Forbidden Love
di carzy_Bunny

23/08/10, ore 23:21

wowwwww...ora che succederà?? spero ci sia un lieto fine ho bisogno di romanticismo

23/08/10, ore 00:02

BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
che kawai light..*__*
si rem è femmina XD incredibile ma veroooooo!!! anche io pensavo che fosse maschio infatti alla scoperta che era donna sn rimasta in trans XD
aspetto il prossimooooooooooo!! :x

22/08/10, ore 18:58

BEO!BEO!BEOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!;)
Precisazione:Rem è una femmina,anche io stentavo a crederci,ma lo è!

19/08/10, ore 16:36

kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *saltella* che bellissimo capitolooooooooo <3
che dolciiiii!! sono troppo kawai insiemeeeee!!*prende light e elle e li abbraccia*
ma ora cosa succederà?! che gliè preso?! perchèèèè!?! aaaaaaaaaah aggiorna presto perfavoreeeeeeeeeeee!!!!!!!!!*____*

19/08/10, ore 16:35

E' un consiglio,poi non lo so,fa come ti pare!Non ascoltare qst bacchettona!^ ^
Allora,ogni scena è ben descritta ma il rapporto mi sembra un pò corto,non so...
La scena delle frasi riguardanti la bellezza mi ricorda "Scusa ma ti chiamo amore" se l'ispirazione è venuta da lì.............................SCELTA PERFETTA!!!!ADORO QUELLE PARTI!!!!*W*
AAAARGH!ECCO REM!!!!
*Si fa il segno della croce*
MA NUOOOOO!!!!E ORA CHE GLI FA A LIGHTUCCIOOOOOOOOO?!T^T
Ti aspetto!
Salutami la Sardegna!XD
(Recensione modificata il 19/08/2010 - 11:43 pm)

17/08/10, ore 15:06

Davvero brava!Complimentoni!
E' davvero la tua prima ff?!Accidenti!Sei riuscita davvero bene a descrivere le emozioni da parte di entrambi!
Soprattutto sei riuscita a creare perfettamente l'atmosfera della pioggia,una scena tanto triste quanto magnifica!
Non sai qnt volte pianga a vederla(Quei rari casi in cui la voglio vedere xkè il 25,numero della puntata,rimarrà sempre il numero maledetto in cui è morto il mio dolcissimo Ellino...EPPURE NON RIESCO A DIMENTICARE QUELLA SCENAAAAAA!!!!!*Corre via in lacrime*)
Cmq,sappi ke aspetto il continuo e che metterò qst storie fra le seguite!Non farmi attendere!;)

17/08/10, ore 13:04

Neeee ciauuuu bhe é vero che per essera la tua prima ficcy scrivi bene ! Kachi chan sei la solita lecchina ndLight m-ma grrr zitto maniaco ! NdNarusama scusa <.<...awiiii non vedo l'ora che pubblichi il prossimo chappy! Wryuzaki ukeeeee e lo yaoiii un bacio

17/08/10, ore 10:22

bellaaaaaaaaaaaaaa *.*
per essere la tua prima ff sei brava... che kawai che sono sotto la pioggia <3
bacio molto carino da parte di light compreso l'abbraccio ^^
che dolceeee light <3
aspetto il prossimo capitolo ^^