She likes the way it hurts
di _KyRa_

15/09/11, ore 18:46

Adoro quella canzone, che quando è uscita ha segnato un periodo se vogliamo ''importante'' della mia vita.
-Ma odiava anche se stessa, perchè a quelle promesse aveva creduto, aveva affidato la sua anima, convincendosi che ciò sarebbe servito a qualcosa. Si odiava perchè lo amava ancora, nonostante tutto quello che stava subendo sulla sua pelle.-

Qui sono rimasta. Questo periodo è bellissimo, magnifico. Scrivi benissimo, davvero. Sei sempre molto chiara, e questo è più che un pregio per un autore. Il lettore capisce cosa intendi, e fai immaginare anche le sensazioni. In un modo fottutamente bello! Complimenti, oh! Sei brava!

Ora la finisco, dai. Ho già letto tre delle tue oneshot e recensito ognuna di esse! In tutto questo, avrei degli impegni, ma mi hai tenuta attaccata al pc!
Un bacio!

Key

05/09/10, ore 17:19

Ciau ^ ^
é bellissima questa One Shot ^ ^
Lei si sfoga sui polsi....e si distrae col dolore...so cosa significa U.U
Mi piace un sacco il modo in cui scrivi le tue fiction ^ ^
ciau ciau alla prossima = ) passa a rece da me se ti va

04/09/10, ore 23:27

Davvero bella e poi questa canzone la ascolto in continuo da 2 giorni. Anche io sto scrivendo una ff su Bill, č la prima quindi spero che venga carina come questa!

20/08/10, ore 02:01

^^ č bella si, masochista ma ben scritta!

18/08/10, ore 15:51

Ciao! Molto bella questa one-shot!
Forse sbaglio ma mi ha dato l'impressione che Bill tradisca la sua fidanzata ignorandola quando torna in albergo dopo un concerto prima di andare a dormire senza abbracciarla, coccolarla o semplicemente senza chiederle niente, in pratica continuando a comportarsi con lei come se niente fosse..
Tom č a conoscenza di quello che fa il fratello ma anche lui sembra essere d'accordo e fa finta di niente..
E' molto triste che la ragazza invece di reagire e mettere le cose in chiaro con Bill preferisca tagliarsi le vene provando anche "piacere" a fare quelle cose e tutto questo per amore di Bill, perchč nonostante tutto lei lo ama ed č disposta a subire tutto quel dolore per lui fino a quando il suo fisico glielo permetterā.
Brava, č molto profonda come one-shot, a presto, un bacione!

18/08/10, ore 12:10

Non č male!
Mi piace il modo in cui scrivi!:)