Amami, se hai coraggio!
di Danya

28/11/12, ore 18:01

Aaaaaaaaaaww ç_____ç è stupenda e mi sono commossa leggendola! E' anche originale secondo la mia modestissima opinione e scrivi anche molto bene!

06/03/12, ore 15:19

Che bella One-Shot!! *-*
Veramente, Danya, è stupenda, molto commovente. Bravissima! Sono senza parole... Pai e Lory sono la coppia più bella delle Mew Mew per me, mi piacciono tantissimo e dopo che ho letto la tua storia mi piacciono ancora di più *-*
Complimentissimi sul serio Danya e continua a scrivere altre storie su questa coppia, sei troppo brava!
Emmy_Nerisse

(Recensione modificata il 06/03/2012 - 03:20 pm)

08/08/11, ore 16:32

E' una storia bellissima! Hai scelto un tema molto forte come inizio e hai saputo descrivere benissimo l'aspetto psicologico di Retasu, ma alla fine è davvero dolce! Sono rimasta lì, imbambolata davanti allo schermo, a piangere come una stupida, mi hai fatto commuovere!
Che bella coppia che è questa, peccato che Pai sia così ligio al suo dovere... -__-"
Ti rifaccio i miei complimenti, brava davvero!^^

15/12/10, ore 14:13

Mi hai commossa. Non sto scherzando, sono rimasta con la bocca aperta davanti allo schermo mentre leggevo. Non è triste, è bellissima e commovente. Veramente, questa fanfiction è scritta bene e l'amore tra Lory e Pai qui è l'Amore con la A maiuscola. Questa va nelle preferite! Complimenti, un bacio!

07/09/10, ore 11:02

Che fic commovente tessssora! Q__QScritta troppo bene, è il tuo stile appunto! :p Mi piace come hai presentato la storia e tutto il resto. Poi Pie mi sta diventando troppo simpatico. Nel senso che ora riesco a vederlo rude e sozzo come Kisshu Mio! u_ù E retasu!XDDD Quando vuole sà come comportarsi quel sedanoXD Però alla fine, insomma è commovente!T_T Tutti e due i tipi devono svolgere il loro dovere, non possono condizionarsi a vicenda..anche se a Pie piace essee condizionato da Retasu!XD

21/08/10, ore 13:46

Complimenti, davvero una bella fic. La coppia RetasuxPye mi piace moltissimo, anche se ho dedicato loro molte meno fanfiction rispetto ad altre coppie (tipo RyouxIchigo o KisshuxIchigo) ma mi fa sempre molto piacere leggere di loro due. Tra l'altro ti devo anche ringraziare perchè sono una coppia molto importante di una mia fic e leggere storie così ben scritte su questa coppia mi aiuta parecchio per mantenerli ic, dato che non ho mai prestato molta attenzione a questi due personaggi! Che dire, mi piace come scrivi e devo dire che la scena in cui l'uomo stava per violentare Lory mi stava facendo venire le lacrime agli occhi: ed il pensiero che queste cose accadono realmente è davvero terrificante! Magari ci fosse un Pay sempre pronto a proteggere le donne indifese! Mi è parsa un po' strana la Lory che hai descritto: molto convinta, e davvero inimmaginabile mentre fa una dichiarazione d'amore così a bruciapelo! Ma è pur vero che Pay l'ha tirata fuori da un guaio molto grande che, di certo, l'ha fatta crescere dentro più di qualunque battaglia. Pay invece l'ho trovato perfetto: le sue risposte a Lory sono state fantastiche, compreso il fatto che all'inizio non è coraggioso, ma poi lo diventa e solo ed esclusivamente per lei. Quindi in sostanza complimenti, e sì desidero leggerne altre così! Alla prossima, Ichi_chan.

17/08/10, ore 18:43

OOOOOH! Una fic sulla mia coppia preferita! Come potrei non commentarla?! Complimenti, molto bella! Spero che ne scriverai altre!
+AliceWonderland+

17/08/10, ore 01:14

M...ma è... bellissima!! *___* e Pai è stato dolcissimo anche se non riesco a immaginarmi Pai che ride o.O poi la figura che ha fatto alla fine è stata troppo divertente XD complimenti una storia meravigliosa scusa se non scrivo altro ma già ho pochi neuroni in più e l'una e un quarto ù_u hahaha *-* baci Mew_Cherry

16/08/10, ore 22:58

Sono io la prima a commentare!! Onoratissima! Ok inutile dirlo me è T-R-O-P-P-O bella sta storiella!!! Dio santo che teneri che sono (some sempre del resto XD) Pai e Reta! Però scusa Pai ma ti facevo più coraggioso (Zitta te che hai paura delle meduse e non fai quasi il bagno quando sei al mare N.D. Pai) ma cosa centra? >.<''' vabbè comunque è veramente stupenda continua così Danya che sei la miglioreXD un bacione