Quest'Estate non deve Finire...
di Seehl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Oh.Mio.Dio.
Questa fan fic è... è... è... WONDERFUL!!! (Cit. Visconte Druitt)
Io...Ti adoro!
Sono rotolata giù dalla sedia dal ridere!
Matt è... asdfdbsfd
Ciao! :3

E' già finito? Peccato ç__ç ma è stata davvero una bellissima storia :)
Che dolci Mello e Matt ** finalmente si son sposati LOL
E avevo ragion a tifare pure il Team E! Ma non fa niente *wah*
Quelli mi han fatta morir dal ridere XD
I miei complimenti più sinceri per questa storia così carina :)
Ora corro: il tempo è denaro! O almeno, è così che solitamente si dice XD
Con tanto affetto,
Akira Haru Potter
(aka Anto).

Yatta!! Si son sposati!!!! +.+ Quanto son carini!! *ç* Sono sicura che Mello dentro di sé imprecava malamente perché gli toccava fare la parte della donna!!! Ahahahahah XD (Ehi! è.é ndMello) (Ma che vuoi tu?? è.é Va' da Matt e consumate la vostra prima (?) notte di matrimonio, io ho da fare qui u.u, pussa via! ndMe). Dunque, che stavo dicendo? .-. Ok, adesso ricordo XD. Senti, ma BB ed L come damigelle sono uno spasso!! ahahahahah XD Vestiti in rosa poi! XD che pucci! *.* Poi ci sono anche i testimoni, che bello!!! Comunque, lo sanno tutti che Mello è inciampato CASUALMENTE sulla navata cadendo (sempre CASUALMENTE) tra le braccia di Matt *ç* Che pucci loro!! Pvero Matt, però! XD Sembrava LEGGERMENTE preso dal panico!! XD. E così è finita... mi mancherà tantissimo!!! ToT E' stata davvero una fic fantastica, nonché divertentissima!! XD Vogliamo altri scleri come questo, mi raccomando!! A presto con un'altra fic! (lo spero) ;) Ciau! :3

*corre* Anf..Sono ancora in tempo per recensire!!
Credevo di perdermi il matrimonio e la festa, ma fortunatamente non è cosi :P
*sob..sigh* Mi sono commossa ç_ç Matty e Mellino sono una coppia adorabile..VIVA GLI SPOSI!! AUGURI E FIGLI MASCHI!! :D *lancia baci al vento*
Ahimè anche questa fic è finita, purtroppo!
Mi scuso per non aver recensito gli ultimi capitoli, ma ci mancava che facevo la maratona...li ho letti tutti adesso xD uff..
Che bello! Non me lo sarei mai aspettato che la vittoria sarebbe stata del commando E! Ma come scrivo? xD
Non mi resta che sperare in una futura nuova fic :D
Beh allora...alla prossima!! ç_ç
Baciottoli <3

Che bel matrimonio!xD
*si immagina BB ed L vestiti da damigelle*
Ahahahahaha XD
Oddio,non immaginavo che Matsuada avrebbe preso il bouquet O_O
Scrivi un'altra fic demenziale,mi raccomando >_>
Ciao ^^

DOVE SONO LE SCENETTE.

Le avevi promesse D8

Cattiva D8

Devi pubblicare uno special solo per quelle ò_ò

*Lole si offende e non parla più*

Ma hai sposaaattto i ragassuooooli 8D

Ti stimo 8D

Ho rotolato tre ore 8D

Cioè, mentalmente <_<

Ma il signor lampadario e le signore cornici 8D Ma Il bouquet 8D Ma le citazioni 8D

Lole è stanca morta, accidenti a quella bimba iperattiva in piscina @_@ Lole non riesce a partorire una recensione per bene.

Dehehehehe. Non sai quanto mi è piaciuta questa ficcy sclerotica e rotolatoria (?) 8D

Ti adoro, ti stimo (anche senza le scenette ç_ç) e sei un genio.

E noi siamo Dio.

E tu sei la Melly 8D

E io sono la Nearole 8D

(?)

Shall we roll? 8D

Ok, baaaasta. Alla prossima ficcy 8D Anche se non giornaliera xD

Byeeeh, Nearole con pronuncia giapponese :D

E alla fine, vissero tutti felici e contenti XD Spero di rivedere presto Matt e Mello, è stato davvero un bel matrimonio xD
E poi la festa ... chissà se se la stanno spassando :)

Mi è piaciuta davvero tanto questa fic ...
ma forse già lo avevi capito xD
Bhè, alla prossima!!

Bree

D8

Mi hai fatto arrestare il mio amante! WHARGHARBLLL!

Va beeeeh, era stato cattivo <_<

8D Tu sei un genio!

Ti stimo Melly(Silly+Mello.... ù_ù)! *batte il cinque*

Ieri sera ho perso un dado D: La mia bellissima torre di dadi ç_ç

Ma non sorvoliamo.

