Isola Esme - Il ritorno e...seconda luna di miele
di Chicca Weasley

05/07/11, ore 12:18

Che bella!!! Sei stata bravissima!!! L'idea della seconda luna di miele è stupenda!!! Scene così purtroppo non ci sono nella saga e mi ha emozionato poterne leggere una! Edward e Bella sono perfetti! Complimenti! <3

18/02/11, ore 00:17

mmmmmmmmmmmmmmmm stupendo magarianche in breaking dawn si potessero vedere certe scene

22/08/10, ore 14:16

Ciao! Molto carina questa one shot, direi che mettere ranting rosso sarebbe stato esagerato quindi l'arancione va più che bene. Ho sempre immaginato una loro seconda luna di miele sull'isola Esme, ovviamente con Bella vampira e devo dire che questa ff non mi ha deluso. Ed e Bela sono proprio fatti l'uno per l'altra. Kiss

17/08/10, ore 14:22

Posso dire solo una cosa:WOW!Non ho mai pensato di legere la seconda luna di miele di Bella ed Edward...comunque credo di sapere perchè hanno deciso di tornare lì...bè lì lo hanno fatto per la prima volta e hanno concepito Nessie...WOW!Non smetterò mai di dirlo!
Ciao da Gattino Bianco

16/08/10, ore 13:08

Devo dire che mi piace un casino questa one-shot non ci posso credere che Nessie abbia chiesto ai loro genitori di fare una vacanza tutta per loro e la preoccupazione di Edward verso Bella missà che non cambierà mai e sai è naturale infondo che sia geloso della sua Nesiie è sua figlia non vuole che cresca velocemente!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è fantastica

15/08/10, ore 01:52

Wow! troppo carina l'idea che hai avuto.
Passare una seconda luna di miele all' isola Esme. All'incirca hanno rivissuto gli stessi momenti dal bagno di mezzanotte per poi tornare in casa.
Troppo romantica! cmq secondo me nn è necessario il rating rosso, poichè nn c'è nessuna scena sessuale spiegata dettagliatamente. Arancione è perfetto ^^
Baci, ciao!