Il cammino delle leggende
di Furiarossa

22/05/13, ore 19:55

wow ! storia moolto interessante sopratutto per capire meglio il rapoorto tra furia e set e per sapere di più su furia, anche se non è che lei sia una dei miei personaggi preferiti per via della sua mentalità ( ok, è un lupomannaro quindi è normale che ragioni così, ma un po di umanità e di rispetto della vita umana non ci starebbe male dato che comunque è in parte umana) , ma la trovo comunque molto ineressante. Perfavore continua a scrivere ! sei bravissima e questa storia mi ha preso davvero troppo .

23/08/10, ore 14:48

bellissimo! Leggere la tua storia è come vedere un film, tanto descrivi bene i paesaggi e le scene. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Interessante la scelta di utilizzare come protagonista un lupo mannaro, di solito vengono ignorati o messi come secondari. Mi piacciono molto i tuoi personaggi, sia lei che lui. Mi piace come ragionano, è divertente. :-)

22/08/10, ore 18:17

Non ti sei smentita.... fantastico anche questo capitolo. Adoro la logica della ragazza, e anche il suo nome, Furia.... XD Stupendo, continua a scrivere, perché sei molto brava...

22/08/10, ore 18:10

Bellissimo :) Riesci a descrivere il paesaggio in un modo talmente perfetto, realistico, che sembra quasi di essere li, acquattati tra gli alberi, ad osservare la scena.... Un inizio promettente.... Non vedo l'ora di scoprire come continua!

16/08/10, ore 21:20

Sei brava a scrivere.
Riesci a coinvolgere il lettore =) Non vedo l'ora di leggere il seguito

Lyle *-*