Ricordo
di mikyvale

23/11/10, ore 18:32

Ma ma ma ma ma ç_________________________ç

19/08/10, ore 09:51

è doveroso ringraziere te, che sei tornata alla grande e la tua complice ( posso definirla così?) di questo bellissimo gioco. hai perfettamente ragione a dire che il paring potrebbe vestire diverse coppie, e forse è questo che la rende particolare. a renderla speciale sei stata tu che l'hai descritta con una dolcezza e una leggerezza incredibile lasciando trapelare quel dolore assopito ma non assorbito e che in fondo non la lascierà mai.
brava, brava, bravissima!!!!
ciao, Dafne.

17/08/10, ore 12:15

awwwh, l'hai postata! (:
Bè, il mio parere te l'ho già detto ** Mi sono sentita i brividi di freddo quando l'ho letta la prima volta :S (sì, anche perché stavo gelando di mio, ma ad immaginarmi la faccia di Scorpius mentre glielo diceva :S)
eeeh, ma d'altronde io ispiro cose deprimenti XD Non per altro ieri avevo istinti omicidi verso Harry >__< *si sente in colpa*
Anyway, me la sarà riletta dieci volte, e mi è piaciuta tutte e dieci! >__<
E grazie a te che mi hai fatto venire l'idea di questo 'gioco' ** Brava brava<3(:

17/08/10, ore 08:46

Ma che be giochetto che avete intreapreso tu e Sunflower ^_^ soprattutto se poi a beneficiarne siamo noi lettori ;)
La drabble e' molto bella e ti faccio i complimenti, pero' che tristezza ;__;...io quei due li voglio insieme, felici, che litigano, ma felici, percio' voglio pensare che questo sia solo un momento della loro vita, della loro storia...un piccolo soffio della loro vita insieme... appunto ^^.

17/08/10, ore 02:25

Ciao, Vale!

E' stato un grandissimo piacere trovare qualcosa di tuo in questa sezione. Almeno leggendo una storia so di andare comunque sul sicuro. Conoscendoti come autrice so che sei brava, perciò ero certa che questa storia mi sarebbe piaciuta.
Infatti, è stato proprio così. Mi è piaciuto il modo hai descritto il soffio. Onnipresente nella FanFiction ma mai banale. Mi è piaciuta veramente un sacco!
E sono sincera, lo sai.

Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo. Ci puoi scommettere.

Complimenti!

AliH.