All That You Can't Leave Behind
di winnie343

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
26/06/16, ore 22:56

Storia finita complimenti per l'uso dei sette vizi capitali come nemici davvero originale. Passiamo ai personaggi: povero Shura, perché non riportare in vita anche Pilar assieme ai cavalieri? (Magari senza che lei avesse memoria di averlo conosciuto). Shaina e Milo sono la mia coppia preferita e quando lei gli molla un cazzotto mi è veramente piaciuta, invece per la coppia Atena-Camus un finale più azzeccato non potevi trovarlo per quanto mi riguarda, loro due insieme No!

08/06/16, ore 15:26

alla fine ho scelto di leggere questa storia. di Shaka devo dire che me lo aspettavo che Ikki lo avrebbe trovato in un tempio buddista, Camus un nobile anche, invece con Milo mi hai spiazzato però devo dire che ce lo vedo nelle vesti di attore. A questo punto non vedo l'ora di scoprire che sorte hai riservato agli altri. Infine povero Seiya escluso dalla battaglia all'inizio della storia chissà come la prenderà se o quando si "risveglierà".

03/12/15, ore 12:29

Questa è la terza fanfic che leggo qui su efp, e la prima che recensisco... Da dove iniziare? Beh, intanto dai complimenti: la tua storia è originale ma al tempo stesso rispetta gli aspetti fondamentali di Saint Seiya, è scritta veramente bene e si fa leggere volentieri. Brava!
Sono rimasto colpito dalla tua abilità nel descrivere rapporti umani complessi, fatti di sfumature diverse: stupendo il rapporto che lega/divide Aiolos e Saga, con dentro amicizia, risentimento, senso di colpa, orgoglio e voglia di riscatto. Come già ti hanno fatto notare, forse l'unica nota sotto la media è proprio l'ultimo capitolo un po' affrettato, che però non toglie niente ad un racconto complessivamente molto, molto bello.
Ora mi sa che inizierò a leggere qualche altra storia delle tue... magari stavolta una più centrata sui poveri bronzini che qui fanno solo (letteralmente, nel caso di Seiya e Ikki) da soprammobili per i Gold :D

29/01/15, ore 14:50

*___* Bello il finale (ci avevo azzeccato sulla cosa del togliere il piano ma non i ricordi *si autocelebra*)

Mi piace che ci sia Dohko a tenere a bada tutti i bimbi (puff santuario trasformato in asilo X°D), Atena con l'ormonella compresa (me la vedo troppo che sbatte la testa sul muro a mo di Ally mac Beal dicendo "sono uand ea vergine sono una dea vergine" XD Scusa, flash mentale XD)

Deathmask che va a infierire sui roseti mi ha stesa XD (con Aphro e Al che fanno le pettegole a due metri XD )

Shaina e Milo ce la possono fare! awwww <3

Povero Seiya, tutte lo vogliono poi passano ai gold XDDDDDDDDDD *patta*
SEIYA: perchè? che è successo?
HYOGA: lascia perdere, è tonto >_>
*Ikki e Shun non pervenuti nel filmino mentale, sono da qualche parte a fare lo Shun piagnucoloso e l'Ikki esasperato-ma-non-può-far-altro-che-sciogliersi-sgrunt*

La serenità e la tranquillità di Mu ... Mu, caro, non te ne avanza un po' anche per me? T_T
MU: ehm .. no
JINNY: ok ... >_>

Argh stra argh e riargh Saga e Kanon T_T dannati dannatissimi gemelli T_T (I blame mythology per la fissazione per tutto ciò dove siano coinvolte coppie di gemelli ... cavalieri compresi XD ) e ristraargh per Saga e Aiolos ... che forse un giorno ce la faranno T_T Forse T_T

E finalmente Aiolia ce l'ha fatta! S'è dichiarato a Marin! ALLELUIAAAA! (ed è stato l'essere più cippi del pianeta, tra l'altro, tutto imbarazzoso, e la pensata della velocità della luc per catapultarsi dall'altra parte del pianeta mi ha strappato un "gyah <3" X°D )

Felice di aver letto <3

*appoggia momentaneamente la scatola dei fazzoletti per scrivere*
Occielo, che disstro tremendo ><

Cielo, Death Mask T__________T ecco cos'aveva combinato T__T

Saga e Kanon MI SCIOLGONOOOOOO >< Ragazzi, seriamente, vi odio da quanto vi amo ><
SAGA: poi quello con la doppia personalità sono io, no?

Però anche Aiolos rivorrebbe suo fratello ... ç__ç

Mumble, Non è detto che Shaka stia effettivamente appoggiando Saga. Ha detto che no vuole che vengano cancella ti i ricordi, non ha parlato del piano temporale di per sè ... corro leggere l'ultimo perchè non reggo XD

Altri che mi sciolgono dalla notte dei tempi, sono Camus e Milo >< (Saori e Shaina siete avvertite, vi tocca prenderli in set XD )
(Recensione modificata il 29/01/2015 - 01:47 pm)

Saga e Kanon mi hanno seriamente annientata T______T Noooo non staccateviiii T_________T

Argh, Camus se la vede brutta davvero ç_ç (arg x2 .... Hyogaaa T_____T però sonos tata brava, ho preparato i fazzoletti!)

