A letter to Elise
di KatNbdwife

24/08/10, ore 13:24

Bellissima anche questa storia!! Ho letto tutte le tue storie!! Complimenti veramente!!

23/08/10, ore 17:44

Bella, davvero bella! Mi è piaciuta: corta, sì, ma come dicesti tu nel primo cpaitolo, meglio così.
Sono contenta che Elise sia rimasta con il marito, non si vede tutti i giorni una fan fiction che si concluda senza che la protagonista si metta definitivamente con uno dei Tokio Hotel. Questo è un altro punto a tuo favore!
Come sempre, mi permetto di fare un guidizio complessivo, il linguaggio è stato molto curato, semplice, senza errori... Sì, proprio una bella storia.
Forse qualcun'altra avrebbe mollato il marito e si sarebbe gettata fra le braccia del chitarrista ma Elise non è stata capace di prendere quella decisione. Giusto, sbagliato, chi può dirlo? :D
Sono contenta che questo non sia successo u.u Indipendetemente dal fatto che sia giusto o meno, però un po' mi ha fatto star male quando lei lo "abbandona" quel giorno T.T Vabbè, penso comunque che non sia stato un abbandono definitivo, perché quegli occhi nocciola del suo bambino mi fanno sorgere un dubbio che mi mette allegria.
Eh, insomma... La storia è finita. Un po' mi dispiace, perché si leggeva davvero molto bene e mi emozionava. Mi è piaciuto il personaggio di Elise, da una parte determinata, da una parte forse troppo confusa, ma che alla fine ha saputo affrontare le difficoltà e imboccare la strada che lei riteneva più giusta. E mi è piaciuto anche il tuo Tom tristemente innamorato di una ragazza che non potrà mai avere. Fa tenerezza (e fu così che Irina si fiondò a consolarlo! XD), ma anche lui è stato maturo da capire che non era il caso di insistere, lasciandola andare. Non hai raccontato il suo punto di vista - più che giusto, visto che tutto è visto dagli occhi della ragazza - ma sono più che sicura che come lei ha passato i primi mesi lontano da lui con difficoltà, anche Tom abbia dovuto fronteggiare una situazione molto simile. (E qui partono i millemila filmini mentali della sottoscritta.)
Ok, via, evitiamo di degenerare. Irina, datti un contegno! u.u
Ancora complimenti per il bel lavoro che hai svolto in questi capitoli!

23/08/10, ore 13:49

Inutile dire che anche questa storia mi è piaciuta un sacco *-* E' stata tanto tanto triste però ammiro Elise per la decisione che ha preso. E' stata "coraggiosa" in un certo senso. Non so quante ragazze avrebbero fatto come lei. *ç* Il finale anche è stato emozionantissimissimo *ç* "Thomas" oddio, quasi me lo aspettavo che gli dava quel nome e che sarebbe rimasta incinta (: Mi è piaciuto il finale anche perchè adesso ognuno si può "scegliere" e immaginarsi una continuazione della storia come crede (: Comunque, secondo me il figlio, ovviamente è di Tom. *-* Dio, davvero mi sono stra commossa ç__ç Bellissima storia *ç* Complimenti (:

