All the King's Horses
di LaTuM

18/08/10, ore 22:38

waaah che billo questo primo capitoloo *rotola entusiasta
bellissimissimo, mi piace molto la parte in cui merlino massaggia artù, questa immagine mi ha sempre ispirato!!
bellissimo anche quando il nostro (lui è MIO ndArtu si si...ndio) adorabile maghetto pensa a cosa prova per l'asiono!!
o insomma mi è piaciuto ogni singolo pezzo, mi dava una bella sensazione di calore e di...casa e famiglia!!
davvero dolcissima!!
nn vedo l'ora di leggere il seguito si si!!!
a presto!!

18/08/10, ore 11:15

Ehi! Scusa per il ritardo con cui arrivo a leggere la tua storia!
beh come prima parte direi che è molto carina! Poi immaginarsi Arthur che cavalca fa sempre un bell’effettone… lo sappiamo che in fondo in fondo gli piacciono gli stalloni selvaggi e che cercano di disarcionarlo! Amore, com’è queer… e proposito di queer… iiih la battuta! Mi sono rivista Brian mentre la diceva e mi chiedevo se nel prossimo capitolo Arthur e Merlin si troveranno in una situazione simile!
L’unguento ce l’hanno già… Arthur è già mezzo nudo…il rating è mediamente alto..
Si sono detti anche che si piacciono, ora Arthur non deve far altro che togliersi i pantaloni e alè! (sperando che Merlin sia un po’ meno focoso rispetto al cavallo che l’ha fatto cadere)
Spero di poter leggere presto anche la seconda parte (sono due parti giusto? Nuuuu serve taaaaanto slash… falla più lunga! Tanti capitoli!)
Un bacione

17/08/10, ore 00:15

Bella! Mi ha colpito subito! I dialoghi sono proprio divertenti e soprattutto sono fedeli ai personaggi, il che è decisamente raro. E anche le riflessioni di Merlin trovo che rispechino perfettamente i sentimenti del personaggio. E per lo slash, bè ormai non potremmo farne a meno, è la coppia Merlin/Arthur che lo comanda! Attendo il seguito!

16/08/10, ore 17:34

Eccomi qui a commentare, ero indecisa se cimentarmi nella lettura o meno, per il semplice fatto che ultimamente non sono molto costante nello seguire storie a capitoli, per mancanza di tempo, talvolta per pigrizia nel leggere (confesso) e connessione ballerina.
Poi però ho letto le note finali e visto che erano solo due, mi sono decisa ad aprirla leggerla.
E' davvero molto carina, mi è piaciuto lo scambio di battute che porta alla questione principale e il finale è veramente dolcissimo. Potrebbe essere tranquillamente presa come shot unica e a sè stante. Ma sono ugualmente curiosa di leggere il piccolo seguito che hai postato.
C'è molta dolcezza, quel cameratismo tra servo-padrone che mi piace molto tra idue e ci sono Arthur e Merlin senza maschere ne costrizioni di rango.
Un Principe che si affida alle cure del suo servo e Merlin che comprende i suoi sbuffi e le parole non dette.
C'è solo un piccolo appunto da fare, forse una tua svista, qui: Merlin sapeva celarsi la frase ‘siete un buon amico’ Arthur non da del voi a Merlin, il contrario sì, quindi penso che tu volessi dire 'sei un buon amico'
Per il resto nulla da dire, se non rinnovarti i miei complimenti ed è proprio dalle idee che nascono così da dei flash di vita che si realizzano belle fanfiction ^^

15/08/10, ore 21:12

Oooooh!! Ma che carina questa ficcy!!
Mi è piaciuta tantissimo! Sono tornata a casa dopo un pomeriggio pesante e mi ha davvero risollevato l'umore! Grazias!!
Cavolo, poi devo davvero dire che sei bravissima a scrivere! I miei complimenti! Il tuo stile e scorrevole e fresco!
Poi i personaggi li rendi davvero bene! Arthur è davvero un amore! E' bellissimo! (e' sempre bellissimo, ma qui.. ^___^ )
Mi raccomando, continua a scrivere! Aspetto con ansia il proseguo!
Kiss kiss!
(Recensione modificata il 15/08/2010 - 09:13 pm)