The Story behind the Curtain
di Echoes of a VOice

21/11/10, ore 17:18

Bellissimo capitolo...è vero, sono di parte, amo Bellatrix, ma questo capitolo è davvero scritto bene...Scorrevole, intenso, commovente....Complimenti!!

09/11/10, ore 19:05

Premetto che recensire una storia è un compito difficile per chiunque, soprattutto se la suddetta storia lascia senza parole, come la tua. Ottima l'idea di raccontare tutti quei momenti che, per ovvi motivi, la Rowling non ha narrato come avrebbero meritato ed ottimo anche l'uso degli aggettivi qualificativi. Del tuo modo di scrivere mi fa davvero impazzire il modo in cui descrivi anche i più piccoli particolari (vedi lo squittio dei topi nella prima storia oppure la descrizione dell'abito di Silente nella seconda) in quanto penso che un racconto sia fatto di piccole immagini che ti colorano la mente mentre gli occhi scorrono tra le parole.
Continua così, e racconta anche per me tutti quei passi che avrei a dir poco amato raccontare io stessa ma per i quali non mi sono sentita abbastanza pronta in prima persona. Mi hai davvero lasciato senza parole, sei incredibilmente bravo.
Ti seguirò.
(non ti dico 'aggiorna presto': mai mettere fretta al cosiddetto genio).

27/08/10, ore 11:52

innanzitutto scusami se non ho commentato il capitolo precedente.
Detto questo, ti faccio i miei migliori complimenti: concordo pienamente con AliH quando dice che hai uno stile superbo nello scrivere.
I tuoi capitoli sono riflessivi e introspettivi in un modo meraviglioso.
Sei davvero bravissimo perchè ti soffermi su ogni particolare che ritieni importante, fregandotene se alla gente non interessa.
E non risulti mai banale o noioso, ma anzi crei pause riflessive molto accurate e perciò fluide e scorrevoli da leggere.

Questo capitolo mi è piaciuto, se possibile, ancora di più del precendente.

Bellissimo questo dialogo (se così lo si può chiamare) tra Silente e i Potter.
Davvero molto originale.

Le descrizioni sono bellissime, così pure la forma del capitolo.

Continua così perchè sei davvero eccezionale.

Al prossimo aggiornamento (spero presto!)

Lupin_love

18/08/10, ore 16:59

OH MIO DIO! Anzi, per dirla alla Potter-Saga-Style, ti dico..."Per Merlino e per Morgana!"

Mamma mia! Tu, ragazzo mio, metti i brividi quandi scrivi. Tu, ragazzo mio, sei assolutamente fantastico come scrittore. E, credimi, se ti dico che non sto esagerando ma che è la pura e semplice verità. Cristallina come l'acqua! *_*

Bellatrix è un personaggio davvero straordinario. La sua follia è tangibile nei libri così come in questo racconto - altrettanto straordinario.

Questo periodo è stato meraviglioso.

"Non sapeva, però, che il momento tanto agoniato in cui avrebbe finalmente messo fine al sangue del suo sangue si stava pericolosamente avvicinando: strisciava sinuosamente giorno dopo giorni, come scandito da una pendola; potevi quasi sentirlo, ad Azkaban, il lento scorrere del tempo."

Mi ha colpito troppo. Veramente tantissimo.

Se i prossimi capitoli saranno favolosi come questo..bè...inizia a considerarti tra i miei autori preferiti ^^

Complimenti vivissimi.

AliH.

17/08/10, ore 15:57

Molto, molto bella. Complimenti! Vola tra le preferite..!! Mi piace tantissimo come scrivi.. Bravo!!