L'Ultima Lettera
di Leonhard

20/01/11, ore 19:23

O.O Sono rimasta senza parole! Un colpo si scena dopo l'altro! La storia è fatta davvero benissimo se sei così in quel che definisci non essere il tuo campo mi chiedo come sei in quello che lo è.
Davvero complimenti, sei stato bravissimo.

11/01/11, ore 19:42

Come puoi dire che non è il tuo campo???
La storia è fantastica e il finale ancora di più, giuro, non avevo sospettato nulla sulla reale identità di J e soprattutto non avrei mai immaginato che avrebbe usato il quaderno su Misa invece che su Light, tanto più che lui non aveva prove certe su di lei!
Cioè, sul serio, ma tu sei un genio!
Anche la scena finale di J che se ne va lasciandosi Light morente alle spalle è da oscar, molto meglio della fuga disperata di Light nel manga!
Sì, perché anche se DN è il mio manga preferito in assoluto, non posso non ammettere che il finale mi abbia piuttosto delusa, mentre questo è sensazionale!
Sei veramente geniale e mi dispiacerebbe molto se tu non scrivessi più in questo fandom.
Sei davvero un ottimo scrittore
Ci leggiamo allora^^

04/01/11, ore 22:49

Non preoccuparti del ritardo, e buon anno anche a te ^^
Questo capitolo mi ha catturata fino all'ultimo istante ed in generale tutta la storia è scritta molto bene. Sei riuscito a mantenere la caratterizzazzione dei personaggi e a darne una ottima a quello inventato da te!
Quando ho letto l'ultima riga sono rimasta sconvolta. Light si è lasciato prendere la mano, come sempre, e J l'ha fregato meravigliosamente. Certo ha rischiato parecchio, se Light non fosse stato Kira avrebbe ucciso un innocente, ma probabilmente a lui non sarebbe immportato.
L direi che è unico quindi non lo metto in mezzo, ma si può dire che J sia un ottimo misto dei suoi successori (persino di Matt con quella sigaretta ahaha), ed è proprio questo che gli ha permesso di vincere. Avendo in sé sia Mello che Near il suo lavoro è stato ancora più efficace della loro collaborazione perché, diciamolo, per quanto il manga sia stupendo tutta la storia di Mello, Takada, Light e Mikami era un po' a fortuna.
In sintesi: ottimo lavoro!

04/01/11, ore 18:40

Intanto auguri anche a te^^
Poi, chiedi se hai fatto un buon lavoro? Sì, hai fatto un ottimo lavoro, sei stato davvero bravo!
E così J si è rivelato il più intraprendente dei successori di L... Ha veramente avuto il coraggio di usare il quaderno, cosa che Near non avrebbe mai fatto e sicuramente nemmeno L... Forse Mello, una volta scoperta la falsità della regola sui 13 giorni, ma non aveva avuto né il modo né il tempo di scoprire chi si celasse dietro l'identità di Kira.
Diciamo che J è un L completo, è stato in grado di procurarsi le prove e regolarsi di conseguenza, mettendo in gioco la propria vita.
Sono proprio curiosa di leggere l'ultimo appassionante capitolo.
J, ora che ha incastrato Light, ce la farà a sopravvivere? E qual è il ruolo di Misa?
Sei riuscito a mantenere alta la tensione nel lettore fino alle battute finali, quindi non posso far altro che farti tutti i miei complimenti
Attendo con ansia il prossimo capitolo
Alla prossima

01/12/10, ore 13:13

Tranquillo, non stressarti per gli aggiornamenti, ti capisco benissimo... Prenditi pure tutto il tempo.
Passando al capitolo, sono sempre più curiosa di sapere cosa sia quel pezzetto di carta... Non ho la più pallida idea di quale sia il piano di J, non ci arrivo proprio, ma quel pezzetto di carta... Non so, nasconde qualcosa, sarà un pezzo del Death Note o no? Sinceramente, come ti ho già detto, propendo per la seconda, ma io ipotizzo sempre cose stupide...
Invece credo che Light abbia sbagliato facendo fuori tutti i poliziotti, però se ha deciso così, sicuramente ha anche lui in mente qualcosa, dopotutto è un genio...
Sei davvero bravissimo a scrivere, usi una logica incredibile, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ancora complimenti
alla prossima

