Buon compleanno Grimm...
di Mela94

11/12/10, ore 11:59

*Q* wooooooow sei sei un genio con queste ffct! grande!

08/10/10, ore 15:46

La storia è carina però ci sono molti errori, alcuni credo per distrazione, altri sono un po' più gravi, ne segnalo alcuni che ho notato.
Alcune parole non sono accentante, specialmente alcuni verbi che sembrano scritti al presente mentre dovrebbero essere al passato, oppure alcuni perché li hai scritti perche.
"...non riuscì a trattenere quel sorriso a 32 denti..." è sbagliato in un testo inserire i numeri, in questo caso dovevi scrivere "trentadue" i numeri si possono usare solo in alcuni casi
"....abracciandolo e sussurandogli all'orecchi..." è sbagliato questo plurale, perché “L'orecchio” diventa "Le orecchie", “Abbracciandolo” e non “abracciandolo”, infine sussurrandogli e non sussurandogli
"con lui riusciva ad lasciarsi" è sbagliato usare la forma ad davanti a consonanti, in questo caso dovrebbe andare bene a.
Scusa se posso essere sembrata cattiva, non era mia intenzione, volevo solo segnalarteli.

Ovviamente col tempo migliorerai, intanto cerca di leggere molto, e allenate scrivendo vedrai che il tempo darà i suoi risultati.

17/08/10, ore 21:22

Ciao. Ho inserito il codice html alla tua fanfic. Trovi le istruzioni qui: http://www.efpfanfic.net/probstorie.php#1
Saluti da
Erika, webmistress di EFP

17/08/10, ore 15:50

prima di recensirti aspetterò che tu inserisca il codice html come da regolamento.
Non si capisce molto così