Pokémon HeartGold & SoulSilver Collection
di Yellow95

21/08/10, ore 23:33

Uhm! Uhm la faccenda si fa interresante.

Comunque divertente i simpatici siparietti dei nostri eroi [sopratutto del nostro eroe quando raggiunge il professore (che da quello che ho capito stava mangiando di nascosto)].
Comunque la scelta del nostro eroe è stata la migliore che potesse fare.

Bella l'idea di far interagire la protagonista femminile con quello maschile, anche perchèadesso il rivale si farà avanti ben deciso a mettere i bastoni tra le ruotre ai nostri eroi.

Attendo con ansia il prossimo capitolo.

15/08/10, ore 18:03

URka sono il primo? Se è cosi sono a cavallo oltre che a essere fiero di poter commen tare per primo!
Bella questa ff e carina anche l'idea di basarsi sul videogioco.
Sai secondo mè il personahgio principale piò avere qualunque carattere ma non cambia niente, aalmeno per mè, poi posso anche sbagliarmi di grosso, comunque se il rivale avrà il carattere del gioco sarà interresante vedere come il nostro eroe reagirà alla presenza e alle sfide del suo rivale.
Quindi il nostro personaggio sta per iniziare la sua avventura nel meraviglioso, straordinario, mitico, leggendario e magico mondo dei pokemon.
Adesso Gold dovrà segliere il suo starter che spero vivamente sia il pokemon di fuoco visto che secondo me è il pokemon migliore anche se il mio è un parere di parte [sai dei tipi di pokemon io preferisco i pokemon di tipo lotta (il mio pokemon preferito è il forte Hitmoncan) e quelli di tipo fuoco (tra i due però io preferisco quello di dipo fuoco e il mio preferito di questo tipo è il potentissimo Charizard), mentre non voglio avere niente a che fare con quelli di tipo Spichico e non ho paura di ammetterlo che tendo ad avere un pò paura di quelli di tipo Fantasma].
Forse non t'interesserà ma te lo dico lo stesso, magari servità a qualcosa o forse no ma sai io ho per nintendo Ds Pokemom versiono Oro Heral Gold [il mio starter è stato Cyndaquil che ho sopranominato Patroclo (altra mia piccola mania è quella di dare un soprannome a tutti i pokemon che catturo e in genere i soprannomi derivano dalla mitologia Greca, Scandinava, Centro americana).
Attendo con ansia il prossimo capitolo e intanto metto la ff tra le preferite, le seguite e le ff da ricordare.