31/10/10, ore 12:44

Che bello hai aggiornato!
bel capitolo e poi... il prossimo sarà l'ultimo? Mmm... non ho idea di come possa fare a smascherare Light, o meglio, qualche idea ce l'ho, ma sono assurde u__u" quindi meglio lasciar perdere!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/10/10, ore 20:32

Che bello, hai aggiornato! Aspettavo con ansia il continuo! Mmm... Si, in effetti non credo ci arriverò mai... Che nome avrà scritto sul pezzo di carta? Quello di Light? Ma non può mandare a morte una persona che ha ancora l'8% di probabilità di essere innocente, non credo che J sia così spietato (anche se in realtà ci avrebbe preso...) Devo dire che mi vengono in mente 6 possibili soluzioni, ma ognuna di queste sembra sempre non filare per qualcosa, qualche dettaglio che non riesco a mettere al posto giusto, anche perché, a quanto ho capito, non è detto che il pezzo di carta sia un frammento del death note, magari ha solo lo scopo di far credere a Light che lo sia... Ma le mie sono solo supposizioni, sicuramente sbagliate...
Per cui, non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo.
Aggiorna presto, a ancora complimenti per la tua storia, davvero molto bella!
Alla prossima

29/10/10, ore 11:43

Direi che promette bene e spero che la storia diventi sempre più accattivamente.Devo dire comunque che mi trovo perfettemwente d'accordo con te sul finale originale,quindi ti prego di farlo finire in modo più dignitoso

23/09/10, ore 12:47

O.O La sfida diventa sempre più interessante! Non vedo davvero l'ora di sapere che cos'hanno in mente quei due. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!^-^

22/09/10, ore 18:12

Non preoccuparti ^__^ L'importante è che hai aggiornato perché sarebbe stato un peccato abbandonare questa storia!
Bene, immagino che ora si entrerà nel vivo, no?
Spero di leggere presto il prossimo capitolo e... tanti tanti complimenti!

24/08/10, ore 17:32

XD Effettivamente stai aggiornando a tempo di record XD Ma a parte questo, posso darti un consiglio? Non mettere tutti quei "dal momento che"... a meno che non sia una frase che J ripete spesso (come le persone che ripetono sempre "tipo" ad esempio), ma visto che non conosco ancora questo personaggio, te lo faccio notare e poi mi eclisso ^__^
Il capitolo incentrato sui ragionamenti di J mi è piaciuto molto... ma chiama tutti piccoli? XD Ok, se dici che la spiegazione c'è, tanto vale aspettare... mi chiedo come vorrà procedere ora questo nuovo rivale Kira... mmm

24/08/10, ore 15:23

Bellissima la tua storia, mi attira sempre di più! I ragionamenti sono perfetti e J è un mito! Decisamente meglio di N. Non vedo l'ora di sapere come continuerà e il perché del "piccolo L", mi incuriosisce troppo! Bravissimo!

23/08/10, ore 16:09

Cinque meno un quarto? =__=" Io ronfo a quell'ora XD
Per il capitolo, mi è piaciuto molto, ma non capisco perché J non abbia voluto vedere i rapporti dopo la morte di L... ma poi scusa, perché piccolo L??????
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/08/10, ore 15:36

ALLE CINQUE MENO UN QUARTO????!Beato te che eri ancora lucido, io se rimango sveglia fino alle 11:00 sto malissimo il giorno dopo ... Comunque complimenti anche per questo capitolo, non vedo l'ora che arrivi il quarto!
Questo Daniel Jam - opps, Jey - mi sta già simpatico, e Light si comincia a fare i complessi mentali: chissà che diventi matto!
Aggiorna PRESTISSSSSSIMO, ciao

22/08/10, ore 15:12

Fortissima!Avrei dovuto cominciare a leggerla prima! Devo proprio dire che mi piace, e appena ho concluso il secondo capitolo, ho pensato subito a quando la aggiornerai! Sono soprattutto felice dell'espressione di Light sapendo di un altro nemico da combattere (Ben gli stà!), e ancora di più per il fatto che Near è morto (scusa, ma non sopporto nessuno dei due!)
Comunque mi ripeto, bellissima!