Who am I really?
di Hikarii

28/03/13, ore 20:45

Guardando le recensioni di "Pixels", ho notato una certa Hikarii e ho cliccato. Ho letto pochissime righi della sua presentazione e sono subito andata alla prima fic della pagina. Nei personaggi c'è la mia Kasumi, subito prendo e leggo. Ecco la recensione che metterei alla fic di quel genio che è Hikarii.

Bellissima *O* (sopratutto perché sono una PearlShipper, eheh...)
Davvero bella, non ho mai visto Misty dal suo punto di vista c: sei stata un genio.
Leggendo quell'ironia me la immaginavo di fronte a me, imbarazzata, che cercava di parlarmi di quel ragazzino che aveva conosciuto tempo fa.
Che le aveva fatto battere il cuore. Che odiava, ma amava mille volte di più. Che aveva lasciato, il perché nemmeno lei l'aveva chiaro.
Mi è caduta una lacrimuccia, perché anch'io, un tempo ero una PokéShipper.

Ecco la recensione che avrei lasciato *^*, corta, ma sempre recensione.

29/08/10, ore 09:46

Veramente bellissima *-* sei veramente brava in questo genere XD
Poi fai una fic così sul mio personaggio preferito, è inevitabile che tu mi prenda il cuore e mi faccia commuovere. Povera Mi. <3
ù____ù good good good. I'm lovin' it XD

17/08/10, ore 10:39

Molto bella ma anke un po' triste x l'ultima frase"non era destino ke io e lui stessimo insieme"commovente:').Davvero bravissima nn ci credo ke quessta sia la tua prima fanfiction è troppo bella.
MaryVera96

15/08/10, ore 10:34

PiEsse:
Subito nei preferiti xD

15/08/10, ore 10:34

Fammi capire, questa sarebbe la tua prima fic?
E' semplicemente STUPENDA *-*
Corta, impareggiabile, rispecchia benissimo tutte le, appunto, maschere che ha indossato Misty
nel corso degli anni.
Devi continuare a scrivere, mi raccomando, perchè io ti seguo!
Bree