The Story behind the Curtain
di Echoes of a VOice

21/11/10, ore 17:18

Bellissimo capitolo...è vero, sono di parte, amo Bellatrix, ma questo capitolo è davvero scritto bene...Scorrevole, intenso, commovente....Complimenti!!

18/08/10, ore 16:59

OH MIO DIO! Anzi, per dirla alla Potter-Saga-Style, ti dico..."Per Merlino e per Morgana!"

Mamma mia! Tu, ragazzo mio, metti i brividi quandi scrivi. Tu, ragazzo mio, sei assolutamente fantastico come scrittore. E, credimi, se ti dico che non sto esagerando ma che è la pura e semplice verità. Cristallina come l'acqua! *_*

Bellatrix è un personaggio davvero straordinario. La sua follia è tangibile nei libri così come in questo racconto - altrettanto straordinario.

Questo periodo è stato meraviglioso.

"Non sapeva, però, che il momento tanto agoniato in cui avrebbe finalmente messo fine al sangue del suo sangue si stava pericolosamente avvicinando: strisciava sinuosamente giorno dopo giorni, come scandito da una pendola; potevi quasi sentirlo, ad Azkaban, il lento scorrere del tempo."

Mi ha colpito troppo. Veramente tantissimo.

Se i prossimi capitoli saranno favolosi come questo..bè...inizia a considerarti tra i miei autori preferiti ^^

Complimenti vivissimi.

AliH.

17/08/10, ore 15:57

Molto, molto bella. Complimenti! Vola tra le preferite..!! Mi piace tantissimo come scrivi.. Bravo!!