Il passato torna sempre ...
di xFrizzyx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/08/12, ore 00:46

Hey! Bella storia!! L'ho letta tutta d'un fiato! Stupenda! Peccato che sia finita, anche se non sono una fan di Justin Bieber, lo sto diventando con tutte queste FF su di lui! Bacioni *Alex*

01/09/11, ore 16:57

ihihhi questa storia è molto carina anke se è durata poko!! Mi ricorderò di questa storia soprattutto xkè quando i personaggi parlavano nn capivo ki erano oihihih xDxD ma soprattutto la ricorderò xkè è molto reale!!

09/05/11, ore 19:15

bella storia,scusa se ho recensito così in ritardo ma non avevo mai notato mai notato questa fanfic.é da un po' che non agggiorni le tue storie come mai?vabbè comunque sei brava e spero che ci sia il seguito di questa storia perché è fantastica.
un bacio <3

28/04/11, ore 16:11

hey, la tua storia mi piace ma.. non è un po fantasiosa? Riparto da capo che è meglio! Prima di tutto ti dico che cercherò di scrivere un sacco di parole, se una coa non c'entra con la recensione e non ti interessa, saltala (non vedo perché dovrebbero interessarti delle cose che non c'entrano!). Justin si è trasferito ad Atlanta nel 2008 non nel 2006! L'idea del diario della ragazza però mi piace! però non vedo cosa c'entrino le macchine! Insomma, ok, nella storia katie e justin sognavano quella macchina, ma perché hai messo anche quella di tuo fratello? xD Secondo me non dovevi scrivere subito che cominciavi a provare qualcosa di piu di un amicizia per justin e sulla vostra amicizia prima della partenza ci dovevi stare un po di più, magari anche su quello che aveva provato la protagonista; Mi piace molto anche l'idea delle immagini, così uno che legge si fa meglio un idea di come sono fatti i personaggi, ma allo stesso tempoo purtroppo non lascia spazio alla fantasia del lettore che magari katie la voleva immaginare bionda, ma fa niente, l'idea resta bella, non la boccio assolutamente, e non boccio la tua idea! In realtà ho letto solo questo capitolo quindi mi devo fare ancora una vera e propria idea di come potrebbe essere la storia! Te lo avevo detto che avrei scritto un'infinità di roba hahaha pero sono stata brava c'entra tutta con la storia. Ormai la tua storia è terminata è parecchio inutile commentarla dando dei consigli su come continuare, ma chissà, magari iun giorno ci farai un altro capitolo! Il tuo stile nella scrittura mi piace, scrivi bene aggiungerei, solo che non ti fermi su certe cose che magari alle 'persone piacerebbe sapere, e non si vogliono immaginare! Fine della mia recensione, naturalmente è positiva! =)

26/03/11, ore 23:10

bè lo so che smbra strano però questo capitolo mi piace O.O non so perché ma mi piacciono quelli tragici xD

26/03/11, ore 22:49

scusami una minnuscola curiosità:ma il fratello di Katy come diamine si kiama ?! Jason o James ???

17/01/11, ore 15:12

Ho letto la tua fan ficion tutta d'un fiato,è davvero molto bella!
potresti passare a dirmi cosa ne pensi della mia?
Non è ancora terminata,ma appunto vorrei un piccolo consiglio da qualcuno che ha più esperienza di me.
Spero di non disturbarti più,
Bea

16/01/11, ore 22:21

che bella, non ci sarà un seguito??

16/09/10, ore 21:14

Bel finale!
E sono contentissima che alla fine quei due si siano messi insieme e che a lei non sia successo niente <3
Davvero una bella ff,mi mancherà :(
Sofy<33

14/09/10, ore 20:34

uuuuuuuukiuùùùùùùù,
il finale mi è sembrato un pò troppo affrettato, però è comunque bellissimoooooooooooooo!!!
ho seguito questa fan fiction e sono felice di dirti che mi è piaciuta veramente tantooO! <3
bravissimaaaa, tanti complimentoni!!!
W Justin e Katy 4 ever!!! ^^

12/09/10, ore 21:23

Nooo,poverina!
Maledetto Justin! ù.ù
Spero solo che non le sia successo niente di grave! o.o
Continua continua continua continua continua continua!!!

12/09/10, ore 12:10

oddio O.O !!
Continua :((

11/09/10, ore 23:47

O___O
Oddio Santissimoooooo...
Che cavolo combina Justin?!?!
Che scemoooo...
Perchè si stava baciando con quella bionda??
Nooo, rivoglio Justin x Katy!!! <3
Povera Katy sia per la delusione che per l'incidente...
Voglio proprio vedere se Justin si sentirà in colpa adesso... :(
Aspetto il prossimo capitolooooo!!! <3

01/09/10, ore 21:26

Mhm,io sarei gelosa xD Ahah! Bellissimooo!!!
Sofy<333

01/09/10, ore 18:40

Uuuuu... Chissà cosa penseranno i loro fan?! xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]