22/08/10, ore 15:06

Decisione sofferta, ma forse saggia. Elise sembra essere tornata con Rick, però, devo dirti che di una cosa sono rimasta un po' delusa: cioè, Elise e Tom si erano rivisti, si erano amati un'altra volta e poi? Proprio nel periodo più cupo di Tom, proprio quando lui avrebbe bisogno di lei al suo fianco, be', lei se ne va, lo lascia con solo un bacio e un abbraccio - gesti molto apprezzati per chiudere un rapporto, gesti innocenti che fanno chiaramente capire che tra loro il sentimento è grande, e che non possono continuare così, ma che a mio parere sono del tutto inappropriati ad una situazione del genere. Io avrei pensato piuttosto che lei, sì, sarebbe tornata da Rick, ma l'avrebbe fatto dicendogli che un amico (senza andare oltre, magari quindi senza nemmeno spiegargli chi e cosa fosse questo amico) aveva bisogno di lei in quel momento.
Mi è dispiaciuto per come si sono lasciati. Avrei preferito che almeno per questo periodo lei restasse con lui, che ne ha palesemente bisogno. Certo, è "giusto", in un certo senso, che lei abbia capito "dove stare", nonostante tutto l'amore che nutre per Tom, però te l'ho detto, questo suo chiudere ogni rapporto con lui in quel momento mi è parso quasi meschino... T.T Dopo quello che è successo al povero Tom, come minimo doveva stargli ancora più vicino!
Ok, tra ripetere gli stessi concetti a oltranza e cercare di elaborare un commento che avesse una coerenza, mi vedo costretta a terminare qui la recensione XD
Attendo l'ultimo!

22/08/10, ore 13:57

Credo che Elise abbia fatto la scelta più giusta, certo all'inizio avrei preferito che tornasse da Tom, ma quando c'è in mezzo un matrimonio e una vita già "organizzata" allora le cose si fanno molto difficili. Ha scelto la strada più dolorosa perchè ha pure deciso di "mentire" in parte, al marito. Disposta a lasciare l'unica persona con cui condivideva un' "amore" diverso, più passionale. Tutto questo solo per avere fatto delle stupide promesse in Chiesa e al marito. Io non so se ce l'avrei fatta, però ovvio, una volta che scegli una strada devi, come dire "metterti la testa apposto". Mi sono emozionata un sacco, davvero. Mi è piaciuto tanto il finale, poi fa quasi riflettere questa storia. *ç* Mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo, mi ero già "affezionata" ai personaggi. *W* Comunque bellissimo, complimenti (:
Allora all'ultimo capitolo, bacio **

22/08/10, ore 12:43

*o* k bel chappy! *clap clap*.. Cioè, ma tu nn puoi dirmi che questo è il penultimo chappy!
Me triste... Nooooooooooooooooooooooooooooooo!
Farai 1 sequel? Pleaseeeeeee!
Baciotti
Liz

22/08/10, ore 10:32

"Vieni qui"
oooooooh che amore *-*.
lasciamo perdere..ehm..io sono la persona meno adatta per recensire! allora vediamo..
A me Rick sta sul -, odio le persone come lui..bleeeah! (: con tutto il rispetto! in ogni caso mi dispiace per Elise e l' inevitabile confusione che ha in testa! Sinceramente Tom mi fa pena in questo stato e beh..spero che Elise faccia la scelta giusta!
Il capitolo è stato stupendo e tu, mia cara, scrivi più che bene..ma ormai questo lo sai perchè lo dico sempre!
complimenti, comunque (:

21/08/10, ore 21:47

ke bel chappy... oddio, mi sono kommossa alla fine... nn so xk.. cmq, è 1 storia meravigliosa, continuala presto,
Liz

21/08/10, ore 16:07

O porca vacca! O.o
Avevo letto che questa storia era di un annetto fa, ma pensavo che il nominare la faccenda delle Stalker non fosse stato altro che per indicare il preciso periodo in cui era stata concepita. E invece guarda cosa vengo a scoprire! Bene, mi fa piacere che tu abbia preso in considerazione questi eventi reali - cioè, povero Tom, non è in questo senso che mi fa piacere, ma piuttosto perchè da quel che ho capito, vuoi spiegare il motivo che ha portato il ragazzo a comportarsi in quel modo. Da quello scritto e letto finora posso presupporre che l'evento sia scaturito dal nervoso, da come si era lasciato con Elise.
Tom, inebetito e sconfortato, richiuse la porta sbattendola talmente forte da far traballare i vetri e ritornò nella sua stanza.
Da questo infatti già si può vedere la violenta reazione alla "fuga" della ragazza.
E intato Rick è sbottato. Be', come poteva non farlo... Quasi Elise gliel'ha tirate fuori di bocca quelle parole! Da un certo punto di vista mi piacerebbe che Elise capisse di amare Rick per la persona che è, perchè la consoce. Lo disse lei stessa, no?, che Tom non sapeva il suo colore preferito, i suoi gusti... Lei Tom lo consoceva praticamente solo per le sue prestazioni sessuali, non si erano mai detti esattamente quello che volevano. E se, anche implicitamente, l'avessero sussurrato, nessuno dei due era stato così attento da sentire quei sussurri.
Ok, non so più che altro aggiungere, perchè questo capitolo mi ha lasciata un po' sconvolta: Elise e Rick litigano, lei va da Tom... E solo tu sai cosa accadrà poi, quindi non so. Lascio a te la parola con il prossimo capitolo ;)

