Lov-boutin
di Luz_

13/08/13, ore 20:17

ho letto tutta la saga di i love shopping e questa storia mi piace tantissimo! è proprio la solita becky, col suo umorismo e la sua mania per lo shopping e inoltre adoro troppo luke e il suo sarcasmo (“Ci hanno ucciso qualcuno?” XD)
complimenti, sei bravissima

22/07/13, ore 10:45

Ciao,complimenti adoro la tua storia é davvero fantastica !! Mi piace il tuo luke che è sicuramente diverso da quello originale...peró é bello proprio per questo !! La storia èt fantastica e appassionante si legge in un fiato. Ho visto che peró non hai più aggiornato i capitoli ed é davvero un peccato,spero che presto (se possibile) continuerai a scrivere perché non vedo l'ora si leggere il seguito !! BRAVA COMPLIMENTI ANCORA !! ;))

16/12/10, ore 13:00

non ti dico cosa ho pensato per tutto il capitolo. la mattina il mio cervello è stupido.
-al limite te lo dico su msn.-
ma quanto sono belli? ç_ç
Luke, però, la partita te la registri e te la vedi la notte mentre lei dorme, noooh?
Devo dirti tutto io.
e adesso, aspetto il prossimo.
pretendo sia postato presto. MOLTO presto.

25/11/10, ore 15:18

ho letto questi due capitoli e devo dire che mi hai fatto tornare in mente Becky e Luke e lo stile della Kinsella!
Continuerò sicuramente a seguirti e vedere cosa succede...
non vedo l'ora che la protagonista si cacci in qualche guaio!!!! Per il resto..continua cosi!

27/10/10, ore 20:56

Ah..un'ultima cosa...dimenticavo: se questa storia è un omaggio alla kinsella, lasciatelo dire: complimenti! ci sei riuscita davvero!! anche a me piacerebbe tanto fare una cosa del genere, un omaggio intendo, ma ho sempre tanta paura di stravolgere troppo la storia e i personaggi, levando loro quelle caratteristiche che magari nel libro mi facevano impazzire e quindi sistematicamente lascio perdere; ma tu sei davvero brava quindi non ti devi preoccupare in nessun modo! e poi una cosa che apprezzo davvero di questa storia è che hai mantenuto quell'atmosfera divertente,confortevole,leggera e anche elettrizzante che ho sempre trovato nei libri della kinsella leggendoli, quella sensazione di pace avvolgente, che di punto in bianco viene stravolta (ad esempio dai fiori di jack) e poi ristabilita con altre scene...ora penso di aver finito davvero.

27/10/10, ore 20:47

Allora........intanto grazie mille per aver postato prestissimo un nuovo capitolo! spero che andando avanti lo sarai ancora...e poi sono davvero felice di leggere la tua risposta al mio commento! insomma quel commento l'ho scritto alle undici di sera, stanca morta... non ero sicura di essermi spiegata bene!!Comunque anche questo capitolo è molto bello...e sorprendente, ci speravo proprio che quei fiori fossero di luke!insomma jack non è luke e io ovviamente tifo per luke, sento che questo jack già mi sta antipatico!e io che speravo che le mie speranze, come quelle di becky, sul matrimonio si stessero per avvicinare, invece ancora niente, ma attenderò fiduciosa!complimenti anche per la scena di shopping, è semplicemente adorabile!

25/10/10, ore 23:28

Wooooooooow! La tua storia è bellissima, davvero davvero bella! non so cosa mi piaccia di più... comincio con il dire che io adoro tantissimo sophie kinsella, il suo modo di scrivere e la sua protagonista becky....e beh adoro anche la tua becky! come nel libro è così divertente, frizzante, fantastica, insomma mi fa morire dalle risate e poi ovviamente è anche un po' diversa da quella del libro, ma in modo molto più positivo! questa becky è più travolgente, più impetuosa, appassionante, insomma irresistibile! il primo capitolo, quello delle scarpe, è adorabile, per non parlare di luke e del commento che che fa! adoro tantissimo anche il capitolo dove hai cominciato come la kinsella con il okey niente panico.......wow! credevo di morire, troppo bello!
con questo commento non voglio assolutamente dire che tu stia copiando la kinsella, no affatto! voglio dire che la tua storia è bellissima, mi piace come ci sia qualcosa di i love shopping ma come il tutto sia stato rielaborato dal tuo personale punto di vista! è molto interessante e leggera, si legge molto facilmente, è scorrevole e ti faccio i miei complimenti perchè scrivi benissimo! non me ne intendo di moda, mi dalla tua descrizione mi veniva quasi voglia di comprare quelle scarpe! e anche di vedere luke.........comunque spero che posti presto un nuovo capitolo perchè non vedo l'ora di leggerlo! chissà che avverrà?? qualche casino irrisolvibile come nei libri della kinsella??qualche carta di credito da tagliare?spero di no! e poi: spero che luke le chieda di sposarsi! lo spero lo spero tanto! come coppia sono adorabili insieme lei e luke e sono davvero contenta che in questa storia lui sia molto presente, perchè una cosa che ho sempre notato in i love shopping è come sia marginale luke e la loro vita di coppia, mentre qui fortunatamente stanno sempre insieme, com'è giusto che sia e sono proprio felice per loro! complimenti ancora! attendo con ansia un nuovo capitolo!

