With You In My Head
di Sammylove

04/08/11, ore 12:08

Ciaoo!! :) Ho trovato giusto ieri sera questa fanfiction e devo dire che mi è piaciuta molto! :D
Jackson è proprio tenero, però è un peccato che non riesca a vedersi spesso con Vivi... sono così cari insieme! *.*
Per il momento l'ho messa tra le seguite ed è probabile che tra non molto passerà alle mie preferite... a meno che la storia non finisca tragicamente u.u (sì, chiamalo pure ricatto! xD)
Cooomunquee.. aggiorna presto, che sono curiosa di sapere come continuerà!
A prestoo!! ;)

19/06/11, ore 22:09

Ma come, tanti capitoli e nessuna recensione???
Premetto che ho appena terminato di leggere il primo capitolo, ma il contenuto mi sembra buono. Non perfetto ma buono. Mi piace questa storia, è leggermente diversa dalle altre.
COmunque ti capisco: anche io ho una FF sul Twilight Cast e ci sono poche recensioni, indipendentemente dalla storia.
Mi piace il modo in cui è narrato, in terza persona.
E mi piace il fatto che sia simile a cenerentola: invece della scarpetta Vivi ha perso il braccialetto... Molto carino aggiungerei anche XD
E poi Jackson Rathbone è stata la mia ossessione la scorsa estate... Ora sono cambiate un bel pò di cose, ma continuo ad ammirarlo e francamente non posso negare il fatto che i suoi occhi sono bellissimi ed è un bell'uomo. Molto simpatico, anche.
Appena posso cercherò di recensire anche i prossimi capitoli, ma tra un bel pò perchè al momento sono piuttosto impegnata con la ginnastica.
Baci, Grace.

25/08/10, ore 22:21

AH JE STA BENE AD ASH buahahahah meno male stavo quasi per disperarmi e invece SEI UN MITO ahaaaahahahha...me sicuramente lui avrà inzuppato il biscotto più e più volte con la BENEFICIARIA perchè questo ash fa BENEFICENZA acci sua.
VIVI è dolcissima nella sua ingenuita, la sua cotta per Jackson è adorabile e tutti i viaggi mentali che si fa mi fanno sorridere.
Jackson e la sua ossessione MA MAGARI FOSSE OSSESSIONATO PER ME MEEEEEEEEEEEEEEH come sarei felice.
Bravissima tesoro...continua così IO TI SOSTENGO scrivi benissimo e mi piace come racconti tutto.

22/08/10, ore 23:38

Ciao! Prima di tutto, volevo dirti che sn una twilighter, e te lo dico perchè cm tt le twilighter ho sognato molte volte di incontrare gli attori della Saga! Jackson l'ho scoperto solo negli ultimi mesi. Ho visto i suoi occhioni verdi e il suo stile da johnny depp e sono rimasta estasiata! È superfluo dire che vorrei essere al posto di Vivi :) scrivi davvero bene! Si riesce a leggere velocemente
e il testo è molto scorrevole. Nessun errore di ortografia, nessuna ripetizione e soprattutto una storia originale! Mi è piaciuta molto la faccenda del braccialetto in stile cenerentola e la telefonata di Nikki. Ho sempre immaginato che fossero amici! Spero che aggiornerai e sono sicura che riceverai altri pareri positivi! Bacioni <3

e