21/08/10, ore 12:54

Oddio, avevo immaginato una reazione simile da parte di Bill. Non mi ha per niente meravigliata xD Però poteva capirlo già da subito che suo fratello ne era ancora innamorato. Certo è anche vero che però se lo avessero saputo i giornalisti non lo avrebbero risparmiato come gossip, quindi doveva staro super attento. .-. Mi dispiace un sacco per Tom, quanti casini che ha in questo periodo, tra la stalker, la storia con Elise e il nuovo cd ecc, oddio, non vorrei essere nei suoi panni, povero .-.
Ecco che dopo 4 giorni di matrimonio già arrivano i dubbi, beh dopo tutto, ci speravo sinceramente. xD Mi piacerebbe che tornasse insieme a Tom, mah, ho ancora dei seri dubbi. SI vede che è molto confusa Elise. Però è anche vero che è disposta a correre da tutte le parti pur di vederlo solamente e di parlarci per pochi minuti .-. Se in questo momento Tom è molto più importante di Rick e lei se n'è resa conto allora significa che ha anche capito che è "amore" quello che prova per lui. Beh, lo spero. Però è anche vero che, come le ha detto a Tom, ci sono cose più importanti dei sentimenti e questa vita se l'è appunto scelta lei.
Beh starò a vedere ai prossimi capitoli. Sono proprio in ansia di sapere come va a finire, la tua storia mi prende sempre di più, è molto bella (:
Alla prossima, ciao **

21/08/10, ore 12:07

E fu così che a Bill prese mezzo infarto, per poi riprendersi e gonfiare di botte il fretello: "Ma ti rendi conto che è una donna sposata da tre giorni e per di più ultra-famosa?!"
Ecco, più o meno è così che mi immagino le conseguenze di quella sua rivelazione XD Comunque, wow... Questo capitolo è stato davvero pieno di sorprese, dall'incontro tra i due, alla danza "senza veli", come dici tu, anzi, Bill. E Rick intanto dorme nella loro immensa stanza d'albergo a centosette stelle, senza sospettare niente. Oddio, io inizierei a sospettare qualcosina... Voglio dire, sì, magari non penserà proprio alla faccenda fino in fondo, visto che la durata del loro matrimonio si conta sulle dita di una mano, ma insomma... Elise è un po' scostante, questo dovrebbe averlo avvertito.
A questo proposito, Kate, mi prenoto: nel caso il loro matrimonio non durasse, che ne dici se mi presenti questo Rick, che di gente come lui non se ne trova molta in giro? XD Cioè, anche un Kaulitz o uno degli altri due andrebbe bene, ma forse lui è un po' più raggiungibile ;)
Ok, idiozie a parte, ti faccio ancora una volta i complimenti per la tua capacità narrativa. Mi è piaciuto particolarmente questo pezzo:
Elise, dopo un debolissimo tentativo di fuga, si lasciò completamente andare a quella presa fino a quando le loro labbra non si incontrarono e tutto il resto sembrò sparire.
Il debolissimo secondo me è un aggettivo davvero azzeccato per descrivere la sua resistenza. Debole come la sua voglia di andarsene, debole come - da un certo punto di vista - lei, troppo presa a ripensare al passato per pensare al suo presente. Ma si sa che Tom Kaulitz è una calamita per i guai! XD
Bene, e dopo aver letto e recensito, aspetto il prossimo capitolo!

