Storia di un amore mai fiorito
di Kirby

26/10/10, ore 19:37

Complimenti!!! Questa fanfic è davvero molto carina ed originale,visa la brillante idea di basarla su una coppia decisamente inusuale,su cui ammetto di non essermi mai soffermata a pensare,anche se alcune idee avevano iniziato a balzarmi in testa dopo aver visto l'ultimo episodio dell'anime.La tua ipotesi su come potrebbe essere andata tra Marilla e John Blythe sembrerebbe davvero plausibile e chissà magari qualcosa del genere nei pensieridella Montgomery è davvero successo. Alla fine del racconto mi è dispiaciuto davvero moltissimo per la povera Marilla e mi sono chiesta se davvero lei abbia fatto bene a non perdonare il suo fidanzato...Inoltre l'idea di non rivelar da subito chi fossero i protagonisti della storia è stata davvero azzeccata,ed ha creato una bella suspance,anche se devo ammettere che io avevo intuito si trattasse di Marilla. Ancora moltissimi complimenti!

26/08/09, ore 12:02

Wao! In effetti, potrebbe essere andata proprio così! Bravissima!

08/10/08, ore 15:09

storia bella, scritta bene... certo xò povera marilla!!! alla fine è rimasta nubile!!! cmq grazie x la storia...

10/06/08, ore 15:40

Mi devi scusare, ma io non ho capito una cosa. Non sono riuscita a comprendere, dopo aver letto il tuo scritto se Marilla è bella o è brutta. Saresti così gentile da spiegarmelo? Grazie

29/03/07, ore 00:50

Be' che dire?^^ Io non ho letto i romanzi, tutta la mia cultura su questo bellissimo racconto si ferma all'anime giapponese, mi sa che dovrò rimediare perché vedo che ci sono tanti risvolti cui davvero non avrei mai pensato. Dal basso della mia ignoranza, comunque, credo che tu sia stata bravissima a raccontare ciò che potrebbe essere accaduto, la fanfic è gradevole e mi ha mostrato un lato di Marilla sul quale non avevo mai riflettuto, molto graziosa davvero^^

10/12/06, ore 10:01

dolcissima complimenti ^_^ l'avevo intuito che si trattava di Marilla sarà che io mi sono sparata tutti gli 8 libri, che se nn hai letto ti consiglio perchè sono godibilissimi. Continua, contina che merita. Kwa

DiDi BLACK!
02/02/06, ore 14:22

é veramente carina questa ff!!!! complimenti!!!

13/01/06, ore 12:13

Bella storia, come ho già fatto alla fine di quella su Diana ti esorto a continuare! Non puoi privare della tua penna/tastiera gli amanti di Anna Shirley & Co. Spero di leggere presto altre tue storie, ancora complimenti mi piace molto come scrivi!

24/10/05, ore 13:19

Ciao! Eccomi qua. Che bella questa fic. Ancora una volta, hai riempito un buco lasciato dalla Montgomery. Molto in carattere con Marilla. Attenta, che il papino di Gilbert si chiama John (e se era bello la metà di Gilbert, Marilla non è stata molto intelligente, ah ah). Davvero gradevole da leggere. Ciao!