08/10/10, ore 11:08

A me sto Stewart non me la racconta giusta, neh.
Succederà qualcosa, me lo sento.
E già ti odio per questo.
Bellissimo capitolo, lei è stata grande.
SI è meritata il nominativo boss.
Ti voglio bene;
fè

07/10/10, ore 19:30

Ho letto solo il primo capitolo ma sono costretta a farti notare che, così com'è scritto, sembra davvero copiato palesemente dall'ultimo libro di Sophie Kinsella, I Love Mini Shopping.
Il primo passaggio è praticamente identico ad una scena del libro - stesse parole, stessa costruzione delle frasi; per non parlare dei nomi! La protagonista si chiama Becky ed il marito Luke, non ti pare che qualcuno ci abbia già pensato?
Davvero, ti consiglio di attuare un'accurata operazione di riscrittura; stai pubblicando nella sezione Originali, e questa storia non si presenta come un racconto originale (e se anche fosse una fanfiction alcuni passaggi andrebbero modificati comunque).
Così com'è, rischi di venire accusata seriamente di plagio.
Scusami per l'intrusione, spero di non essere risultata troppo fastidiosa, ma mi sembrava corretto avvertire.
Ely

23/09/10, ore 17:12

C'ha ragione Luke!
Ma come si permette quello? Ma che vole? Ma guarda te, uno non può farsi una tranquilla cenetta dal cinese che arrivano sti rompipalle.
Madonna santissima.
Vabbè, direi che la gelosia fa sempre bene, nooo?:D
Guarda a che gli ha portati. xDD
Bravissima tesoro, posta presto.
Un bacio,

23/09/10, ore 16:15

Oddio Luke geloso è una visione per gli occhi!
*muahahahaha*
Bene, mi piacciono le scenate di gelosia e poi mettono una certa passione addosso <.>
Sarò io ad avere una mente depravata, non so C:
ihihihi
Quella Jess non mi garba e manco Jack veramente u_u
Rosicasse pure quella lì, intanto il posto è di Becky u.u
Posta presto LuLu *-*

16/09/10, ore 15:49

Oddio LuLu! Io pensavo di aver commentato e invece non l'ho fatto!
Ma quanto sono scema?._.
L'avevo letto anche giorni fa questo capitolo, mannaggia!
Rimedio adesso u_u
Allora, ahah David mi piace troppo!*_*
Anche Christine però dai u.u Mi piace come personaggio, è figo *-*
Prevedo guai in vista però per la settimana della moda XD
Capitolo figo, davvero *_*

13/09/10, ore 21:57

Sisi, è proprio un mito.
ma un mito proprio?
A me quella donna mi terrorizza, comunque.. Come l'ha trattato male a Luke!
Cioè, cocca de mamma bella della zia, ti sembra il modo di trattare quel gran-bel-pezzo di fico?
Sì. u.u Brava, risposta esatta.
Gli uomini sono inutili.
Uccidiamoli tutti. Non servono a nulla.
tranne,, *comincia la lista*
rob, tom, kell, pet, etcetc,, COMPRESO IL MIO PAPA'!
Bravissima, posta presto!<333

08/09/10, ore 22:51

Ciao! Bellino il capitolo, soprattutto il discorso con David. Mi piace questo personaggio! La mamma di lui ha fatto un discorso abbastanza imbarazzante, ma possibile che Luke non capisca quello che la protagonista pensa davvero?
Ma io resto sempre dell'idea, anche dopo quel discorso, che anche lui pensi al matrimonio, chissà?!
Aggiorna presto mi raccomando!

07/09/10, ore 17:49

Mi hai spiazzato donna! U_U
Prima dici che sono perspicace e poi mi sganci una bomba del genere? Ma non si fa! Sono rimasta come una stupida alle ultime righe!
Però io continuo ad essere dell'opinione che lui vuole sposarsi quanto lei u.u
Per quanto riguarda la faccenda del tizio, John, prevedo puzza di guai, che poi il papà sia stato così contrariato, dà molto da pensare.
David *-* Quanto continua a piacermi questo personaggio! *-*
Bel capitolo LuLu, non farmi patire troppo però eh per postarne un altro!