La madre che non sono mai stata
di UnicaRaptor

SiJay
15/10/05, ore 14:03

Bella e dolce!!complimenti..

lady loris
14/10/05, ore 19:41

.... mmm malinconico... ma bello brava.

sam carter
13/10/05, ore 15:58

BELLISSIMA!!!!!!

niphredil
13/10/05, ore 00:16

troppo bella...mi ha fatto piangere...è così intensa...soprattutto la parte di harry...oddio sto ancora piangendo!

12/10/05, ore 20:58

Che bella..

12/10/05, ore 18:34

E' veramente bellissima. Mi sono molto commossa; sei stata proprio bravissima a scrivere e a trasmettere un mucchio di emozioni in una fanfiction così breve.
Continua così! Complimenti!
Lollo

AxelC 91
12/10/05, ore 17:45

davvero dolce e commovente.complimenti davvero!se accetti le segnalazioni di errori grammaticali te ne segnalo 1:"sconociute HAI miei occhi" senza la H.ma del resto 6 molto brava. sai esprimere i sentimenti devo farti i miei complimenti.ciao

12/10/05, ore 17:34

Grazie...semplicemente perfetta, mi è piaciuta tutta, e grazie per la dedica, sei stata dolce ad esprimere i sentimenti di Harry, povero piccolo, io l'ho sempre visto come il salvatore, ma non lo abbandonerei mai, chi lo farebbe, del resto nemmeno sua madre lo ha abbandonato, e perciò come potrebbe farlo il mondo magico, povero, spero che troverà il coraggio di amare, e magari un giorno chissà la sua risposta cambierà e lui troverà la persona giusta da amare, fino ad allora ti faccio una miriade di complimenti, sei bravissima e la fic è davvero dolce, complimentoni. Elly93

12/10/05, ore 16:54

Unica...le tue storie sono sempre perfette, questo è un esempio lampante, Lily è dolcissima, e anche se non ho capito come Harry possa mai leggere quelle righe è semplicemente fantastica, Lily esprime i suoi sentimenti con chiarezza e amore, è una vera madre in queste poche righe, magari Harry risponderà e mi farebbe piacere leggere la sua risposta. Bacioni.