Amicizia e molto di più
di arylupin

17/08/10, ore 22:55

Ma che idea... Bellissima! Io se penso alle puffole pigmee mi viene un moto di tenerezza che non ne hai l'idea perciò ho adorato leggere questa storia.
Non solo mi è piaciuta perché scritta bene, ma hai sviluppato una ottima trama... La puffola poi parlava proprio come immaginavo potesse farlo XD! E' stata carinissima e molto dolce quella simpatica pallina di pelo.
Carinissima, Ary!
Poi io da estimatrice di Antoine de Saint- Exupery ho gioito per quella frase che hai aggiunto... che apprezzo moltissimo.
Che carina quando dice che Ginny l'aveva scelta perché più monella... hihihi
Ma guarda un po'... non avevo mai letto una storia narrata da una puffola pigmea!
Brava!
Baci,
Dublino

17/08/10, ore 17:10

Come faccio a non commentare?
Che carina Arnold, così dolce, mi piace il rapporto che hai descritto tra lei e Ginny.
Mi auguro davvero di leggere altre storie leggere e dolci come questa.
Intanto, anche questa va tra le storie da ricordare.
Di nuovo i miei complimenti^^
La giudice.

17/08/10, ore 13:43

Ma è bellissima! Davvero un'idea originale quella di raccontare la storia d'amore di Ginny e Harry attraverso gli occhi di Arnold...che poi tanto Arnold non è xD
Mi è piaciuto tantissimo il pezzo finale, mi hai quasi commosso con quelle parole (della strada ecc).
La storia di Harry e Ginny è stata abbastanza travagliata all'inizio e vedere il lieto fine, per me che sono una fan del "e vissero felici e contenti" mi ha fatto sorridere.
BRava!
Greta

17/08/10, ore 10:46

Ma come ti è venuta quest'idea? La storia d'amore tra Ginny e Harry vista dalla Puffola!! Che poi... è davvero una femmina? Poi sono io che do i nomi strani alle bestie ^^
E' davvero tenerissimo il POV di Arnold: "Se ci ripenso divento ancora tutta fucsia!" 'sta palletta di pelo rosa ihihi... l'hai resa proprio bene: semplice, infantile. Davvero un lavoro originale, brava ^^
(o, l'ultima frase, quella sul guardare entrambi nella stessa direzione, è bellissima e molto vera!)