20/08/10, ore 14:00

Povero il marito di Elise, mi dispiace un pò per lui *ççç* Infondo non se lo meritava dopo tutto quello che ha fatto per lei. ç_ç Certo che fa più male un rimpianto che un rimorso, penso che avrei accettato anch'io di andare con Tom se fossi stata nei suoi panni. Comunque sia è stato bello il 7° capitolo, finalmente lei le ha detto che ha sempre pensato a lui *-* Poi non mi sono meravigliata che si siano ritrovati a letto per l'ennesima volta .-. Me l'aspettavo da Tom una cosa simile *-* Però oddio mi hanno scandalizzato il BK. ahahah xD Mi sono immaginata la scena, povero xD ahahahahah .-. Adesso voglio proprio vedere la faccia di Bill, sicuramente così o.O, poi come minimo gli farà mille ramanzine e inizieranno a discutere *ç* Uff, sicuramente, ne sono convinta. Poi sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire tra Elise e suo marito, e con Tom. *ç* Nel caso lei decidesse di non dire niente a suo marito, sicuramente i suoi attegiamenti inizieranno a dare sospetti quindi chissà se Rick inizierà ad accorgersi che in lei c'è qualcosa che non va, bah (:
Comunque sono molto belli anche questi due capitoli, alla prossima, bacio **

19/08/10, ore 12:43

Spero non sia un finale triste ç________ç
Già da qui si può notare, da come l'ho capito io, che lei volesse fare l'ultima volta l'amore con lui per poi dirgli addio. Ma non sono convinta, magari gli vuole perlare e mettere solo in chairo le cose, anche se credo che poi possa cedere alla tentazione. Non mi sarei mai immaginata che Tom la chiamasse, nemmeno della lettera sinceramente, ma perfortuna non l'ha scritta alla fine xD Era meglio dirsi le cose a voce. Tom è davvero tanto dolce in questa storia *-* Peccato però che Elise si sia sposata. .-. Certo Tom doveva svegliarsi prima però è.è Ormai è andata così, che casino .-.
Sono molto belli anche questi capitoli! *ç*
Ciao alla prossima (:

19/08/10, ore 12:03

No! Non ci credo! Si incontrano seriamente durante la luna di miele? E io che pensavo di aver detto l'ennesima cazzata! O.o Mi stupisco di me stessa XD
Coff Coff... Tornando seri... Cavolo, che spirito di iniziativa ha quel ragazzo! Addirittura chiamarla al cellulare (sì, perchè in effetti le lettere non erano uscite proprio bene) con il rischio magari di metterla nei guai con il marito! E ancora più assurdo che lei abbia deciso di incontrarlo... Cara Elise, non vorrei sbilanciarmi oltre il dovuto, ma quell'incontro con Tom non porterà niente di buono, o almeno, niente di buono per il tuo matrimonio. Tra l'altro se penso a Rick mi fa ancora più pena quel ragazzo! Cioè, cambiando la meta del loro viaggio ha segnato una svolta per lui del tutto inaspettata, e dire he l'ha fatto per lei... T.T L'ho nel cuore.
Anche per questa volta credo sia tutto (mi faccio schifo per come concludo sempre i commenti -.- Ahahah, sembra assurdo ma è come trovare il finale ad un capitolo, e non sempre viene ad effetto XD) Alla prossima!

19/08/10, ore 11:45

tadaaaaan (: Alien non è morta!
che bella storia *-*, peccato che non l'ho notata prima altrimenti sarei comparsa al primo capitolo!
bella,bella,bella! è un'idea nuova e mi piace! complimenti! ^^