Gevanni era l'assassino! xDDDD *rotola*

Oh mio Dio santissimo *rotola*

E si sono formate tutte le coppie *-*

Ti adoro.

Soprattutto per quella cosa di cui parli delle scenette inedite e del matrimonio :3

Ma vabbè. Ha vinto Il commando E. Povero Commando M D:

Però... se ha vinto il commando E... anzi, ha vinto Near.... HO VINTO IO!

MUHAHAHAHAH xD

Lodatemi O_O

Ok, no, scherzavo O_O

Ansieggio eggio...oggi ò_ò

Imperdonabile svista çOç

Va beh. A oggi xD

Ciao ciaooooh!Vado a liberare Geva- mi serve!ò_ò

Byeeh, Lole :D

p.s: IO SONO LA LOLE 8D

Ciao!^^
Che bel capitolo!Finalmente sono tutti felici!xD
Matt e Mello si sposano anche xD Per fortuna Lulù è una bella donna ò_ò All'inizio ho preso un colpo quando Matsuda ha detto che era un uomo XD
Vabbè,ciao

Buongiooooooorno :D Sono le 9 del mattino e sono ancora mezza rinco******ta, ma dovevo assolutamente recensire il nuovo capitolo e siccome ieri sera non ho potuto dal momento che ho avuto degli ospiti a cena (per tutto il tempo ho pensato "chissà se Silly ha postato, chissà se Silly ha postato XD), mi sono auto-imposta di usufruire di quella poca lucidità che ho la mattina per recensire u.u. Prima di tutto, chi lo avrebbe mai pensato che Gevanni fosse l'assassino? O.o Roba da non credere!! XD E così sboccia finalmente l'amor tra i nostri protagonisti. Ma Lulù come poteva essere uomooo!! >.< Povero Matsuu!! XD Vabbè, alla fine si è scoperto che è donna, quindi... Ma Takada e Mikami INSIEME?? O.O Wow! La LightMisa mi ha lasciata un po'... sorpresa, ecco ^^. In molti casi la descrivono con Misa che fa la cozza appigliandosi al braccio di Light e questi, poverino, che è costretto a subire XD. Comunque sia... che belloooooo!!!! *.* Saremo tutte invitate al matrimonio oggi!!! Tanti auguri ragazzi!!! *ç* Non mi perderei il matrimonio di MELLO e MATT per niente a questo mondo u.u. Se devo essere sincera, non mi aspettavo la vincita del Commando E ^^, però sono comunque felice che tutto si sia risolto :) A stasera cara con il prossimo chappy-chappy! :3 (il matrimonio *ç*)

Come anche negli altri capitoli mi hai fatto scompiscire XD
Troppo bello/a Near che fa la voce sexy a Jevanni xD.
Mi era preso un colpo quando all'inizio dicevi che Lulu era un uomo, mi dispiaceva per Matsubaka,spero anche per lui un lieto fine.(anche per la coppia BBxL ^.^)

Ma povero Near! E' una femminuccia ** è per questo che è puccio allora LOL
E diciamo che mi stavo iniziando ad appassionare alla MattxBB quando hai fatto perdonare Mello e Matto XD
Anche se mi dispiace per Near, diciamo che erano carini ** E anche Matt che dice le cose tutte in una volta LOL povero caro ^^
E devo dirti che sto iniziando a tifare il Team M con tutto il cuore, soprattutto per Matsubaka LOL fa morire XD
Questa è storia è davvero simpatica, continua così :)
Con affetto,
Akira Haru Potter
(aka Anto)

Scusa se commento solo adesso,ma non avevo visto che avevi aggiornato >_>
Passiamo al capitolo...sono contenta che Matt e Mello si sono rimessi insieme!
Matt:Però ora chi consolera BB?
...
IO!io,voglio farlo io!*ç*
Matt:che pervertita!-__-
Non è vero!Comunque,spero che questa Lulù tratti bene Matsuda ò_ò
Vabbè,ciao

Near è una donna?!?!?!? O_O....melo aspettavo!
Che carini Mello e Matt ^.^ e speriamo per Matsuda che sia la volta buona ;D!
Attendo con ansia il prossimo capitolo =)

UUUUU Il classico capitolo bellissimo!!
E, per la cronoca anche io voglio andare al matrimonio di Mattuccio e Melluccio!! <3 gli regalo un servizio da thè >.<
E poi, povero Matsuda, non ha nessuno con cui sfogarsi, e quindi si mette a cercare l'assassino CHE NON E' BB *lo dice rivolta a Light e Elle* ...
... finchè non gli viene consiglito Meetic -.- e io non ho più possibilità *depressa*

Scusa la mini rcensione, ma oggi ho una fretta terrificante oo'
Vai così!
Bree