per lei e quello che lei prova per lui portandolo a perdonarsi per gli errori commessi in passato.

L'ultima parte dove Ron fa lo S*****O (tutto maiuscolo) mi ha lasciato un po' di strucco perchè non me l'aspettavo, più che altro non è nella mia idea del personaggio di Ron Weasley, però nella tua storia ha un senso, la forte gelosia e il disprezzo per il nemico che ti porta via tutto ciò che hai sempre desiderato ti porta a fare pazzie.

è stata molto emozionante come storia, ho riso tantissimo e ho pianto altrettante volte, quindi te ne sono infinitamente grata.

Sam

14/09/20, ore 15:27

Questa storia è bellissima e tu sei davvero brava. Emozionante, ti prende e ti fa innamorare.
Sei bravissima, davvero.

12/07/20, ore 14:24

Probabilmente non leggerai mai questa recensione perché scopro questa tua storia dopo secoli, ma la scrivo lo stesso. Ho cominciato a leggere Harry Potter quando ero un soldo di cacio e facevo le scuole elementari, inutile dirti l'amore sconfinato che ho provato per il mondo della magia e ancora ora, a 23 anni, è parte della mia vita Quando però leggevo ero piccola e ovviamente, anche durante l'adolescenza, ero felice per Ron ed Hermione. Poi sono cresciuta ed ho cominciato a vedere le cose in modo diverso, da una prospettiva più adulta... Ho letto un sacco di Dramione, a palate, a quintali, infinite! Ma, ti giuro, mai ho pianto come per la tua storia! Tu scrivi da Dio ed è così diversa dalle solite e banali che veramente ora, appena finita, sento il bisogno di rileggerla. Grazie, sei davvero grande!

08/04/19, ore 12:36

adoro il tuo modo di scrivere,non ti limiti a descrivere ma anche a far entrare il lettore nella storia .

24/01/18, ore 17:08

Oh mio dio.... ho scoperto questa fan fiction 8 anni dopo la pubblicazione... è la cosa più bella che io abbia mai letto! Oh diamine, un film sulla storia non sarebbe niente male... ma che dico! Sarebbe meraviglioso! Complimenti alla scrittrice, ho adorato ogni singola parola!

17/08/17, ore 22:35

Storia fantastica, molto avvincente, ben scritta e molto creativa. Adoro, amo, venero LAN ship Dramione ed e stata un anno lettura più che piacevole durante l'estate. Peccato non averla trovata prima, ma meglio tardi che mai!! Ancora complimenti, a presto X Vittoria

12/07/17, ore 13:53

Ho letto la tua storia, trovata per caso e devo dire che mi è piaciuta molto.
Prima di tutto perché scrivi bene ed in modo corretto. Ed inoltre perché hai una visione della relazione tra Draco ed Hermione che non è idealizzata e tutta rose e fiori come in altre fan fiction.
La tua storia è stata accattivante e sorprendente.

25/03/17, ore 18:04

Ciao, ti faccio i miei complimenti per questa fanfiction, mi sono sentita coinvolta come se stessi leggendo il seguito di Harry Potter. Rispetto ad altre storie che ti metti i tuoi personaggi hanno spessore e carattere, mentre le ambientazioni sono ben descritte. I love it!

28/02/17, ore 17:01

Non riesco neanche ad esprimere ciò che ho provato leggendo questa storia.
Mi è entrata dentro, in maniera sconvolgente.
​Una cosa, però, riesco ad esprimerla sicuramente: hai un vero talento, ragazza.
​Un talento di quelli che non se ne vedono più in giro unito - tra l'altro - ad una stupefacente padronanza del linguaggio.
​I tuoi Draco ed Hermione sono diventati parte di me.. E mi preme ringraziarti.
​Grazie per avermi fatta sognare.

14/12/16, ore 22:48

Una storia davvero bella e scritta veramente con attenzione! L'ho letta tutta d'un fiato. Rientra assolutamente tra le mie preferite!!! Complimenti!

21/06/16, ore 15:02

Storia davvero singolare e il finale mi ha davvero colpito nel profondo.

12/06/16, ore 14:56

ciao!! ho letto tutto d'un fiato e ti meriti decisamente vivissimi complimenti! ho adorato tutta la storia (in particolare la parte sogno), Draco e Hermione meravigliosi.
sei riuscita a farmi odiare profondamente Ron, non sono mai stata una sua grande fan ma addirittura odiare! :)
ancora complimenti, io vado avanti con il sequel !

10/01/16, ore 22:53

Ho appena letto tutto d'un fiato questa storia e mi è piaciuta moltissimo. Da quando leggo Dramione devo ammettere che Ron mi sta antipatico ma non avrei mai creduto che potesse fare una cosa simile! Comunque sia corro a leggere le tue altre fan fiction❤

01/01/16, ore 21:57

Cosa dire? Posso anche permettermi di parlare dal basso della mia ignoranza e di fronte ad un capolavoro? Bé in teoria no, però ci tengo a congratularmi a farti sapere che questa storia mi ha emozionata in ogni suo capitolo, mi ha fatto trattenere il fiato, mi ha fatta ridere e una marea di altre emozioni. I miei complimenti più sentiti e complimenti anche alla tua cultura visibile in ogni singola parola di questa storia. Grazie per le note a fine capitolo e alle citazioni che hai riportati ho imparato tanto. Complimenti con tutto il cuore