Deathy, che hai combinato? XD
AVANTI

29/01/15, ore 03:36

Ok, abbiamo scongelato e rifornito di cuore il ronzino con le ali ed il pennuto focoso (devo iniziare a drogarmi, se da normale sono così X°°°D) (Ne, Shun, sei contento che hai di nuovo il tuo nii-san da tediare? <3)

Marylin ç__ç *ptta Shaka* però se ha sorriso vuol dire che per lei era meglio così, non ce la faceva proprio più povera ç__ç

Milo che corre a salvare Camus <3 *schiva un cobra incantatore*

E porcavacca mo Chrono che vuole? ç__ç Mi tocca aspettare stasera per saperlo NUOOOO ><

29/01/15, ore 02:56

commento assolutamente idiota. Viste le kurumadesche relazioni d'amicizia, se Miloe Camus fossero donne avrebbero il ciclo in sincro XD (cosa che succede con la mia migliore amica, anche se adesso stiamo in due continenti differenti e con fuso orario sballato di otto ore XD) ... quindi era inevitable che quando si risvegliava uno si risvegliasse anche l'altro <3 (cosa che complica giusto un pelo le cose con Shaina ma soprattutto con Saori, che in quanto Atena, è un po' l'irrangiungibilità incarnata XD)

AL PROSSIMO! Su, che tra un'ora devo andare al part time! (che ok bigiare scuola, ma se il visto voglio tenermelo, sta benedetta scuola devo pagarmela. Mal che vada dormo in un angolo in fabbrica XD)

29/01/15, ore 01:36

*dona che dovrebbe essere a scuola a fare un discorso in inglese, ma ha fatto tardi a scriverlo e s'è svegliata solo ora* pazienza, si legge ^_^

Se fosse stata Shunrei avrebbe anche avuto senso, in "questo" piano spaziotemporale, ma probabilmente Death Mask piuttosto si sarebbe fatto ammazzare mi sa XDDDDDDDDD

Ok, Saga h avuto un risveglio ehm un po' traumatico, ma almeno s'è svegliato. E adesso abbiamo Shakrim e Lopez che non sanno che sta arrivando un jmiriano incazzato portandosi appresso un ex cattivo ex buono adesso via di mezzo U_U (un carattere molto kurumadiano, nell'insieme U_U)

Adesso che Shura è libramente (???) armato, mi sa che il simpatico fermino proprio bella non se la vede ... quindi vado avanti a leggere XD

28/01/15, ore 15:53

*stappa bottiglia di champagne* Milo e Shaina ce l'hanno fatta! yeeeeeeeee

In compenso Hyoga riesce a trovare il modo per essere cagacazzo anche morendo. Ma ti pare il momento?!
HYOGA: oh .. scusa ...

28/01/15, ore 15:01

Shaka lo vedo già accasato U_U sisi U_U

Aiolos e Aiolia non c'è verso che riescano a rimanere vivi insieme, eh T__T poveri T__T

(stavo per dire "che ecatombe!" ma ... come se Kurumada ci fosse andato leggero, eh XD E anche la signorina teshirogi, con lost canvas, mica scherza, e non ha neanche avuto facoltà di decidere chi rimaneva, dato che lo sappiamo da Hades X°°°D )

Milo è commovente, giuro °-° Awwww Shaina, come accidenti fai a resistere?! Seriamente?! *guarda Seiya. Guarda Milo* Shaina, ragazza mia, ti voglio un sacco di bene, e lo sai, ma hi dei problemi, sappilo U_U

Al prossimo! *alza spada immaginaria e sprona cavallo immaginario*

28/01/15, ore 13:52

Cielo, Aiolia, che risveglio X°D
Kanon che si preoccupa per Saga è awwww allo stato puo (si, awwwww è un aggettivo, l'ho deciso in questo istante U_U)

Mu e Death Mask che si beccano sono bellissimi XDDDDDDDDDDD

28/01/15, ore 12:57

Camus, che ragazzo faticoso >< *lo prende e lo scurla* svegliaaaaaaa
Comunque ... ecco come sarebbero dovute andare le cose tra i due Veri Snob della situazione XD (che Camus l'aria un po' snobbina ce l'ha, ma anche Hyoga mica scherza, eh XD )

Nuuu Dohko >< Però effettivamente scombinando il piano temporale, ricordi o no, quasi 3 secoli difficile che li viva ... (e adesso temo il momento in cui i bronzini ricorderanno ... *patta Shiryu preventivamente* dai, su, fai la pubblicità simil mondial casa all'armatura di libra, così ti riprendi, tesoro ç_ç *è pazza*)

Shura ... povero Shura T_____T Però effettivamente chiama molto storie tragiche, lui che ha sempre quest'aria controllata ... <3
SHURA: io sto soffrendo come un dannato e tu lanci cuoricini ...

Prossimo capitolo, arrivo!

28/01/15, ore 12:02

Ok, al campo di Shura NON AVEVO CAPITO NIENTE! XD (soledad continua a non piacermi comunque X°D chiedo venia >< )

Argh, Hyoga, vedi di salvare Camus, che ficcano già troppi morti (o quasi) ><

Accidia è adorabile, com'è attaccata al suo bambino ç___ç

Ho paura paurissima di cosa succederà quando Saga e Kanon si risveglieranno .. adesso sono così ... così .. belli T_T

AVANTI A LEGGGEERE!!!!

Argh, Aphro T_T peró effettivamente che chiuda i conti con Shun ci sta (povero Shun, ci sta capendo sempre meno, povero >< )

Camus finalmente s'è risvegliato >< e anche Saga inizia ad essere sulla buona strada ...

*si nasconde dietro il pc della scuola a disperarsi*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]