Innamorato bugiardo
di Dark Magic

06/03/12, ore 01:41

Ciao :)
Okay sto piangendo ç_____ç
Ogni volta che rileggo quella scena, o la rivedo nel film piango ç____ç
Anche lui soffre, anche lui muore dentro di se, lui non vorrebbe lasciarla, per lui lei è tutto, è la sua anima, dicendole addio, dice addio alla sua vita, lui non dimenticherà mai.
Noooo Edward non farlo, distruggerai entrambi ç____ç
Questo però dimostra quanto l'ama veramente, è disposto a soffrire lui, a morire lui, per salvarla.
Complimenti, scritta bene e bellissima anche se triste ç_____ç
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

12/06/11, ore 21:11

Sono rimasta molto sorpresa da questa One Shot.
Prima di tutto vorrei fare i complimenti alla scrittrice, che non ha usato un momento molto "originale", ma è stata "originale" per lo stile, veramente significativo per Edward e che mi ha colpita dal primo istante.
Uno stile molto scorrevole e che si apprezza, a parer mio, molto di più: usare parole "così" per allungare la trama non servono a nulla, e tu ci mostri che questo è vero, poiché questo tuo scritto ti entra nel cuore e non se ne va più via. Ne sono rimasta profondamente colpita.
Sinceramente, non leggo molto spesso su questo fandom; per essere precisa, una volta leggevo solamente questo, ma su un altro sito. Mi sarò forse annoiata di leggere sempre la stesse cose?
Però, la tua storia è stata sensazionale. Le parti sottolineate, poi, rendono molto più sentita l'intera trama. E Edward è così IC ♥ E' stato bello anche vedere delle foto del terribile momento *_______*
Leggerò sicuramente altre tue storie! Sono partita con una buona lettura e richiedo altre letture così sensazionali!
Ancora complimenti,
black ignorance

19/08/10, ore 18:15

Questa è la parte che più "odio" di new moon. Ogni volta che la leggo, giù a piangere, anche se alla fine tornano insieme è inevitabile che scendano alcune lacrime in questa scena. Stesso effetto mi ha fatto questa one shot.
Leggere il dolore di Edward è tanto commovente come leggere quello di Bella.
Come avrai già capiro quando leggo new moon me lo passo tutto a piangere XD
Ciao.

16/08/10, ore 13:52

Sai mi ha fatto piangere quel pezzo mentre ogni volta che mia mamma vedeva che stavo leggendo New moon andava a prendermi un pacchetto di fazzoletti e mi diceva ma come fa a farti piangere io non lo so proprio ma povera Bella lasciata dall'uomo che ama che ora soffrirà insieme a lei!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è stupenda

15/08/10, ore 17:40

Oddio... Mi ha fatto piangere!! Tutto questo dolore è straziante!! Sei bravissima, ti sei immedesimata perfettamente in Edward!! Brava brava brava!!
Baci, Niky

15/08/10, ore 17:28

Ciao, innanzitutto buon farragosto!!! Il mio è stato rovinato da un temporale, ma che vuoi fare?? C'est la vie...Questa shot e fantastica, il dolore di Edward lo hai espresso ancora meglio che nelle altre shot...ho gli occhi lucidi, giuro!!Lui è un ottimo attore, ma ho sempre odiato il fatto che pensasse che l'amore che prova Bella sia inferiore a ciò che lui prova per lei...edward è, anche nella saga originale, terribilmente egocentrico!!!Si nasonde dietro una presunta modestia ma in realtà crede di essere l'uomo più saggio del mondo!! ma la tua shot è ricca di quei sentimenti che la Meyer non ci ha ancora narrato ( almeno non dal punto di vista di Edward...). Volevo ringraziarti anche per aver corretto il primo cap della nuova fic, ieri mi sono dimenticata di farlo via mail...bè, che dire?? Ora corro a leggere il nuovo capitolo della tua fic...un bacio, elisa

15/08/10, ore 17:02

E' la più bella che ti sia mai venuta, di shot. Mi piace tantissimo, hai espresso bene i sentimenti di Edward. Alla prossima, bye!