Ancora mia
di Dark Magic

06/03/12, ore 02:33

Ciao :)
Che dire bella e scritta bene anche questa.
Lui è geloso, è naturale, ha paura, ma lui è un uomo leale e si fida di lei, quindi la lascia andare a quell'uscita, anche se dentro di se muore, anche se dentro di se è terrorozzato.
Ormai lei è tutto il suo mondo.
Quel maledetto, anche per quello lo odio, gioca sempre sporco, è anche per questo che odio Jacob, gioca sporco, è subdolo, io la penso così, prima bacia Bella senza il suo volere e dopo con l'inganno, proprio non lo sopporto, lo odio.
Come si è permesso a baciarla?!
Edward non lo ammazza solamente per Bella.
Quel pezzo mi piace moltissimo, mi piace come si incavola per lei, perchè l'ama, ci tiene e nessuno deve toccarla, poi fa anche ridere in parte, mamma mia.
Comunque non vorrei dire, ma coso devi fare attenzione quando Edward è incavolato e parla così tranquillamente!
Complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

27/11/10, ore 16:14

Ciao tesoro! ho letto anche questa e devo dire che mi è piaciuta tantissimo! Questo particolare pezzo del libro l'ho sempre adorato e sapere cosa effettivamente pensava Edward (almeno dal tuo punto di vista) quando l'ha lasciata al confine, l'avrei sempre voluto. Poi dopo quando è tornato da lei, e l'ha minacciato, avevo immaginato anche io più o meno le stesse cose, però è stato belle leggerle. bravissima!

19/08/10, ore 22:55

Questo è uno dei momenti, in tutta la saga, che più ho gradito, perchè Edward, finalmente,la smette di comportarsi da cavalier servente e tira fuori l'altra faccia dell'amore, quella che io-personalmente- considero parte integrante di un sentimento così profondo come l'amore: la gelosia, la possessività, la rabbia al sol pensiero che qualcun altro abbia toccato la sua donna.In quel momento Edward, dichiarando a Jacob senza remore che combatterà per avere Bella, dimostra realmente che l'ama, che farebbe di tutto per lei. E tu, pur mantenendo il personaggio totalmente IC, hai saputo tradurre al meglio tutti quei sentimenti che erano rimasto troppo a lungo sopiti nell'anima di Edward e che in quell'episodio ha saputo estraniare. In quel momento ho finalmente percepito un Edward, in qualche modo, più umano, succube di un sentimento che lo ha travolto in pieno e che mostra le sue debolezze e l'insicurezza che nutre dentro di sè. Sei stata bravissima, davvero!! Un bacio, elisa

19/08/10, ore 02:10

Questa è una delle scene che adoro di più in eclipse.
Quando Edward parla a Jacob con tono pacato, ma minaccioso ogni volta che lo leggo gongolo( penso che si sia capito che odio da morire Jacob)
la maggior parte delle scene di eclipse sono incentrate sulla gelosia sia di edward che di jacob e mi è piaciuto come l'hai presentato.
Ho visto che hai scitto altre one shot su vari momenti della saga.
Penso che a mano a mano le leggerò tutte. Quindi aspettati altre mie recensioni!Spero ti faccia piacere^^

17/08/10, ore 16:25

Ehilà, sono di nuovo io. Questa non è male, dico vero! Ne faresti una su quando Alice chiama per parlare con Carlisle ma gli risponde Rosalie? Però, vorrei sapere cosa pensa Rosalie durante quella chiamata. Ci vediamo alla 9^ shot, bye!

17/08/10, ore 16:08

Ok... come tutte le tue storie anche quasta è fantastica, mi sarebbe sempre piaciuto conescere i pensieri di Edward in quel preciso momento e ora grazie a te li conosco...sei davvero bravissima, riesci a espreimere le insicurezze di Edward in modo impeccabile... continua così
A presto...(spero)...

17/08/10, ore 13:47

Poverino in questo punto Edward mi ha fatto pena anzi mi è dispiaciuto che lui debba soffrire così solo perchè lei non sa chi scegliere ma anche capisco le ragioni di Bella infondo Jake fa parte di lei e l'aiutata quando lui se nè andato via ma questo non succederà più!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è strabiliante