Di vecchi ferri e mani nervose ● Sacred Heart Set
di Slits

Perry è sempre un idolo, non c'è che dire. E anche Bob, quanto mi sono mancati i personaggi di Scrubs!
E l'inserviente... oh, pover'uomo ahhahahahah
Allora, le storie sono scritte molto bene e non ci sono errori grammaticali, inoltre hai saputo caratterizzare benissimo i personaggi (mi mancavano i monologhi del Dr. Cox hahahhah)
Ti prego, continua!
Ai prossimi capitoli!
She_loves_darkness

Ehi, bello il capitolo! :D descrivi con molti dettagli e gli atteggiamenti dei personaggi sono quelli... Mi piace.;)

"Spiegami chi potrebbe mai essere così folle in quest’ospedale da mettersi contro Carla"
AHAHAHAHAH ok, la smetto. Ma quella donna è il mio mito, persino più di Jordan.
Elliot è sempre fuori di testa, il Todd gonfia le mani a tutti, lui e Turk sono uno l'ombra dell'altro e JD, nel suo inconscio, è geloso marcio. Insomma, cose di tutti i giorni.
A volte mi chiedo come facciano, in quell'ospedale, a curare anche le persone se, loro per primi, avrebbero bisogno di qualche specialista di quelli bravi. Non per altro, eh, ma se andassi lì in preda a qualche cosa e mi trovassi davanti questi animali che si insultano in tutti i modi, anche i più sottili e intelligenti, mi passerebbero tutti i mali solo per il terrore che possano peggiorarmi. E poi, invece, sono tutti serissimi (?) e competenti quando si tratta di fare il loro mestiere. Per fortuna, aggiungerei.
Comunque anche quest'altro spezzone di vita mi è molto piaciuto, hai saputo anche qui cogliere la vera essenza del Sacro Cuore. Quanto sono belli, quasi quasi mi rimetto a vedere tutti gli episodi dall'inizio :')
Niente, me ne vado. Mi complimento di nuovo e a presto :)

Un genio, sei un genio! E io che, quando ho cliccato su questo fandom, pensavo non avrei trovato praticamente nulla xD
E invece guarda quante cose meravigliose!
La cosa bella di Scrubs, una delle tante, è proprio questo modo di raccattare spezzoni, momenti di vita quotidiana e metterli insieme per renderli degni di nota, anche grazie alla lingua forcuta di tutti i protagonisti. I diverbi tra Perry e Kelso sono tra i miei preferiti, insieme a quelli tra Perry e Jordan o tra JD e l'inserviente, e queste poche righe riassumono in pieno il rapporto tra questi due dottori sempre in competizione. È davvero nel loro stile.
Quindi mi complimento davvero tantissimo con te e passo oltre :)

Noo, povero inserviente, non ci riesce mai! :) Comunque devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto ancora di più del precedente! E' (...aspetta che trovo una parola adatta: ordinato, sì, ma non rende abbastanza... completo, ci siamo quasi...) SUBLIME!! Infatti anche se non succede niente di eclatante, la scena è comunque divertente e piena di battute! Ed è per questo che mi piace molto: dialoghi quotidiani, però resi unici. Hai caratterizzato così bene i personaggi che mi sembrava fossero davanti a me a recitare :)
P.S.: La complicità tra Turk e J.D. è mitica :)

Questo è il vero, magico Cox!! Sei riuscita a renderlo in maniera, oserei dire, perfetta!! Avevo proprio voglia di leggermi un suo classico monologo, e ora sono soddisfatta! E siccome la mia venerazione verso quell'uomo è indescrivibile, posso assicurarti che risulta proprio convincente!! Anche il vecchio Bob-mangia-muffin non è affatto male, con le sue solite vicende con Ineed :) Complimenti!!

Scrubs è  la mia serie tv preferita, e questa fan fiction è adorabile. Quanto alla caratterizzazione dei personaggi... il dottor Cox è impareggiabile, le sue battute ti riescono divinamente. Nel caso tu te lo stia chiedendo no, non sono una di quelle recensitrici che scrivono spesso complimenti così sperticati. Ma in questo caso te lo meriti.
A presto
Lucy Light

ahahahah, confermo la prima recensione! Sei sicura di non fare parte del team di sceneggiatori? Sicuramente conosci la serie e i personaggi come le tue tasche, ma ci metti anche del tuo! Siccome odio quando i personaggi sono out of character, capisci che la tua drabble mi piace proprio per l'esatto contrario... si respira la stessa atmosfera del telefilm. Inoltre apprezzo anche la lunghezza dei tuoi brani, perché così brevi danno proprio l'idea di sketch veloce e comico.
Vai così!

Ti giuro che credevo che tu avessi preso le battute direttamente dal telefilm! Hai reso i personaggi esattamente come sono sullo schermo, brava! Usi l'ironia giusta, il tono giusto, sembra sul serio di sentir parlare Cox. Usa questa capacità per creare esilaranti personaggi in ancor più esilaranti storie di tuo pugno, mi raccomando! E nel frattempo continua anche questa raccolta ;)

fantastico.... Turk e J.D. sono adorabili, Cox è il solito cinico, Elliot la solita svampita, l'inserviente il solito schizzato...
e il TOD? Beh è il TOD

Ah ah ah.... li adoro sono uno più diabolico dell'altro!

Ehi, salve! E' da un po' che mi ripetevo di commentare, ma mi mancava sempre il tempo materiale. Per fortuna che questa febbre mi ha beccata, così posso avere il tempo di commentare in santa pace XDDDDD
Ma non ti assicuro che dirò cose molto intelligenti.
Elliot non mi è mai piaciuta troppo, è sempre stato un soggetto tipo... neutrale, per me: troppo nevrotica,  balordamente sfortunata con gli uomini e insicura. Però dai, qui mi è piaciuta. Forse perchè parlava con noncuranza del suo ragazzo del collegge che si è suicidato...? Chissà. XD
E poi l'Inserviente è sempre imbattibile *lo abbraccia* è di una tenerezza (e pazzia) che non si può non amare.
Seguirò ancora questa raccolta :D'
Wolf.

Ma che cosa... carina si può dire? XDDDDD
Le uscite di Cox hanno sempre molto stile, non c'è che dire, e fanno letteralmente morire del ridere - e anche se fa tanto lo sgorbutico, sotto la facciata non è poi così duro. Almeno così credo.
 Non posso far a meno di complimentarmi, non vedo l'ora di leggere qualche altra cosetta che scriverai. :3

Mi limito a dire che è fatta così bene da sembrare una vera scena di Scrubs!

Davvero molto bella, anzi bellissima! Mentre la leggevo mi sembrava di vedere una puntata di Scrubs *-*.. hai reso i personaggi veramente realistici =)
Io adoro Scrubs quindi non posso fare altro che incitarti a scriverne un'altra, aggiornala presto =)