The end is here?
di imtheonekeepingyoualive

23/08/10, ore 23:46

Oooh ma è bellissima Gee ! Non dire il contrario perchè non è vero e te lo diciamo tutti ù.ù
Allora , provo a scrivere una recensione decente , cosa impossibilè lo so.. ma ci provo lo stesso *convint*
Dunque mi è piaciuta moltissimo è molto scorrevole, hai descritto magnificamente il rapporto che c'è tra i due e soprattutto i sentimenti provati durante quella che doveva essere la loro ultima volta.
E poi voglio aggiungere una cosa ... Povero Jay ! xD
Immagino che faccia possa aver fatto dopo esserseli ritrovati davanti xD

Anche i capelli, gli erano diventati più lunghi, ora erano dei boccoli biondi e gli piaceva passarci le dita in mezzo, sapevano sempre di shampoo ed ogni volta che gli capitava di stargli accanto e sentiva quell'odore, mille ricordi gli affollavano la mente già abbastanza stanca.
qua..giuro che qua sono proprio morta ! La trovo una cosa dolcissima e poi sai l'adorazione che provo per Shadz quindi leggere una cosa del genere mi manda in tilt ç_ç
Eeh comunque , ottima shot Gee ! Complimenti <3
Ti aaaaamo ! <3
Shadz

21/08/10, ore 15:01

Bro *piange commosso* , non dire che non ti piace , non dire che fa schifo perchè , cavolo , è fantastica .
Loro due sono così. . storditi da quello che li lega che non si rendono conto di essere innamorati ed è bello vedere come bastino poche parole e pochi gesti per fargli aprire gli occhi e promettersi di stare insieme , di farcela.
A me è piaciuta tantissimo , qualunque cosa tu dica al riguardo la amo ed è perfetta come ringraziamento.
Ah e aggiungo che Tuck è sempre più tonto xD Anzi , diciamo che VUOLE essere tonto in questa situazione , perchè se capisse realmente cosa prova per l'altro partirebbe per la tangente , come infatti fa alla fine della storia ù.ù
Vorrei anche chiedere di organizzare un colletta per Jay che dopo tale episodio ( trovarsi il proprio cantante che ha appena finito di scopare,passami il termine, con una bestia come Shadow deve essere traumatico , già lui è fuori come un balcone :D ) , suvvia aiutiamolo a riprendersi!
Ti ringrazio ancora per questa bellissima shot che mi hai dedicato , in primis perchè tutto ciò che scrivi ès strabiliante e trovarsi qualcosa di tuo dedicato è un vero e proprio motivo per amarti alla follia , poi perchè loro due insieme sono il mio 2° OTP e ne scrivono troppe poche di ff su di loro .
Grazie ancora Bro , ti amo .

Your Lil'Mikey

17/08/10, ore 10:51

Terribile?! Ma stai scherzando?
E' bellissima, mi ha emozionata e mi ha fatto inumidire
gli occhi (e ti assicuro che non capita spesso)
Ogni descrizione è profondamente giusta,in qualche modo.
Loro due, i loro rapporto, l'urgenza che si trasforma in qualcos'altro, più forte.
La scena di sesso del JD, chiamiamola così, è perfetta, ed in poche parole
riesce a creare una fotografia autentica del loro rapporto, e al tempo
stesso segna un grande cambiamento.
Complimenti, davvero.