Calendario Maya
di Ash_Echelon

04/09/10, ore 10:00

ah però, non perde tempo Shannon eh :P
ma tim adesso, rimarrà solo soletto?! povero :P
bel capitolo!

03/09/10, ore 21:19

che dire u.u
farai fare un pò d'azione anche a Tim? bwuhauahuahuaha

01/09/10, ore 09:32

Awww che dolce Tim! Sembra molto premuroso nei confronti di Christal pur soffrendo già abbastanza per sé. E lei sembra molto a suo agio con lui... finché non ci si mette la bestiaccia a scombussolare la calma che si erano creati quei due. Secondo me Christal si sente troppo in obbligo rispetto a Shan: sarà pure la sua segretaria ma, insomma, bisogna farsi valere. Già il fatto che lei parli di lui chiamandolo "padrone" fa capire che il suo non è un lavoro, è decisamente uno sfruttamento gratuito. E per la prima volta in una fanfic, mi ritrovo a provare più simpatia per Tim che per quel... quell'essere che, se fossi Christal, strangolerei senza pensarci oltre.

26/08/10, ore 10:07

Ciao! è molto carina questa ff! questo capitolo poi, con un Tim tenero tenero, è bellissimo!
ma adesso Shannon come si comporterà dopo che lei gli ha attaccato il telefono in faccia? eheh
continua continua :)

15/08/10, ore 15:48

Bene, Ash, benissimo. Vedo che sei molto crudele con la povera Chris. Ma cos'avrà fatto di male in vita sua per meritarsi una punizione del genere?? Fare da "badante" a Shannon, povera lei! Triste destino. Poco ma sicuro, a breve andrà a finire in manicomio u.u
Senza contare che stiamo parlando di una serata particolare e quindi già prevedo che non sarà facile nemmeno lontanamente, per lei. Un fantastico party di fine mondo: wow, ne vedremo davvero delle belle.
Il primo capitolo è molto interessante e getta delle premesse che incuriosiscono. Sappi che già aspetto il prossimo :)
Baci